TOUR PARIGI

































Best Western Tour Eiffel Invalides, Parigi : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Se sei il produttore o distributore di Best Western Tour Eiffel Invalides, Parigi, clicca .

Novotel Paris Tour Eiffel, Parigi : Leggi le Opinioni e compara i prezzi
Se sei il produttore o distributore di Novotel Paris Tour Eiffel, Parigi, clicca qui .

Beaugrenelle Tour Eiffel Parigi - Tariffe Minime Garantite disponibili ora per il Beaugrenelle Tour Eiffel Parigi
Parigi - Torre Eiffel Attualmente non ci sono recensioni del Beaugrenelle Tour Eiffel, Parigi.
Continuate a visitare la guida di viaggio e degli alberghi di Parigi .

Novotel Paris Tour Eiffel Hotel Parigi - Tariffe Minime Garantite disponibili ora per il Novotel Paris Tour Eiffel Hotel Parigi
Parigi - Torre Eiffel Novotel Paris Tour Eiffel Hotel, Parigi ha ottenuto il 69% di livello di soddisfazione generale dei clienti riferito alle 4 recensioni ricevute.
Continuate a visitare la guida di viaggio e degli alberghi di Parigi .

Irpinia Tour - PARIGI
Molti negozi al centro di Parigi sono aperti, in alcuni giorni, anche oltre l’orario normale..
Automobili a noleggio : a Parigi trovate tutte le società più importanti, ma sappiate che il parcheggio è complicato, oltre che molto costoso.
Con fierezza i parigini dicono che nessun luogo di interesse turistico dista più di 500 metri da una stazione della metropolitana, ma è anche vero che i percorsi sotterranei sono spesso lunghi e molto affollati.
Parigi è visitabile tutto l'anno.

Irpinia Tour - Parigi in breve
Parigi rimane una delle città più romantiche, eleganti e culturalmente vivaci del mondo.
L'Irpinia Tour vi elenca alcuni luoghi assolutamente da non perdere.
I Romani conquistarono Parigi nel 55 a.C., quando era solo un piccolo villaggio di pescatori sull'Ile de la Citè.
Durante il Rinascimento e l'Illuminismo Parigi fu un faro di cultura e di idee, ruolo che ambisce oggi a ricoprire ancora.
Da sempre Parigi è stata la meta di un enorme numero di visitatori; ognuno di essi cercava qualcosa, che puntualmente trovava: coppie più o meno regolari che volevano sugellare in maniera romantica il loro amore (.......), pittori in cerca di ispirazione (Vincent Van Gogh in Rue Lepic 56, Salvador Dalì all'Hotel Meurice), artisti in cerca di un vasto pubblico (Josephine Baker al Theatre des Champs-Elysèes, Marlene Dietrich all'Olympia Music Hall), scrittori (Oscar Wilde, che morì a L'Hòtel), musicisti (Richard Wagner, in Rue Jacob 14), politici (Leon Trotzkij fu visto spesso, prima della Rivoluzione russa del 1917, al Dòme Cafè in compagnia di Lenin).

Sous la Tour - Parigi hotel, Alberghi di Parigi, Parigi appartamenti, Albergo
descrizione Miniappartamento di lusso in una delle migliori zone di Parigi, in un tipico palazzo con cortile.

Hôtel Trocadéro La Tour di Parigi - hotel di Parigi scontati fino al 75% - EasyToBook
Prenotazioni di Hôtel Trocadéro La Tour devono essere cancellati 48 ore prima della data d’arrivo Vi ricordiamo che il check in è alle 0:00 am, ora Centrale Europea.

Hôtel La Tour Notre Dame di Parigi - hotel di Parigi scontati fino al 75% - EasyToBook
Prenotazioni di Hôtel La Tour Notre Dame devono essere cancellati 48 ore prima della data d’arrivo Vi ricordiamo che il check in è alle 0:00 am, ora Centrale Europea.

