Come bloccare un computer via Internet

ATTENZIONE - Non cliccare su nulla in questa pagina prima di aver letto il contenuto.

A causa di un buco di programma Widows 95 e Windows 98 presentano un grave problema di affidabilità in determinate condizioni operative.
Infatti basta visitare una pagina Web per bloccare un computer che utilizza uno di questi due sistemi operativi e perdere tutti i dati non salvati.

Se intendi verificare l'esistenza di questo problema nel tuo computer segui queste istruzioni:

Interessante, vero? Questa gravissima falla esiste soltanto in Windows 95 e 98, ne sono immuni Windows NT e Windows 2000, Linux e tutti gli altri sistemi operativi non basati sul DOS.

Se invece il tuo computer non è andato in crash e al suo posto ti ha presentato una pagina Internet non trovata vuol dire che avete già installato la Patch di Microsoft disponibile a questo indirizzo: http://www.microsoft.com/technet/Security/Bulletin/ms00-017.asp

Per semplificarvi il prelievo del file da scaricare ed eseguire per la riparazione del problema ecco gli indirizzi diretti dei file da prelevare:

Per chi utilizza Windows 95:
http://www.microsoft.com/downloads/release.asp?releaseID=19491

Per chi utilizza Windows 98 o Windows 98 Seconda Edizione:
http://www.microsoft.com/downloads/release.asp?ReleaseID=19389

Una volta prelevato il file giusto della vostra versione, eseguitelo e riprovate (fuori collegamento) a cliccare di nuovo sul link clicca qui non avrete più problemi.


torna a KUTRILIO