20 Luglio 2000 - La serata a casa di Cam


Come ormai è tradizione questo report è un "merge" di alcuni post significativi che abbiamo inviato sul Newsgroup, le "voci" dei narratori sono identificabili dai colori secondo questa tabella:

Zefram Cochrane
Morgan Chane
Mulo
Bay
Lord Thanos
Cam


Allora, mi provo ad un sintetico resoconto di quanto accaduto giovedì (giovedì? bho ^____^) a casa di Cam, o meglio a quella che era la sua casa prima che i vicini si riunissero e, armati di forconi, lo cacciassero via :-))

Prima cosa, i complimenti a Manu che ci ha deliziato con delle pennette al salmone su cui ho lasciato il mio cuore ^___^, e un numero N di teglie di pizza di cui non vi racconto (erano funghi porcini? sbaav... ^__^)

No li avevo raccolti sotto casa!!! Tutti bene???????? ^______-

Mi associo senz'altro ai complimenti, era tutto buonissimo ! :-)))

Vero! Non posso testimoniare per le pennette, ma le pizze erano la fine del mondo. Mi dispiace solo che lei e Cam siano rimasti in disparte per tutto il tempo a lavorare come schiavetti mentre noi gozzovigliavamo. Comunque secondo me era tutta una tecnica per impietosirci e invece dovevamo distruggere lo stesso l'appartamento come da tradizione. :-)

In effetti era tutto ottimo e abbondante, comprese le lasagne di Tino il Rosticcere! ^_______^
Solo che dopo avere preparato la tavola con bibite, olive, patatine e lupini Cam e Manu si sono barricati in cucina per circa 2 ore e non ne uscivano che per portare in tavola tegliate giganti di pizza e cofane imperiali di pasta! ^______^


I due cuochi nel loro regno!

Cmq, ammazza quanto magnate!!!!! ^______^ E per fortuna che dicevate "Sedetevi un pò con noi!!! Basta, basta!!!! " e poi ogni cosa che portavamo la ingurgutavate come struzzi!!! ^_____^ Giusto Jaleen, che era troppo impegnata a bombardarmi di spoiler, si è contenuta, ma vi assicuro che ha retto solo fino alle 6.00. Infatti a tale ora, dovendo andare a lavoro, si è fatta preparare cappuccino, con doppio saccottino al cioccolato ripieno, giustamente riscaldato al forno.
Solo Thanos e ZefC non hanno voluto niente, anche se secondo me ZefC qualcosa l'avrebbe gradita, ma io troppo stanco non c'ho pensato. Infatti alle 6.45 dice "Manù, quelle pennette erano proprio buone!!!", e io non ho afferrato che probabilmente lui ne avrebbe gradite un piatto per colazione!!!! ^______^


Una Betazoide in cerca
di guai con un nachos
bello filante!


Lord Thanos spalma il
formaggio sulla tovaglia!


Bay e Morgan colti
in flagrante pizzata!


Ormai siamo al
CAFFEEEEE

Dico anzi che le altre donne che partecipano ai meeting dovrebbero prendere esempio da lei, fulgido esempio di perfetta padrona di casa, per cui la prossima volta tutte in cucina a cucinare che noi a) c'abbiamo fame

Io invece pensavo che potrei semplicemente portare mia madre.... E con quello che vi cucinerà se lo dite non ne avrete più per almeno due mesi :-D

b) vogliamo parlare di cose da uomini e

Ed io vi darò il punto di vista di una donna....

c) se volemo vede' li film zozzi ^________^

HEHEH!!! Che sarebbe pure ora de svagasse 'n'pò!!!! ^_____^

Vabbè tanto mia madre dalla cucina non vede, possiamo fare quello che vogliamo ^_____-

Vabbe', se voi vedete i film zozzi io m'inguatto in cucina a vede' che si puo' fare. :-)

Mi sa che pure le fanciulle non disdegnano la voce C) a giudicare dalla CardaSerata! ^________^

Anzi, diciamo pure, che sembravano più interessate loro!!! ^____^

Peggio delle altre volte non mi ricordo molto, anche perchè abbiamo cominciato alle nove circa e finito alle sette dell'indomani, ma ecco le portate principali del menù :-))

Mi affaccio dalla finestra e vedo Morgan e Bay che bestemmiano con il bauletto.

