I MITI


- Un giorno anche tu potresti essere qui -


Questa pagina doveva essere la prima del mio primo sito, ma poi mi sono dimenticato di farla.


Segnala il tuo mito a ilbusca@libero.it 

Nome : Frances Xavier 
Soprannome : "Ciccio"
Cognome : Solana Tomàs
Perchè è un mito : Capodanno 2001. Vado a Siviglia. Aske mi porta a vedere una partita di basket tra la squadra locale, il Caja San Fernando, e l'Adecco Estudiantes. Tra i giocatori del Siviglia c'è Ciccio Solana, super-riserva da Aske ritenuto scarsissimo in quanto non azzeccava una partita decente da mesi. Ma questa volta è diverso; trascina da solo la sua squadra ai supplementari per poi perdere di 2 punti, ma con onore. Beh, quest'anno è l'unico rimasto in quella squadra ed è il CAPITANO. Idolo ufficiale della compagine Busca, Patrick, Baffo, Aske ci ha fatto passare una splendida serata con le sue bombe da 3. Il tutto guarnito con le ragazze pon pon e con un giovane spettatore IDENTICO a Milhouse dei Simpson. Seratona.
Se qualcuno ha una sua 
foto me la mandi!
Nome :
Soprannome : "Playstation"
Cognome :
Perchè è un mito : E' l'autista più incosciente della linea Vercelli-Varallo. La sua media di 120 Km/orari fermate comprese è delizia e terrore dei passeggeri. Da non imitare ma comunque un personaggio. Riesce a grattare anche con il cambio automatico. Io arrivo con 20 minuti di anticipo.
Se qualcuno ha una sua 
foto me la mandi!
Nome :
Soprannome : "Tala"
Cognome : Talamona
Perchè è un mito : Riusciva a passare tra due bidoncini di monnezza a 50 all'ora in impennata col suo ciao e i suoi 100 kg. Fra l'altro era venuto su in ciao da Novara a Pila. Se non è un mito questo.
Non pubblicabile Nome :
Soprannome :
Cognome :
Perchè è un mito : Non posso mettervi il nome perchè è un mio professore, però ve lo descrivo perchè è un grande. Secondo me tromba tutte le mattine perchè arriva sempre spettinato, sbattutissimo e con barba incolta. E' un mito perchè mi ha offerto un caffè ma soprattutto perchè quando gli chiedo qualcosa su Matlab del tipo :"Come si usa il comando taldeitali?" mi risponde più o meno così : "Lei si crei una funzione... chessò la chiami checcazzo... poi quando le serve va a richiamare e ogni volta lei scrive checcazzo e non deve riscrivere tutto.". Oppure :"Questa esercitazione è uno sbattimento di coglioni... però dobbiamo farla.". Eccetera. E' fantastico.
Se qualcuno ha una sua 
foto me la mandi!
Nome : Alessandro
Soprannome : Lider
Cognome : Bider
Perchè è un mito : Mitico. Il 70 per cento dei miei amici è di Milano ed il 99 per cento in macchina è arrogante. L'1 per cento è il lider. Mi è venuto a prendere in stazione. Ha rispettato tutti i limiti, ha fatto passare tutte le vecchiette e al semaforo ha dato le monetine al mendicante scusandosi perchè ne aveva poche. Un mito.
Se qualcuno ha una sua 
foto me la mandi!
Nome :
Soprannome : "Il cameriere del Bar Italia"
Cognome :
Perchè è un mito : Sembra uscito da un film del 1930. E' un cameriere irreprensibile. Divisa perfetta. Portamento perfetto. Precisissimo, una memoria che farebbe invidia al mio PC. Secondo me a fine serata lo imballano nel cartone e lo mettono in un armadio per il giorno dopo. Non si riesce a descriverlo, dovreste vederlo.
Nome : Steven
Soprannome : Eccomi!
Cognome : Bradbury
Perchè è un mito : Finale di una disciplina assurda su ghiaccio, una specie di gara di velocità su un percorso corto e curvilineo denominata short-track. Si gareggia in 5. La gara dura pochissimo. Dopo pochi giri ha un distacco relativamente mostruoso dai primi 4. E' la finale delle OLIMPIADI INVERNALI. I 4 davanti si scontrano tra di loro all'ULTIMA curva e lui arriva tranquillo vincendo la medaglia d'oro per l'Australia. Fra l'altro la prima medaglia d'oro in assoluto nelle olimpiadi invernali per l'Australia! Inimitabile.
Se qualcuno ha una sua 
foto me la mandi!
Nome :
Soprannome : Masturbo
Cognome :
Perchè è un mito : Prima dell'estate 1998 non avevo mai visto un ragazzo ubriaco masturbarsi di fronte a una cameriera di un pub, seppur all'esterno del locale.
Se qualcuno ha una sua 
foto me la mandi!
Nome :
Soprannome : Il Ghera
Cognome :
Perchè è un mito : Per farvi capire quanto è mito quest'uomo dovrei farvi sentire qualche suo pezzo, tipo "La dura legge del Ghera". Purtroppo la cassetta originale ce l'ha il Pucio; comunque il Ghera è un uomo che canta sulle basi del Karaoke canzoni famose stravolgendole a modo suo. Se riesco a fare un mp3 e mettervelo qui capirete che non scherzo!
Se qualcuno ha una sua 
foto me la mandi!
Nome :
Soprannome : La bella gioia
Cognome :
Perchè è un mito : Sono 23 anni che vado a prendere la focaccia a Varazze in un panificio del secondo budello. Fino ai 16 accettavo che la signora mi dicesse : "Tieni bella gioia" quando mi porgeva la focaccia, ma adesso ho 23 anni, la barba e sono oggettivamente brutto e lei mi chiama ancora così!