Hotel Hotel Trocadero La Tour - Paris - France
Situato nel prestigioso XVI arrondissement, l'hotel Trocadero La Tour è un indirizzo di charme che vi accoglierà in un'atmosfera raffinata e calorosa grazie al suo mobilio in legno scuro.
All'interiore del Trocadero La Tour scoprirete una terrazza alberata riscaldata durante l'inverno, un piccolo salone intimo e un bar in legno d'acajou dove potrete bere un tè o un cocktail.

Guide of TOUR PARIGI



info: TOUR PARIGI


Photo by www.corriere.it
posizione dell'hotel Hotel Trocadero La Tour - Parigi - Francia
'Le Trocadéro' è l'ideale punto di partenza per una visita della Tour Eiffel.
Dall'alto della Place si ha una vista magnifica della Tour Eiffel e, scendendo i gradini del Palais Chaillot, si arriva direttamente ai suoi piedi.

Hotel Trocadéro La Tour Parigi - Venere.com
Il Trocadero La Tour è un hotel incantevole di prima classe, situato a pochi passi dalla Torre Eiffel e da Champs Elysees , nel cuore del quartiere Trocadero-Passy .

Hotel De la Tour Eiffel Parigi - Venere.com
L'hotel De la Tour Eiffel è idealmente ubicato a Parigi , a due passi dalla Torre Eiffel e dagli Champs de Mars , in uno dei più prestigiosi quartieri parigini.

Parigi tour - Parigi itinerari - Parigi escursioni - Parigi Visite guidate - Parigi Contemporanea
Centro Pompidou Uno spettacolare edificio nel cuore di Parigi costruito nel 1977 dagli architetti Renzo Piano e Richard Rogers per ospitare il museo nazionale d'arte moderna di Parigi.
Naviga le destinazioni in Parigi per Idea vacanza .
Tools Prenota il tuo soggiorno scegliendo tra i siti ufficiali degli hotel Parigi suddivisi per tipologia.
Prenota direttamente le offerte dai siti ufficiali degli hotel 0% Parigi!.
Gli eventi in Parigi più famosi e quelli da scoprire: arte, musica, fiere, folklore...
Lasciati ispirare da tantissimi itinerari in Parigi per le tue vacanze.

Parigi prestige: vacanze in francia, a Parigi - Viaggeria.it
30/08/04 - (Damiano Scotton) Eravamo fino a 6 - Partenza il 23/08/2004, ritorno il 29/08/2004 - Spesa approssimativa, da 3 a 5 milioni Parigi prestige , Io sono un ragazzo di 17 anni che è appena tornato dal tour Parigi Prestige con la Boscolo Tours...e devo dire che è stato fantastico e tutto organizzato assolutamnte al meglio! Autista e Accompagnatore simpaticissimi ed espertissimi (ci tengo a precisare, gli accompagnatori che fornisce Boscolo NON sono guide, sono solo accompagnatopri che ti introducono comunque agli usi del posto in cui vai, che gestiscono la vacanza e tante altre cose, le vere guide sono locali del posto), l'autista si muoveva a Parigi come a casa sua e in un batter d'occhio eravamo ovunque.
La mattina dopo visita al centro e poi partenza per Parigi, dove arriviamo in serata.
Sistemazione nelle camere, cena ottima (che, dico già ora, sarà sempre ottimo il cibo durante TUTTA la durata della vacanza) e poi la nostra intraprendente accompagnatrice ha un'idea: perchè non saliamo tutti sulla tour stasera? Naturalmente questo andrebbe ad aggiungersi ai tour facoltativi, ma ne vale la pena! Si evitano le code e si sale, tutto organizzato sulla tour Eiffel.

viaggi di nozze, offerte, sposi, sposo, sposa, luna di miele, offerta, australia, crociere, grecia, croazia, messico, polinesia, nilo. egitto, mar rosso, sharm, sud africa, mauritius, west coast usa, new
Partenza dall’Italia per Parigi con volo di linea.
*** Per rendere veramente indimenticabile il viaggio l’organizzazione ha arricchito il soggiorno a Parigi con una formula che include visite guidate, cene e spettacoli.

