Ecco gli altri bronze saint che non fanno (quasi) niente:

Asher dell'Unicorno (Jabu)

questo tizio è noto perchè più che l'unicorno, aveva la segreta vocazione di diventare un mini-pony. (Un giorno si trovò a passare davanti una di quelle giostre antiche e scoprì che poteva scendere a compromessi e vincere l'armatura dell'unicorno.)

e' una specie di capo per gli altri bronze saint (tra sfigati!), inizialmente ce l'ha molto con Seya perchè non ubbidisce a lady Isabel (sapesse poi...). ogni tanto riappare nella serie, facendo il grand'uomo

Wolf del Lupo (Nachi)

uno con una faccia vagamente intelligente. Alle Galaxian Wars fa il coatto con Ikki che era venuto a prendersi l'armatura. Neanche riesce a lanciare un colpo che Phoenix già lo atterra! Inutile!

 

 

Ichi di Idra (Aspides) 

Questo fa veramente impressione! Ha i capelli completamente bianchi ( e va beh) ma gli occhi sono tutti neri! Che Skifo! Comunque l'aspetto è l'unico suo colpo che può fare un po' paura. Crystal lo batte alle Galaxian War. Infatti gli congela (che antipatico!) le unghiette che aveva messo tanto a far crescere!

Geki dell'Orsa Maggiore (Geki)

Praticamente un orso a grandezza naturale. Qui i casi sono due: o ha fatto un uso eccessivo di steroidi oppure la mamma gli ha dato troppe vitamine. Si fa battere da Pegasus nella prima giornata delle Galaxian War... e dire che lo stava per poco strozzando. Poi però si mette a cianciare per un quarto d'ora e Seya lo batte!

 

Ban del Leone minore

uno tra i più inutili. Praticamente combatte solo all'inizio e poi fa qualche apparizione da comparsa al grande tempio quando tutti i least Bronze fanno finta di essere cavalieri, e nella prima puntata di Asgard quando in venticinque si fanno crepare di mazzate.

June del Camaleonte

La mia preferita per due motivi : uno è una donna (:-P) secondo sembra avere una tresca con Shun. Purtoppo però e pure più scarsa degli altri e sembra moribonda solo perchè si è schiantata a terra! Un po' di contegno!

Saltius

questo a quanto ho capito dovrebbe essere saltius! nell'anime quando combatte contro Shun per portare "la sua testa al Santuario" ha una specie di tatuaggio a forma di stella sulla guancia. Anche se fa coppia col compare Rheda non riescono a sconfiggere Shun che li picchia usandoli uno contro l'altro

 

rheda

vale il discorso di prima. Questo è il compare di saltius (ognuno sceglie chi è il gatto e chi la volpe). A quanto si capisce dal racconto si sarebbe battuto per ultimo con Andromeda per il possesso dell'armatura e lo odia per questo. Cattivo!

index