25/8/2000 - Assalto al Pastarito


Le foto sono all'interno del testo, per vedere l'immagine ingrandita cliccate sulle foto.
I colori sono come d'abitudine associati ai relatori, in particolare:

Quet Cam Isho
Morgan Chane


Dopo essere uscito dall'uffico ed aver caricato ZefC ci siamo diretti per, bò, francamente non sapevamo bene dove dovevamo andare, però grazie a Dio esiste il Tutto Città, che più o meno ci ha portato nei pressi del mitico ristorante.
Ora ometto completamente il viaggio, perché non me lo ricordo, passo subito al nostro arrivo. Questo è stato il primo meeting al quale sono venuto senza Manù, e francamente ero felice, perché ogni volta che esco con certa gente temo per la sua incolumità mentale!!!! ^____^
Cmq io e ZefC siamo arrivati in netto anticipo, eravamo i primi, ero ancora in fase di Sniubbo, e ci siamo seduti su una panchina nei pressi del Pastarito. Dopo un pò stufi dell'attesa ci siamo alzati e voltandoci verso la strada chi ti vediamo??? Jaleen nella sua 600 Turbo...

Ma che turbo e turbo... BioHazard! ^________^

...che si accosta davanti ad un passo carrabile, scende dalla macchina e senza dire neppure Ciao, ci chiama :"Datemi una mano a spostare questi cassonetti, che ci metto la macchina".
A quel punto sia io che ZefC le abbiamo fatto notare, che non si possono spostare i cassonetti dell'immondizia per parcheggiare la macchina, e lei completamente incurante delle nostre parole (ormai aveva deciso che lo avrebbe fatto, e dunque nessuno poteva distoglierla), si dirige verso uno dei due cassonetti, lo spinge e cerca di farlo ruotare di 90°, io a quel punto mi sono allontanato, e ho fanto finta di non conoscerla! Purtroppo il cassonetto però era troppo pesante e lei non ce l'ha fatta a spostarlo, dunque ha iniziato a sbraitare "Datemi una mano, che non ce la faccio!", a quelle parole, sia io che ZefC abbiamo fatto orecchie da mercante, ma un marocchino, che era seduto vicino ad un benzinaio Self-Service, ha attraversato la strada, e spinto da puro spirito di volontariato, forse un pò incoraggiato dal vestitino Sexy di Jaleen, ma solo forse, ha girato i cassonetti, e a quel punto lei tutta felice ha parcheggiato!!!
Bisogna dire che Jaleen è una vera signora, anzi Signora, con la S maiuscola, infatti, non appena scesa, senza salutarci, di nuovo, ha attravesato la strada, e ha dato il compenso al marocchino, ... .. no ma che state pensando, le gli ha dato una piccola mancia, come si fa in queste occasioni.
Dopo questa commovente scena, è venuta da noi che fingevamo di conoscerla appena, e ha accennato un saluto. Nel frattempo era arrivato pure Tino.
Dopo un pò si avvicinano pure Bay, Morgan, Flegiàs, che a dire la verita era arrivato più o meno insieme a Tino, e poi vedo arrivare due persone, che francamente già dal viso, mi erano rimaste simpatiche: Mammina® e Papino®, ovvero Dashana Reb e Roby One Kenobi!

Vero, arrivato fresco fresco dalla Trinacria si è appalesato a noi il Celebre Cavalieri Yeti! ^____^

Dopo le presentazioni di rito, e qualche puro istante di cazzeggio, anche perché c'è stata una fase di ammirazione generale prima per il parcheggio di Jaleen, e poi per la nuova CardaMobile®, ci siamo appropinquati nel ristorante.



La nuova Cardamobile!



Mammina® è una persona prudente!

Francamente l'inizio non è stato dei migliori. Siamo entrati e i cameriei ci hanno detto "sotto sotto, voi andate giù!!!" E io avevo il timore che la nostra fama ci avesse preceduti e ci avessero sbattuti in cantina in mezzo ai topi, e invece nel piano sottoterra, c'era un ambientino proprio carino, un pò da superstiti da guerra nucleare, però carino!

Faccio comunque notare che era MOLTO dopo e PARECCHIO più sotto del bagno! ^_______^

Ora non ricordo bene cosa ho mangiato, ma ricordo benissimo che c'era Mammina® vicino a me che mi ha aiutato nella scelta. Cmq ci siamo abbuffati di pasta, e chi ha più memoria di me è pregato di descrivere quello che ci siamo mangiato.

boh... ognuno ha preso una cosa diversa e tutti hanno grufolato indegnamente in ogni fiamminga a disposizione, comunque c'erano gnocchi ai 4 formaggi, panzerotti alle noci, tortelli alle erbe, fettuccine ai funghi, ravioli al vapo... ah, no! Quello era un altro meeting! ^______^

Della cena ricordo poco o niente, a parte qualche risata spudorata del ZefC.

