Serial Lover

La parola al regista

Permettetemi di aprire con un effluvio di soddisfazione, che spargo su di voi con tutta la gioia possibile, perché è la prima volta che parlo di questa storia e per me è un'emozione che mi allarga il polmone, mi spacca il costato, mi sventra la costola e mi riempie il cuore tutto di un dolce sentire.
Dopo le soddisfazioni immense ricevute col mio precedente parto "la vita è bella" con l'oscar e tutto il resto, un sacco di gente famosa mi ha chiamato per complimentarsi e per dirmi che sarebbe stata felice di fare un film con me. Perfino Stallone, Rambo! ma ci pensate?, m'ha chiamato... gli ho offerto anche di partecipare al film nell'unico ruolo che ancora non s'era assegnato, quello della principessa Eleonora, ma ha detto che era occupato al momento e così ho dovuto dare il ruolo a mia moglie, che a fare la Principessa già sappiamo che se la cava bene.
Rambo non c'è ma ci sono tanti altri amici da ogni parte del mondo che hanno voluto lavorare con me e che ringrazio sperando di non aver loro rovinato definitivamente la carriera con questo mio film, che non ha altro obiettivo che quello di far fare quattro sane risate alle famiglie di tutto il mondo.  
Un grazie particolare alla signora Bellucci, la cui presenza siamo sicuri alletterà tanti spettatori, che comunque non saranno mai allettati quanto lo sono stato io a girare certe scene con lei (ma non ditelo a mi' moglie).

Roberto Benigni

Note tecniche

Per la corretta visione del sito si consiglia l'utilizzo di Internet Explorer, con il quale ne è stato verificato e accertato il funzionamento. Per facilitare l'associazione attore/personaggio, quando passate col mouse sopra al nome di chi pronuncia la battuta apparirà una foto dell'attore che lo interpreta. Buon divertimento e....

[Buona visione]