Affatto ! Una volta tolto il mio zainetto è avanzato un sacco di spazio ! ^_______^

Erano risate folli! Siamo arrivati pilotati dalle istruzioni di Cam. Il viscidone mi aveva mandato una spiegazione via E-Mail con 10 righe scarne del tipo "...prendi la casilina e arriva a Torre Qualcosa, vai dritto... al semaforo dopo il deposito autobus ancora dritto, poi destra, avanti, io abito al 25". Me le stampo e me le porto dietro. Bay mi dice che si è anche lei stampata le istruzioni, estrae un papiro di 12 metri e mi rendo conto che le sue spiegazioni ricevute via E-Mail sono del tipo "quando al km 51,3454233222 del raccordo, dopo il 17° arbusto spinoso sulla destra trovi l'uscita per la casilina, rallenta a una velocità di 49,54 km/h quindi gira a destra di 36,555 gradi, imbocca la rampa che si trova a 254,12157 metri oltre con una inclinazione del 3,12455% e prosegui quindi per 2,5434543 Km fino al semaforo...." etc.etc. Questo mi fa intuire che aveva delle aspettative molto differenti sulla mia partecipazione alla serata e su quella di Bay! ^____________^

Esagerato, lei mi aveva detto che poteva avere qualche problema e io ho cercato di essere il più preciso possibile. Mentre te, ho saputo da fonti certe, che sai a memoria tutte le vie d'Europa, compresi viottoli e sentieri di montagna, dunque non mi sono sprecato più di tanto!!! ^___________^

Come una serpe li attendo al citofono. Con una voce trascinata da burino totale gli dico "Seee, che èè?" e Morgan, vagamente turbato (sul genere "ok che stiamo in periferia ma a tutto c'è un limite") dice "Cercavo Vincenzo". Al che io, con un tono pure mezzo incazzato, gli dico "eeehhh, ha sbagliato!! l'altro portone!". E Morgan, tutto compìto: "Oh, mi scusi!".

A parte che questa cosa ce la pagherai e anche salatamente nel momento in cui meno te lo aspetterai.... :-DDDD

'ccitua, colpa del Cam che aveva detto "ci sono 2 portoni, 25A e 25B, io sto al B ma anche alla scala A c'è un Borzi, ma non sono io!" Io arrivo, vedo il N.25 e c'è UN SOLO portone, "no bloody A, B, C or D". L'altro portone era il N.29. Nel dubbio suoniamo ma secondo la legge di Murphy era logico che fosse il Borzi sbagliato! ^_______^ Scopriremo solo dopo un paio di ore che la fantomatica scala 25A non esiste e che si trattava del N.29, il Cam è talmente intronato che non distingue un 25A da un 29! ^________^

Raga', non sapete cosa sia Zef che parla burino. Meriterebbe un file wav piu' della zefrisata®.:-) Tra l'altro il bastardo® aveva tentato di fare lo scherzetto anche a me, che ero arrivato prima di Morgan, ma gli ha detto male. Potevo rispondere "sono Francesco", oppure "sono di IFST"? Naaaaa. "Sono il Mulo. Fatemi entrare." :-)

Nel frattempo devono essere arrivati anche Thanos e Jaleen, e i quattro si scatenano alla ricerca dell'altro citofono. Cam chiama i suoi parenti e gli dice che casomai citofonassero lì di rimandarli qui. Insomma l'idea è quella di fargli fare un pò di ping-pong, ma temo che li abbiamo molto sopravvalutati ^_______^, visto che dopo 5 minuti i parenti chiamano e dicono che là non si è fatto vivo nessuno e se non sia il caso di preoccuparsi :-)))

"Enzo scusa ma i tuoi amici non hanno suonato, sicuro che non si siano persi?!?!?!?!?" Lei aveva già capito il livello intellettivo globale dei 4!!!! ^_________^