Appena seduti io tiro fuori la webcam, accendo... anzi, tento di accenderla... "MA PORK £"&%/£&%/ !!!!"
ZefC e Bay perplessi mi guardano e chiedono lumi... "Si sono scaricate le pile!!!!"
Prima RisataDiZefC®... Guardo Bay e le chiedo speranzoso "Ma tanto tu ne hai nello zainetto, vero?" ^__________^
Stranamente Bay non le aveva!!!!! O___________O
Lei continua a sostenere che in mattinata le aveva ma di avenrle già utilizzate per altro scopo. Fatto sta che finalmente ho trovato una cosa che non c'è nello zainetto di Bay! ^_________^
La cosa non mi fa però troppo piacere. Bay stessa suggerisce "Andiamo a cercarle!" La task force di IFST esce dal pastarito e si mette a perquisire ogni bar/tabaccaio/edicola/chiosco nel raggio di 2 km, ma purtroppo niente pile. Torniamo sconfitti e sconsolati al locale e fatichiamo non poco a convincere il cameriere che noi eravamo assieme a quei bestioni al piano -2 (la nostra aria da persone serie e distinte li ha certamente tratti in inganno! ^____^) ma dopo un po' li riusciamo a far ricredere e ci risiediamo. Diamo la triste notizia, niente fot, ma immediatamente Dashana si stupisce ed esclama "e perchè no?" ed estrae una macchina fotografica! DIRLO PRIMA NO, EH? ^__________^

Ora che ci penso bene, è stato proprio durante questa cena che Jaleen, ha pensato bene di Spoilerarmi quelle ultime 2 o 3 cosette che mi mancava di sapere su DS9, dopo di ché ha rischiato l'omicidio, cmq facciamo finta di niente!!!!!
All'uscita del Pastarito, a conti fatti ho scoperto di aver fatto qualche errore, e praticamente ho rubato a Morgan circa 2 o 3 milalire, ma lui da gran signore, e questa volta la s resta minuscola, me lo farà pesare sull'anima per mesi e mesi!!!!!! ^____^

Ke Kazon®! E' VERO!!!!!! LE MIE 3MILA LIREEEEEEEE!!!!! CAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!! ^_________________^

Usciti da quel locale, sul quale sicuramente possiamo metterci la croce, perché tanto non ci faranno rientrare mai più, ci siamo diretti a passeggio, alla ricerca di una gelateria. E qui sono successe un altro paio di cosette simpatiche. Prima ognuno a preso il gelato che più gli gustava, poi Jaleen, sempre lei, ha deciso di prenderne due, ovvero, uno se lo sarà pure mangiato, l'altro se lo è mangiato con i piedi, e non è un modo di dire, è proprio quello che è successo (cfr. servizio fotografico).



Lia "prende" un gelato! ^_______^



Lia "prende" un gelato! (particolare)

Dopo aver mangiato il gelato, una Betazoide a caso ha iniziato ad emettere dei suoni del tipo, "CAFFEEEEEE !!!!! CAFFEEEEEE!!!!!!! CAFFEEEEEEE!!!!!!"
Era entrata in crisi ipocaffeinica, una sorta di Ponfar (o come si scrive) e bisognava subito correre ai ripari, per fortuna abbiamo trovato un bar dove si è potuta bere i suoi consueti 10 caffe, e un roseo colorito è tornato sul suo bel viso (notare la mia arte poetica!!!!).

Per la strada stavamo parlando di Vampi, del suo PC e soprattutto delle sue frequenti assenze dal NG dovute a suo dire ai guasti hardware. Qualcuno comincia a malignare che semplicemente non ha ancora capito come funziona il PC e continua a dare la colpa ai guasti per mascherare la sua scarsa competenza (giuro, non ero io!) ! ^_______^
Proprio in quel momento passa un autobus con affisso alla fiancata lo spot del nuovo inserto del Corriere, un corso sui Personal Computer!!!! Lo slogan accattivante attira la nostra attenzione e subito qualcuno urla "ECCO! QUESTO E' PROPRIO PER SILVANA!!!!" E Dashana scatta felice la bella foto dello slogan "dall'11 settembre non dovrai più fingere di saper usare il computer"


Scusaci Vampi, ma vedendolo abbiamo pensato tutti a te! ^______^

Ora ricordo solo l'ultimo grande atto di amore di certa gente nei miei confronti ^___^ !!!!!
Giunti in prossimità del Pastarito, sono state prese d'assalto la panchina e tutte le soglie dei vari negozi e tutti ben bene seduti mi hanno fatto notare che avevo promesso dell'Hardware a destra e a manca!!!


Morgan e Roby in fase di cazzeggio



Solito mucchio anche senza divanetto, la panchina basta!

Così con vero spirito di gruppo mi è stato detto gentilmente: "Senti Cam, a noi nun ce va de veni' co te, dunque vai in macchina, pija quello che ce devi da da' e nu sta tanto a rompe!!!!", così, io mi sono trovato ad andare in macchina, accompagnoto dal compassionevole ZefC, che impietosito per il mio subire passivo, si è offerto di accompagnarmi, dicendomi più volte: "Che cazzo glieli vai a pja' a fa?!?!? Se je serve qualcosa te devono da accompagna loro!!!!" ^___^
Cmq tornati con l'Hardware, c'è stato un pò di spaccio di processori, memorie, schede di rete, HDD, Floppy, portatili, server, webcam, modem, Case, mouse, monitor, scanner, stampanti ..... insomma un pò di tutto. Dopo di che siamo stati a cazzaggiare un altro pò sulle panchine, rompendo la quiete di quella via, fin quando la stanchezza ha vinto il nostro desiderio di divertirci. Così in men che non si dica, la via più cazzaggiante di Roma, è tornata ad essere una via silenziosa, con un cane che pisciava contro un palo, il marocchino che metteva benzina, e i cassonetti spostati.