tenendo conto che non mi ricordo mai i segni zodiacali:::::::::::::::::::::::::::::::::::

 

Ariete

 

 

Il mio segno zodiacale ^___^!!! E' anche conosciuto come il grande Mur,infatti nel tempo libero si diverte a fare il carrozziere delle armature (sopratutto quelle di Sirio e di Seya). Ha grandi poteri di telecinesi ed è il discepolo di Sion dell'ariete ( ex gran sacerdote e che si ritrova nella serie di Ades). Ha un fratello di nome Kiki che vuole fare fuori,infatti lo spedisce sempre in mezzo alle battaglie, con la scusa di imparare oppure lo rifila al Dragone.

 

toro

 

Il cavaliere della seconda casa che di pauroso ha solo la stazza. Quando Seya e gli altri arrivano al santuario non si degna neanche di mostrare il suo cosmo, quei cretini ci sbattono direttamente contro!!!!! Si fa rompere il cornetto da Seya e poi li lascia passare.

 

gemelli

 

le due versioni del cavaliere dei gemelli! Nella prima ha gli occhietti iniettati di sangue e i capelli grigi, però riesce a conquistare tutto il santuario, nella seconda i capelli sono blu e la voce è da donna e si ammazza da solo.In realtà dietro a tutto ciò c'è il fratello che fa risvegliare la parte cattiva in lui, etc, etc. 

 

 

cancro

 

il cavaliere più cattivo del santuario... ma quanto mi è simpatico. E' il pronipote del Marchese De Sade, e ha simpaticamente tappezzato la casa con le teste delle persone che ha ucciso. Si scontra per ben due volte con Sirio ( che ad un certo punto lo pesta a sangue perchè ha buttato FiorediLuna nella cascata), ma alla fine il cavaliere cecato vince perchè la corazza del granchio.. ehm cancro abbandona Deathmask! Tornato in vita nelle serie successive è talmente cocciuto che ogni volta sceglie il male (forse è solo coerente, oppure scemo).

leone

 

Altro che gemelli! Questo si che ha gravi crisi di identità.. E' il fratello di Micene (che salvò la piccola Atena) e per tutta la prima serie è un pentirsi e poi farsi plagiare...etc.  E? moooolto amico di Castalia e per estensione anche di Seya, però molto carinamente viene spedito a nuova luxor per ucciderli. Riconsciuta la dea va da Arles a chiedere "giustizia" ma questo prima lo fa combattere con Virgo e poi lo riplagia. quasi ammazza Seya ( c'era quasi riuscito) ma Cassios si sacrifica per Seya, rompendo la maledizione di Arles.

vergine

 

Il cavaliere da cui ha preso spunto Sirio. Infatti Shaka ha sempre gli occhi chiusi per aumentare la concentrazione, mentre Sirio si fa accecare dai nemici perchè è masochista. E' un tantinello noiosetto ed egocentrico, questo cavaliere della sesta casa, dice sempre che è forte, che è l'uomo più  vicino ad Atena,etc...ma Phoenix lo batte (uccidendosi con lui,però l'intenzione è quella che conta). Purtroppo però non ha molto senso perchè Virgo è guardiano dell'Ade. Si converte alla carta di credito dei Thule però e grazie a Mur riesce ad uscire dall'Ade con Phoenix.

bilancia

 

il maestro di Shyrio che assomiglia ad una prugna secca! E' cavaliere della bilancia e sopravissuto alla guerra sacra. ll suo compito è di restare come uno scemo seduto su una cascata e come punizione divina gli è capitato il discepolo di cui sopra. la sua armatura ha dodici armi (come un coltellino svizzero)

scorpione   

 

Milo di scorpio, il cavaliere dell'ottava casa che pesta a sangue il redivivo Crystal. Purtroppo ha un ripensamento e così salva la vita al cavaliere del cigno ficcandogli un dito nel cuore.Ha un sistema dolby surround nella sua casa collegato a quello di Camus, infatti mentre picchia Crystal si fa una chiacchierata commentando in diretta quello che fa.

 

sagittario

Il boyscout della situazione.Micene Morì ucciso dal gran Sacerdote e Capricorn per salvare la neonata Isabel reincarnazione di Athena.La sua casa assomiglia ad una piramide egizia e simpaticamente cerca di far fuori prima il fratello e poi i cavaliere che (per completare la sua missione) arrivano al grande tempio. La sua armatura è alimentata con le Duracel e gironzola in giro per il mondo.

capricorno

Shura di Capricorn uccise Micene credendolo un traditore anche se a quanto pare erano molto amici. La dea ha provvisto questo cavaliere di una simpatica spaduccia chiamata Excalibur (cosa c'entrasse con la grecia è un mistero) e questo  cavaliere altrettanto simpaticamente ne ha fatto un doppione, tutelandosi in caso di infortuni. Muore insieme a Sirio.

acquario

 

L'unico cavaliere con la casa formato mignon e circolare. E' un altro fissato delle basse temperature tipo crystal ( di cui è maestro) e cerca di sbarazzarsene in più riprese ma quello alla fine vince sempre. Nell'ultimo duello al grande tempio lui e Crystal si congelano a vicenda, per la gioia degli amanti dei surgelati

 

pesci

 

un cavaliere non solo con il nome da donna (Aphrodite) ma anche con un rossettino rosa pesca , la mania per le rose e vocetta lamentosa! a chi capita? ad Andromeda (tanto per cambiare=). Al contrario di quanto si possa pensare non è ne buono ne bravo ma è spietato, crudele, sadico e paranoico!!!!!!




homepage