Allora vediamo di fare una seria integrazione e ristabilire la verità che da dietro gli occhialoni e il singolo neurone zeframiano non poteva apparire chiara.
Alle 20.10 arrivo puntuale all'appuntamento col mio angelo pilota di Guidonia che per l'occasione si è pure liberata di Massimiliano. Almeno lei dice così, ma i ripetuti calci che sembravano provenire dal contenitore di plasma che teneva sul retro della biohazard potrebbero suggerire una diversa ipotesi.
L'appuntamento era alle 20.00 ovviamente, ma c'ho messo 10 minuti a cercare di capire da quale auto usciva la ridente voce di Jaleen che mi chiamava, dato che ero rimasto al catorcio rosso. Ho poi sapuito che il mio amato rottame è stato finito nell'ennesimo incidente. L'hanno preso da dietro (un classico per Lia) e l'hanno rotto.
Si parte, il tempo di esaminare la mappa di Cam e di ripetere un paio di volte il giro dell'isolato perchè l'angelo, abbagliata dalla mia avvenenza e dalle cassette che le avevo portato in dono (tanto erano del Carda, e sottolineo erano), ha sbagliato ripetutamente la traversa da prendere. A pochi metri dalla casa di Cam, che era a Roma solo perchè anche uno che abita a Viterbo quando gli chiedono di dove sei ti risponde "di Roma" per farsi capire più facilmente, veniamo chiamati sul cell da Paolone, che dopo un'accozzaglia di insulti mi passa il padrone di casa. Alla sua domanda "con chi sei?" rispondo gentilmente ma fermamente "Sono cazzi miei, che c'hai da mangiare?". Lui per restare in tema alle mie domande sulla posizione della sua abitazione continua a rispondere (ti vedo dal balcone, siete su una Panda?"). Ottimo, sarà vicino allora, solo che c'è un problema: noi non siamo su una Panda, quindi potrebbe anche trovarsi a un miliardo di chilometri o perfino a Roma.
Alla fine troviamo la casetta sperduta e i davanti al portone le mie videocassette, Bay e Morgan che vagano sconclusionatamente. Dicono di aver suonato al campanello giusto ma ha risposto uno con la voce da coglionazzo esaurito che ha detto loro di rivolgersi da un'altra parte. Controllo di nuovo le istruzioni di Jaleen e ho la conferma che il citofono era quello giusto e che il coglionazzo in questione altri non poteva essere che Zeframone.

Le Quattro Volpi® cominciano a sospettare che ci sia qualcosa che non va, e questa volta decidono di far parlare Thanos, ha la giusta faccia tosta :-)).

....il farvi utilizzare il citofono è stata decisamente una mossa poco furba da parte di Cam che è stato sputtanato in tutto il condominio da Thanos che ha suonato a tutti i campanelli dichiarando ad alta voce il nome dell'inquilino colpevole di non aprire il portone ai propri ospiti :-PPPPPPP

E infatti esordisce con un "Siamo dei viandanti affamati, cerchiamo del cibo..."

Un grande! :-)

Io, con il tono simil-profeta-di-Quelo ripeto "E ho capeto, ma qui non c'è"; e si sente una voce femminile che sbraita "Te l'avevo detto che non era questo!" Mentre mi rotolo per terra dalle risate, Tino afferra il citofono e gli dice che se non m'hanno riconosciuto nemmeno adesso... :-)))

Uno spettacolo pietoso!!!!!! ZefC che si rotolava letteralmente per terra ridendo come una civetta in calore in una notte di mezza estate!!!!! ^________^

In realtà a quel punto io mi sono ripreso le istruzioni "modello Morgan" che avevano rispetto a quelle "modello Bay" una cosa in più: riportavano esattamente il doppio cognome sul citofono come indicazione per non sbagliare Borzi. Realizzo che c'è un Bastardone® che si sta divertendo e non appena Thanos afferra la situazione sferra una manata a palmo aperto sul citofono pigiando insieme TUTTI i bottoni! I 20 "Chi è" contemporanei ricevono come risposta "Sono Vincenzo Borzi, mi apre per favore?" ^__________________^ La prossima volta pensateci su! ^_______________________^

In effetti al portone c'è la mia foto "Io non posso più abitare qui!!!!", non so' se è un invito, o una minaccia!!! ^______^

LOL! la prossima volta scegli meglio i tuoi ospiti! ^_______^ (ehm... mi sa che mi sono appena dato la zappa sui piedi! ^_____________^)

Dopo essermi accertato della buona salute dello zainetto di Bayiuccia ci dirigiamo al portone. Suono educatamente al citofono giusto dicendo che ho fame e non devono farmi perdere altro tempo, dato che non sono così tollerante come i due bravi fanciulli che mi avevano preceduto. Da su l'idiozia tracima e allora mi vedo costretto a rispolverare un giochino che ci ha fatti divertire tutti in tenera età: suono a tutti i coinquilini (forse ormai ex-coinquilini) del tenero calamarone urlando il suo nome come Maradona dopo il gol famoso a Usa 94. Risultato? Portone immediatamente aperto e palazzo inviperito contro il Borzi. Discretamente (che diamine, siamo quelli che hanno suonato a tutti, mica possiamo entrare urlando a destra e sinistra e farci beccare) raggiungiamo l'ascensore, ma le nostre vocine amplificate dall'ambiente trascinano nell'androne una simpatica signora. Cerco di svicolare ma Jaleen si intrattiene amabilmente con la tizia e allora devo rendere anche lei edotta sull'incredibile e inqualificante comportamento del Borzi. La signora cerca di convincerci che non lo conosce, ma alla fine capitola e promette di farlo cacciare via appena possibile.

