Altri personaggi

 

 

LAMIA ^MIHO^

E' quella povera anima che si è presa Seya, o almeno cos' sembra. Di tanti però si è andata a prendere il più scemo: infatti non solo ci prova con tutte ma oltretutto ogni volta che lei prova a dirgli qualcosa lui se ne esce con la storia che deve salvare il mondo

Di aspetto è abbastanza carina tranne che per quei due cicciotti stile Candy Candy a novant'anni e i vestiti che in realtà erano della nonna.

 

OHKO

E' il compagno furbo di Sirio. Quando si allenavano insieme questo simpatico personaggio ha fatto presente al vecchietto che Sirio non solo non sapeva fare niente, ma era anche piuttosto inutile. Il vecchio, sentitosi rispondere male ( e sapendo che Sirio sarebbe stato più facile da abbindolare) lo caccia.

Nonostante ciò Ohko riesce a diventare simile a un cavaliere e quando Sirio è ceco (una delle tante volte) lo sfida a duello, perdendo. dopo tutto non era un franchè!

 

FIORE DI LUNA ^SHUNREI^

La fidanzata di Sirio, o almeno dovrebbe. Infatti quel rimbambito del cavaliere del Dragone non gli presta poi molta attenzione. In realtà ha ragione: sta ragazza è una lagna incredibile. Piange, prega o rompe l'anima con quella vocetta lamentosa. Il cavaliere di Cancer aveva fatto un'opera meritoria buttandola dentro una cascata, ma, chissà perchè Sirio si è arrabbiato e l'ha ucciso.

 

KIKI

E' il fratellino rompiscatole del Grande Mur nell'anime, mentre nel manga pare solo il suo assistente. In ogni caso  rompe l'anima a tutti, in particolar modo al Dragone che ha assunto come babysitter.

Anche il cavaliere d'Ariete resosi conto della piaga che aveva come fratello ha deciso di mandarla in tutte le zone in cui c'era pericolo, sperando nella fortuna e in un colpo vagante.

 

HILDA DI POLARIS

E' la regina di Asgard che ha letto troppe volte "dr Jekyll e Mr Hyde". Prima era buona brava e bella, poi capisce che sarebbe statopiù divertente e più remunerativo diventare cattiva e così si inventa la storia dell'anello del Nibelungo che la tiene schiava nel suo magico influsso.

 

FLARE

E' la sorella di Hilda. Schifosamente dolce, smielata, lamentosa, capellona. E' carina ( a parte i capelli incolti tipo re leone) e sembra treschi  con  Crystal ma è talmente buona che risulta antipatica.

MYLOCK

Maggiordomo di classe di Lady Isabel. E' stato il confidente del vecchio ed era a conoscenza della noatura divina di "sua signoria".

Secondo me l' hanno disegnato con una faccia da pervertito sadico, o forse solo da scemo.