Kataweb - Giro d'Ialia 2006
Una volta terzo (2004) e una volta secondo (2005) al Tour de France..
Principali successi: 2005 due tappe del Giro 2004 una tappa al Tour, Giro dell’Emilia .
Principali successi: 2005 Giro di Lombardia, Campionato di Zurigo, una tappa al Giro, una alla Vuelta 2004 oro olimpico ad Atene, classifica finale Coppa del Mondo 2003 Milano-Sanremo, Classica di San Sebastian, Classica di Amburgo, Campionato nazionale, Coppa del Mondo 2002 Liegi-Bastogne-Liegi, classifica finale Coppa del Mondo 2001 Campionato di Zurigo 2000 Liegi-Bastogne-Liegi, una tappa al Tour.
2005 Freccia Vallone, Amstel Gold Race e due tappe al Giro d’Italia, Classifica finale Pro Tour 2002 una tappa alla Vuelta 2001 Giro di Lombardia e una tappa al Giro 2000 una tappa al Giro .
Sino a oggi 16 vittorie, di cui una nel 2006 (cronoprologo Parigi-Nizza)..
Principali successi: 2005 tre tappe al Giro, tre al Tour, Parigi-Bruxelles 2004 due tappe al Giro, due al Tour 2003 due tappe al Giro 2002 due tappe al Giro, due al Tour, Parigi Bruxelles 1999 una tappa al Tour .
Principali successi: 2005 Milano-Sanremo, quattro tappe al Giro, cinque tappe alla Vuelta 2004 9 tappe al Giro, 4 tappe alla Vuelta, 2003 6 tappe al Giro, 4 al Tour, 5 alla Vuelta 2002 una tappa alla Vuelta .

Parigi, ecco la torre rivale della Tour Eiffel
Prodotto da Repubblica.it il 27 novembre 2006 alle 22:04 , ecco la torre rivale della 1 /4 Nuove e futuriste torri sorgeranno presto nell'immediata periferia di Parigi.

FRANCIA, diario di viaggio di Parigi
FRANCIA : a passeggio per le strade di PARIGI (Aprile 2003) .
PARIGI: i tre giorni di 'Pasqua 2003' .
Mi sono recato a Parigi per il ponte di Pasqua del 2003, in compagnia di Morgana; sono stati giorni di grande emozione in quanto visitare la capitale francese è un'esperienza unica e romantica.
Siamo partiti dalla stazione di Vercelli in treno e dopo sei ore di viaggio, siamo arrivati a Parigi Gare de Lyon; sia per l'andata che per il ritorno, il treno era un comodo TGV, che faceva la linea Milano Centrale-Parigi e viceversa.
Questo quartiere parigino è rinomato perché è il quartiere degli artisti, dei pittori; vi sono alcune scalinate con dei suggestivi balconi che uniscono le vie più basse a quelle più alte, in un crescendo di bellezza, che porta fino alla cima della collina, dove la favolosa chiesa del Sacré Coeur domina l'intera città.
Per spostarsi in Parigi abbiamo usato sempre la metropolitana, con la quale si arriva ovunque; avevamo addirittura una fermata appena di fianco all'hotel (fermata Jules Joffrin, questa zona e i suoi paraggi sono ben forniti di luoghi di ristoro come birrerie e tavole calde, che non costano eccessivamente tanto).

Benefits


Photo by www.ghiacciato.it
ANSA.it - Musica - Musica: da Parigi tour europeo Sting
A Parigi si esibira' lo Sting rinascimentale, che si e' allontanato dal rock melodico che l'ha reso famoso per ripercorrere il repertorio di John Dowland, musicista classico inglese che visse tra il 1500 e il 1600.
Dopo Parigi, il 21 febbraio Sting sara' a Firenze al Teatro Verdi per la prima tappa in Italia.