Come dice il proverbio, chi va con lo zoppo impara a zoppicare, chi va con Nic diventa cieco e chi va con Vampi si mangia le parole ^____^ Ed ecco Bay che *voleva* dire "l'ho postato su it.annunci.usato.informatico" ma in realtà ha detto "l'isciuscià informatico". Ora, non avendo capito del tutto di cosa stessimo parlando, ho finto una vaga comprensione, pareva brutto farglielo pesare ^__^, senonchè era evidente che s'aspettava una replica da parte mia, per cui le ho appalesato che non avevo compreso tutto tutto tutto.

Al che, ripete "su isciuscià informatico". E io che cercavo di capire che cazzarola di lavoro fosse quello dell'isciuscià informatico... Ormai perso nella contemplazione del mistero, le richiedo se può gentilmente spiegarsi, e lei "ISCIUSCIA' INFORMATICO!!".

Ah no ! Ho dei testimoni che ti hanno chiaramente sentito ammettere che sei "sordo e pure rincoglionito" :-PPPPP
Papiiiii ! Alla mia Sorellina® servoni i soldi per un apparecchio acustico ! ^______^

Comincio a pensare che mi stia insultando e pure pesantemente, per cui appunto dichiaro "Vabbè che sono rincoglionito, però..." e alla fine, ma proprio alla fine, "IT-AN-NUN-CI-IN-FOR-blablabla". Guarda, solo perchè c'hai tutta VOY, sennò ti ci mandavo ^_____________^

Tsk ! Pure Morgan che era al lato opposto della stanza e stava parlando con Tino ha capito cosa stessi dicendo :-PPPPPPP




Scene di ordinario cazzeggio su divanetto

C'è stato uno scambio di battute tra Thanos e Morgan su chi dei due fosse più virile, ma io ovviamente non ho partecipato, sapete com'è, tra due litiganti... ^_________^

...il terzo gode. Ma tu davvero godi tra Thanos e Morgan? Fascinating. :-O

E tu hai scelto Thanos!!!! No?????? ^_____^

Cmq degna di nota la "teoria dei peli" di Jaleen ^________^

Thanos mi fa "Sempre meno capelli!" al che gli rispondo "Ognuno sceglie come meglio usare il proprio testosterone, se tu proprio preferisci i capelli so' Kazon® tuoi!" :-PPP A questo punto l'anima innocente Jaleen ci illustra una sua teoria sulla corrispondenza tra prestazioni e peluria su braccia e gambe e inizia a confrontare avambracci e polpacci dei presenti... purtroppo per Thanos il confronto non è a lui favorevole ma la prende con signorilità e l'argomento è fortunatamente accantonato! ^_________^



Due espressioni molto... espressive del padrone di casa! ^_____^

Un paio di episodi di VOY della sesta stagione ("Equinox parte non-mi- ricordo-quale-ma-tanto-non-me-ne-può-fregare-di-meno" e "Tinker, tenor, doctor, spy" che ha ricevuto quasi il bis ^______^), ma evitiamo di parlarne che già l'IT-iosità del ng mi pare parecchia :-)))

Infatti, parliamo piuttosto dell'impianto video di casa Cam! ^____________^
Ci sono 3 TV, uno in cucina (dove Cam e Manù si adoperavano per sfornare succulenti manicaretti!), uno in camera di Cam e uno nel salotto (dove tutti noi stavamo facendo bisboccia alla faccia dei 2 padroni di casa! ^_____^)
Si decide di vedere "Tinker Tenor Doctor Spy", ma subito ci rendiamo conto che non c'è il VCR. Cam ci rassicura, "no, tranquilli, c'è, è in camera mia!". Sguardo perplesso di tutti noi, allora dobbiamo andare di là! "No, il nastro lo metto di là, ma poi si vede in salotto!" WOW! comodissimo! Infatti scopriamo le gioie del comando vocale a distanza brevetto Cam! ^______________^
Lui va in camera, mette su il nastro con 4 episodi, di cui ovviamente quello scelto NON è il primo! inizia con avanti veloce, poi ferma, fa partire l'immagine in play, noi iniziamo a urlare "No! Ancora più avanti!" Lui avanza ancora, play... "Aspetta! Adesso indietro!", lui torna indietro in effetto moviola, "Ancora, ancora!" Dopo solo 5 minuti di "avanti/indietro/ferma così" finalmente ci possiamo (ri)vedere "Tinker Tenor Doctor Spy"! ^___________^

