nome hyoga
data e paese di nascita
addestramento siberia
maestro camus di acquarius (manga)         
crystal  saint (anime)
colpi anelli del cigno, polvere di         
diamanti, aurora del nord, sacro            
acquarius
inizialmente è un tantinello antipatico, insomma, si autodefinisce il giustiziere solitario, mandato dal santuario per punire tutti i cavalieri che prendono parte alla guerra galattica ma poi finisce per prenderci un sacco di mazzate nelle serie successive, insieme al "raccomandato" ( Pegasus) Shyrio Andromeda ( che di botte ce ne piglia tante) e Ikki.
la sua principale caratteristica è che o rimane congelato da qualcuno oppure bruciato, dal maestro dei ghiacci, da acquarius, da artax, da uno dei cavalieri del mare.
e' un altro un tantinello sfigato infatti gli tocca sempre combatte o contro uno dei suoi maestri (n è costretto ad uccidere il maestro dei ghiacci e acquarius) e anche con un suo ex compagno di addestramento che ha perso l'uso di un occhio per un incidente.
delle armature la prima ( quella della saga del santuario) è secondo me la più bella, la seconda,

con anche il sotto bianco lo fa assomigliare ad un verme.
nel cartone animato il suo comportamento è un poche ambiguo nei confronti di Flare ( la sorella di Hilda) ... insomma ci prova! mentre invece in uno dei film sembra molto attaccato a Erin ( Daisy) che si rivelerà poi essere la reincarnazione della dea della discordia.
se non è sfiga questa!


torna a casa