ANSA.it - PARTE DA PARIGI IL TOUR EUROPEO DI STING
(ANSA) - PARIGI, 17 FEB - Nella calda atmosfera della storica Salle Pleyel di Parigi, Sting aprira' domenica il tour europeo per promuovere il suo ultimo album, Songs from the Labyrinth.
A Parigi si esibira' lo Sting rinascimentale, un artista nuovo, che si e' allontanato temporaneamente dal rock melodico che l' ha reso famoso in tutto il mondo, per ripercorrere il reportorio di John Dowland, un musicista classico inglese che visse a cavallo tra il 1500 e il 1600.
In occasione della data parigina, il quotidiano Le Figaro pubblica un' ampia intervista del cantante e del liutista bosniaco.
In attesa della nuova tournee dei Police che partira' in 28 febbraio a Vancouver, Sting e Karamazov suoneranno con liuto anche alcuni pezzi della storica band inglese degli anni '80, su tutti Message in a bottle.
Dopo Parigi, il 21 febbraio Sting e Karamazov saranno a Firenze al Teatro Verdi per la prima tappa in Italia.

Le schede dei protagonisti
Una volta terzo (2004) e una volta secondo (2005) al Tour de France.
Principali successi: nel 2005 due tappe del Giro nel 2004 una tappa al Tour, Giro dell’Emilia PAOLO BETTINI Nato a Cecina, Livorno, il 1° aprile 1974.
A oggi 55 vittorie (4 nel 2006) Principali successi: nel 2005 Giro di Lombardia, Campionato di Zurigo, una tappa al Giro, una alla Vuelta nel 2004 oro olimpico ad Atene, classifica finale Coppa del Mondo nel 2003 Milano-Sanremo, Classica di San Sebastian, Classica di Amburgo, Campionato nazionale, Coppa del Mondo nel 2002 Liegi-Bastogne-Liegi, classifica finale Coppa del Mondo nel 2001 Campionato di Zurigo nel 2000 Liegi-Bastogne-Liegi, una tappa al Tour DAMIANO CUNEGO Nato a Verona il 19 settembre 1981.
Principali successi: nel 2005 Freccia Vallone, Amstel Gold Race e due tappe al Giro d’Italia, Classifica finale Pro Tour nel 2002 una tappa alla Vuelta nel 2001 Giro di Lombardia e una tappa al Giro nel 2000 una tappa al Giro VIATCHESLAV EKIMOV Nato a Vyborg, Russia, il 4 febbraio 1966.
Sino a oggi 16 vittorie, di cui una nel 2006 (cronoprologo Parigi-Nizza).
Principali successi: nel 2005 tre tappe al Giro, tre al Tour, Parigi-Bruxelles nel 2004 due tappe al Giro, due al Tour nel 2003 due tappe al Giro nel 2002 due tappe al Giro, due al Tour, Parigi Bruxelles nel 1999 una tappa al Tour BRADLEY MC GEE Nato a Blacktown, Australia, il 24 febbraio 1976.

Eurosport
  Tutte le notizie Guesdon fa rima con Parigi .
Vinse la Parigi-Roubaix nel 97, ha vinto la Parigi-Tours 9 anni dopo.

Novotel Paris Tour Eiffel, Paris, France
Realizzato sulle sponde della Senna, l'hotel Paris Tour Eiffel dista pochi metri dalla Torre Eiffel e dal Ponte Mirabeau.
Il Paris Tour Eiffel è anche un importante centro conferenze e per l'organizzazione di eventi, grazie alle sue 36 sale con capacita massima di 600 persone, e un team dedicato altamente professionale.

Navetta aeroporto Parigi : trasferimenti - citta tour
Navetta aeroporto di Parigi Parigi capitale della Francia, ma nell'immaginario collettivo è più ancora capitale della "Vita", musa ed ispiratrice di chi, come gli artisti, ricercano il piacere del bello, della vera essenza della vita.
Parigi da diversi secoli interpreta il ruolo della città ove le persone si sentono più libere di esprimere se stesse, perchè in questo ambiente magico si sentono meno legate agli stereotipi della vita quotidiana.
Così Parigi è divenuta la città più bramata e visitata al mondo, e non lascia delusi.
Il servizio de navetta aeroporto di Parigi - Citta : Un senso facile ed economico spostare di porta in porta fra il vostro hotel nel centro e l'aeroporto..
Visite Parigi : Escursioni & Citta Tour La Grandeur francese a Parigi si esprime tramite l'architettura dei suoi palazzi, l'imponenza dei suoi monumenti, la ridente e verde bellezza dei suoi parchi, il valore culturale ed artistico dei sui musei, la varietà e la qualità dei suoi teatri, il piacere ed il buon gusto dei piatti nei suoi ristoranti e la sobrietà ed eleganza delle sue donne.