Io lo vedevo pure dalla camera!!!!!! Solo non sapevo dove dovevo fermarmi!!! Infatti quando metto una cassetta nel video, la posso vedere da tutti e tre i televisori contemporaneamente!!! ^______^ Cmq, ho saputo il giorno dopo che il comando vocale al quale alludevi, non è che sia stato proprio tanto gradito dai vicini!!!! ^________^

E gia' che ci siamo parliamo anche dell'acquario di Cam, che contiene un paio di pesciolini cosi' piccoli che sembrano lavati con perlana. Zef si avvicina e chiede: "Che succede se gli do le molliche?". E Cam prima chiude il coperchio dell'acquario, lo assicura con una ventina di lucchetti e di allarmi anti-intruso e solo dopo risponde: "Muoiono". :-)

Jaleen mostra degli evidentissimi problemi di contatto con la realtà :-))) Quando c'è stata l'apertura dell'ambasciata di cardassia mi guarda, forse che forse mi saluta ^_____^, e mi assale ^____^: "Ma mi avevi detto che qua c'era il giardino!". Ora, stante il fatto che il giardino non c'è, è un po' curioso che io le possa aver detto una cosa del genere, però ho pensato che magari era solo un fraintendimento, per cui ho evitato di farglielo pesare :-))

Ma i miei peggiori sospetti si sono confermati quando, Venerdì mattina, verso le 5.00 circa, guarda fuori dalla finestra, vede che sta albeggiando, si gira verso Thanos e gli dice "Andiamo che saranno buone buone le due". Lo sconcerto dipinto sul volto di quell'uomo, e il terrore di tornare a casa in macchina con quella pazza ^_____________^

Veramente alle 5.40 ha aggiunto: "Cam, ma quelle mica saranno le luci dell'alba??????!!!!!!!" ^_______^

E non dimentichiamo che per tutta la serata aveva presentato misteriose bolle che apparivano e sparivano su tutto il suo corpo. Lei le ha imputate a una presunta allergia all'alcol (cazzo, pensa se non era allergica che succedeva dal messicano) ma i presenti hanno cominciato a sfuggire il contatto fisico. Tranne me, ovviamente, che sono immune a queste forme di razzismo verso giovani fanciulle angeliche.

Thanos che insiste nel dire che giù a casa sua c'hanno pure l'acqua. Ora, d'accordo che se a Melfi hanno la televisione tutto può essere, ma c'è un limite, là quando guardano a settentrione vedono Tunisi! ^______________^

A coso, noi c'avevamo fior di scienziati quando da te c'erano a voler esser larghi le pecore!

Mulo non si smentisce ^___^, e si presenta nuovamente con N bottiglie di una qualche bevanda e N dell'altra ("per equilibrare"). Dice pure che c'ha messo solo un'oretta per arrivare, che vogliamo dire? Credo che si sia condannato da solo quando s'è visto "Barge of the dead" con C'ozzanna nel suo momento di massima cozzosità, qua stiamo tanto a parlare di Prima Direttiva e quella lì con uno sguardo distrugge un sistema solare, ma rinchiudeteeelaaaaa! ^__________^

ROTFL!!!! Mulo si prende la sedia dal lato "capotavola" che inizialmente era a un paio di metri dal 29 pollici di Cam, poi quando appare la K'Ozza si sposta un po' avanti... poi ancora... insomma, a metà del telefilm era a 25 centimetri scarsi dallo schermo e le sue alitate affannose stavano appannandolo visibilmente! ^___________^

Mulo si è quasi fuso col televisorone di Cam, che per sicurezza ne teneva anche uno più piccolo a un metro da quello grande tra un armadio e il muro.

Infatti, formidabile la manovra evasiva con la quale nel corso della serata Mulo, è finito dentro al televisore!!!!!!^______^





La mitica sequenza di Mulo che si fonde con la TV di Cam!

