nome Shun
data e paese di nascita giappone 9/09
luogo d'addestramento isola d'androemeda
maestro albione di cefeo
colpi    nebula chain
finalmete arriviamo ad Andromeda ( o meglio shun); me lo trattano male tutti!
E' pur vero che non tira mezzo cazzotto e già sta a terra, che ha sconfitto da solo due o tre avversari, però , insomma, se fa proprio tanto skifo perchè c'è a tutte le serie?!
diciamo che in molte inquadrature sembra un donna, per amore di verità, ma (beccatevi questa!) sembra ci sia un rapporto moolto stretto con Nemes del camaleonte ( o June ).
e'molto attaccato al fratello più grande, Ikki di phoenix, che regolarmente lo tira fuori dai guai!
la sua principale arma è la sua catena, con la quale nella prima serie riesce a sconfiggere solo l'unicorno,mentre si rivelerà molto utile nella battaglia contro i generali degli abissi.
E' un altro sfigatino ( mi sa che doveva essere un requisito fondamentale per diventare cavalieri):quando era piccolo pesca come destinazione dell' addestramento l'isola della regina nera e Ikki si deve sacrificare al posto suo ed andarci; quando finalmente riesce a tornare in patria divenuto cavaliere il fratello lo vuole ammazzare, indi quando Ikki riacquista la ragione si sacrifica per salvare il gold colth e quindi andromeda resta senza fratello;

nessuno lo prende sul serio quando combatte; la maggior parte dei nemici che gli capitano hanno dei seri problemi di identificazione sessuale.....
si lo so, non sono stata imparziale stavolta, ma che volete farci, è brutto distruggere i miti d'infanzia.


homepage