Torna alla Home
      
H o m e | M a p p a 

 f 
 o 
 t
 o

 &  

 n 
 e 
 w 
 s 

 V
 
 p
 o
 r
 t
 o
 g
 a
 l
 l
 o  

 Visita le altre sezioni  Hot  News | Curiosità | Galleria 

Galleria estiva  Torna alla galleria estiva... 


Agosto in Portogallo

  L'itinerario percorso...    

Pur non essendo prettamente turistico, il Portogallo offre ai visitatori una serie di attrazioni etnico-culturali simboli della storia e delle civiltà che si sono susseguite nel tempo in questo Paese.
Per godere appieno le mille sfaccettature di questo Paese, vale la pena affittare un'automobile e percorrere le città ed i luoghi più caratteristici che vengono consigliati sulle guide. Al di fuori di questi itinerari resta ben poco da vedere; il Portogallo è un paese molto arido e nelle zone centrali il paesaggio è molto desolante e spoglio e non vi sono particolari attrazioni.


Un consiglio???
Nel vostro repertorio portoghese non possono mancare:
- Lisbona: che offre tutto ciò che un turista può desiderare: un vasto repertorio di monumenti e costruzioni di carattere storico, un centro ricco di vetrine e negozi per lo shopping, ristoranti e locali caratteristici ed una buona alternativa di "accomodation" per sistemarsi la notte!
- Estoril, per gli amanti del gioco d'azzardo in quanto sede di un casinò, e per i fanatici della formula 1 che vogliano visitare l'autodromo Fernanda Pires da Silva;
- l'Algarve per i patiti della spiaggia, del mare e dell'abbronzatura; la regione meridionale del Portogallo è indubbiamente la più turistica e movimentata, gettonata per lo più da chi va alla ricerca del divertimento e della tintarella!

La nostra "Punto" Taberna Sevilhana  

 Areoporto Lisbona - La nostra Punto

 Quarteira - Taberna Sevilhana
 
     
Spiaggia di Quarteira (Algarve) Quarteira - La "nostra" casa  

 Algarve - Quarteira

 Quarteira - La "nostra" casa
 
     

Galleria estiva  Torna alla galleria estiva... 




 Privacy | Copyright 
 
Clicca
sull'etichetta
per maggiori
informazioni!
Clicca per avere maggiori informazioni!
Scrivi una e-mail al Jack