'cci tua! Comunque vedo che per pudore nessuno ha riportato un paio di episodi piccanti avvenuti durante la serata.

1) Zef e Bay sono seduti vicino sul divanetto; Morgan e' dall'altra parte della stanza ma nota comunque un rigonfiamento della tasca dei pantaloni di Zef e ci rende partecipi delle sue osservazioni. Bay osserva il rigonfiamento, lo palpeggia ben benino e infine, con aria soddisfatta, declama: "E' duro". :-)

In realtà è stato Thanos che lo ha notato, io mi sono limitato a chiedere se era un cellulare quello che aveva in tasca o era solo molto contento di vedere Bay! ^_________^

2) Stesso divanetto, diversi occupanti. Thanos parla al telefono con la sua ragazza; Jaleen si allunga verso di lui e dice, o meglio, miagola: "Dai Gaeta', lasciala perdere e torna a quello che stavamo facendo!" :-) Se la morosa ha il temperamento dello stereotipo delle donne siciliane, penso che il povero Thanuzzo non lo rivedremo piu'. :-)

ROTFL! Come abbiamo potuto dimenticarcene! E poi è arrivata la telefonata della MammaDiCam®, Cam ci ha pregato in ginocchio sui ceci e sui cocci di non fare casino che lui non aveva detto della festa per timore di ritorsioni. Io volevo entrare nella stanza da dove telefonava urlando fortissimo "Aho! Allora le mignotte quando arrivano?" ^___________^ Non capisco ancora perchè non l'ho fatto davvero! ^___________^

Aggiungerei un altro episodio degno di nota. Vi ho già detto delle bolle assurde che di tanto in tanto costellavano il corpo di Jaleen. A un certo punto della serata lei e Bay si appartano in cucina per controllare meglio l'estensione della zona colpita dal fenomeno. Chiaramente il mio pilota non poteva sperare di spogliarsi in mezzo a tutti e uscirsene indenne, quindi ha saggiamente ripiegato per un tete a tete.
Durante l'esplorazione naturalmente i maiali erano tutti dietro la porta a spiare, tanto che qualcuno ha perfino commentato: vabbè, ma nun s'è tolta niente! Sembrava di stare sulla Rugantino, devo dire che mi sono sentito a casa.

Anche i migliori tra noi cedono, per cui ammetto di aver avuto una defaillances verso le 6.00, e in tal senso chiedo che sia messo a verbale che nella foto con me e Thanos sul letto sul mio viso è dipinta la stanchezza, non il languore ^____________^

Hummm. Questa la prendiamo con beneficio d'inventario. :-)

Stai zitto!!!! Che se non vi fermavamo non so dove sareste arrivati!!!!!





I Nottambuli!

E mi sono abbioccato verso le 7.00, mentre stavo parlando con Manu...credo che lei abbia continuato a parlare per un pò, poi si è resa conto che io non ero cosciente ^__^, e deve aver cambiato il tono, e io devo aver percepito il cambiamento di registro, per cui ho riaperto gli occhi e ho cercato di dire qualcosa che potesse essere sensato...qualcosa che avesse a che fare con il discorso che stavamo facendo...solo che DI CHE KAZON STAVAMO A PARLARE? Per non fare brutta figura le dico "figurati, a me spesso scrivono il cognome con due 'g'." Il suo sguardo di condanna diceva tutto, l'argomento in discussione era *un altro* ^________^;;;;;

C'è abituata, perché pure io spesso faccio così!!!!!!!! ^________^

La ciliegina sulla torta è stata Lia che dopo aver guadagnato la macchina e essersi allacciata la cintura ha scoperto che aveva dimenticato su la tutina di DS9. Io, prode (e anche un po' allarmato dalle sconvolgenti prvisioni dell'angelo sul traffico alle 7 del mattino) decido di stringere i tempi e tornare su dopo aver avvertito i superstiti via citofono. In 5 minuti rivoltiamo la casetta di Cam come un calzino per scoprire che la tutina stava tranquilla nella borsa di Lia. Eppure giuro, ci aveva rovistato dentro prima di dichiarare persa l'uniforme. Altrimenti le avrei detto di guardare proprio lì.



Due provatissimi padroni di casa salutano gli ultimi invitati che (finalmente) se ne vanno!

Piacevolissima serata, la compagnia era stimolante, il cibo era delizioso, non poteva essere altrimenti :-)