Visite guidate a Parigi - EuroDisney - Disneyland Paris - Tour ed Escursioni
Per prenotare un Visita guidata a Parigi, compilate il modulo di richiesta sottostante, sarete contattati velocemente con le modalità di prenotazione e pagamento.
Travel Voucher: Per ogni prenotazione confermata vi sarà richiesto di stampare un voucher il quale dovrà essere presentato alla guida prima di comonciare il tour.

PARIGI - Metamondo Tour Operator
Capitale di Francia, nella regione amministrativa dell'Ile de France di cui è anche capoluogo, Parigi si stende sulle due rive della Senna.
Fin dai tempi dei romani, che ne fecero un faro di civiltà, attraverso il Medio Evo e la Rinascita che ne seguì, fino all'epoca dei lumi e ai tempi moderni, Parigi si è sempre proposta come l'immagine più riuscita della 'grandeur' francese.
Parigi è originalità, ed è bello viverla in ogni suo aspetto: è bello ammirare i suoi palazzi imponenti ed eleganti, ricchi di storia, le sue architetture nuove ed antiche, ma è anche bello assaporare le sue atmosfere inizio novecento, o semplicemente calarsi nella realtà odierna e vivere la realtà parigina animatissima, elettrizzante, brillante.
Parigi è un grande mosaico fatto di tante tessere diverse, e ogni quartiere è una tessera diversa, con un suo proprio carattere, anche se a volte non evidente a prima vista.

Hotel Tour Eiffel ( Parigi ) - Prenotazioni on line
Parigi L'hotel è situato nelle vicinanze di Montparnasse, Dome des Invalides e della Torre Eiffel.
Parigi L'hotel si trova in una bella e calma zona residenziale del 15.mo distretto, a 5 minuti a piedi dalla ...
Parigi Situato a pochissimi passi dalla Tour Eiffel e dal Trocadero, l'hotel si trova in un'area vivace ed elegante ...
Parigi Situato in una stradina di un'area tranquilla ricca di negozi e ristoranti, l'hotel si trova a quindici ...
Parigi Situato nel cuore del 5o arrondissement di Parigi, l'hotel si trova a pochi passi dal piccolo zoo e dal ...
Parigi L'hotel si trova vicino alla Torre Eiffel in un quartiere tranquillo che offre molti bei negozi e ristoranti.
Parigi L'hotel è situato in una zona di negozi e ristoranti, proprio accanto alla stazione metropolitana che ...
Parigi L'hotel si trova nel mezzo dell'elegante settimo distretto.
Parigi L'hotel è situato in un quartiere residenziale attraente a cinque minuti da Champ de Mars e dalla Torre ...
Parti con i tuoi amici e risparmia! HOTEL a Parigi >> Francia .
Parigi Cerca per Categoria Cerca per Tipologia E se siete almeno 10 .

TOUR PARIGI ?

