NOME Ikki   
DATA PAESE DI NASCITA giappone agosto
LUOGO ADDESTRAMENTO isola death queen (regina nera)
MAESTRO guilty
In assoluto un altro dei miei personaggi preferiti ma.... sto ragazzo è sempre ink...o?
certo che pure lui a sfiga non skerza... una volta tanto che ad uno de 'sti porelli andava bene e pescava l'isola di Andromeda il fratello che fa? Ciocca l'isola della regina nera.. come a dire scappo dalla sfiga ma lei è più veloce!!!
e sacrificamose! allora: va all'isola della Regina Nera, luogo a dir poco inumano, e trova pure la ragazza ( un colpo di fortuna più unico che raro) ma cosa succede... il suo maestro (nella serie il padre della ragazza) per farlo diventare cavaliere (come se poi gliene fregasse tanto dovendo scegliere tra tornare dal fratello e piangersi addosso per una vita rimpiangendo l'amor perduto oppure andarsela a spassare con Esmeralda) la ammazza.
e permetti ke ad uno ad un certo punto si arrabbia pure... comunque la cosa l' ha fatto diventare meno fesso che gli altri cavalieri, infatti è l'unico ad non essersi associato all' Associazioni Cavalieri Votati Al Martirio (in breve acvam) ma all acivs (Andate Che Io Vi Seguo)non essendo così stupido da battersi nel torneo ma preferisce cercare di arraffarsi tutto mettendosi contro Seya e compagni, che, fatta la figura dei perfetti idioti decidono di inseguirlo non (come chiede Lady Isabel)

per rifarsi ridare alcuni pezzi dell'armatura, ma bensì per seguire il suo esempio.
purtroppo però mentre si gingillava uccidendo i nemici qualcuno portò a Ikki il libro cuore e così il bel tenebroso si riunì in punto di morte ai suoi nemici, anche perchè stufo di sentir blaterare Seya.
ma poteva la Fenice finire così? NO! Rinasce dalla sue ceneri per svolgere il suo sacro compito: quello di salvare il fratello. infatti per tutta la serie non fa altro, infatti sorge il dubbio di come abbia fatto Shun a vincere l'armatura da solo.
un'altro motivo che lo rende furbo, oltre ad essersi cercato di fregare l'armatura è che non parte mai con gli altri cavalieri ma è munito di un cellulare satellitare che lo avverte che suo fratello è in pericolo, mentre sorseggia un cocktail su una spiaggia Hawaiana. Il fatto non potrebbe interessargli di meno, ma poichè il cellulare non smette di squillare ,decide di fare una capatina dove si trova lady Isabel per chiederle i danni morali e materiali. Purtroppo però la ragazza è più sveglia di lui infatti fa finta di essere trafitta da una freccia, rinchiusa in una colonna o addirittura di essere la sola a poter salvare la terra dall'invasione dei ghiacci,
e purtroppo Ikki ci casca sempre.


homepage