Beaugrenelle Tour Eiffel. Paris, Francia - Tariffe ridotte a www.booking.com
Camere ampie e completamente attrezzate (il che è una vera eccezione per un albergo di Parigi).
Sempre vicino all' hotel potrete imbarcarvi per una emozionante crociera dove potrete scoprire Parigi di notte (cena crociera) o di giorno (pranzo crociera), oppure salire sulla torre Eiffel e ammirare la vista panoramica di Parigi e dei suoi dintorni.
Pagina su Descrizione generale Foto Come Prenotare o Cancellare Giudizi del cliente Riguardo ai giudizi del cliente I giudizi dei clienti ci vengono sottoposti dopo il soggiorno a/in Beaugrenelle Tour Eiffel .
- La prima colazione molto semplice per un posto come Parigi che è la patria del pane, cornetti ecc ecc.
Paris, la Tour Eiffel, histoire de Paris, Notre Dame, le Pont des Arts, les Champs-Élysées, l'École du Louvre, Place de la Concorde, Place de la Bastille.
Di antica data è l'evangelizzazione della città, se già nel III secolo, Parigi aveva un suo vescovo (san Dionigi).
La nuova religione si radicò a fondo nella popolazione, la quale, sotto la guida di santa Genoveffa, patrona di Parigi, si difese strenuamente dagli unni, nel 451 d.C.
Perso momentaneamente il rango di capitale, Parigi tornò a essere il cuore del regno con la dinastia capetingia, i cui re ricostruirono la città, dotandola di importanti monumenti: la cattedrale di Notre-Dame (1163), la Sainte Chapelle (1248) e un palazzo reale (1301).
Migliaia di ugonotti furono massacrati a Parigi, roccaforte cattolica, nel corso della notte di San Bartolomeo (1572).
La pace fu restaurata solo nel 1594, con l'ingresso in Parigi del nuovo re borbone Enrico IV.
La nuova dinastia impose a Parigi un governo assolutista e un conseguente stile architettonico, che trovò le prime applicazioni nella Place des Vosges, nel Pont Neuf e nel Palais du Luxembourg.
Veduta panoramica di Parigi (Vista dalla torre Eiffel) .
Lo scoppio della Rivoluzione francese aprì un periodo di grande instabilità politica, durante la quale Parigi non ebbe modo di abbellirsi ulteriormente, fatta eccezione per la pur fondamentale parentesi napoleonica, ma vide accrescere la centralità del proprio ruolo nelle vicende europee.
Bike2it.com
Una volta terzo (2004) e una volta secondo (2005) al Tour de France..
Principali successi: nel 2005 due tappe del Giro nel 2004 una tappa al Tour, Giro dell'Emilia .
A oggi 55 vittorie (4 nel 2006) Principali successi: nel 2005 Giro di Lombardia, Campionato di Zurigo, una tappa al Giro, una alla Vuelta nel 2004 oro olimpico ad Atene, classifica finale Coppa del Mondo nel 2003 Milano-Sanremo, Classica di San Sebastian, Classica di Amburgo, Campionato nazionale, Coppa del Mondo nel 2002 Liegi-Bastogne-Liegi, classifica finale Coppa del Mondo nel 2001 Campionato di Zurigo nel 2000 Liegi-Bastogne-Liegi, una tappa al Tour .
nel 2005 Freccia Vallone, Amstel Gold Race e due tappe al Giro d'Italia, Classifica finale Pro Tour nel 2002 una tappa alla Vuelta nel 2001 Giro di Lombardia e una tappa al Giro nel 2000 una tappa al Giro .
Sino a oggi 16 vittorie, di cui una nel 2006 (cronoprologo Parigi-Nizza)..
Principali successi: nel 2005 tre tappe al Giro, tre al Tour, Parigi-Bruxelles.
nel 2002 due tappe al Giro, due al Tour, Parigi Bruxelles.
Principali successi : nel 2004 cronoprologo Giro d'Italia, cronoprologo Giro di Romandia nel 2003 cronoprologo Tour de France, tappa a cronometro Giro di Svizzera nel 2002 tappa al Tour e cronoprologo Giro del Delfinato .
Hotel Reservation - STIK TRAVEL tour operator - Venice - Rome - Florence - Paris
Portale di alberghi a Parigi con prenotazione on-line a conferma immediata, prenotazione trasferimenti in taxi e escursioni, informazioni varie su Parigi.
SISAL S.p.A.
La Parigi-Tours è la gara ciclistica autunnale che si disputa in Francia sin dal lontano 1896, quindi coetanea della Parigi-Roubaix.
E' considerata la gara sorella delle altrettanto prestigiose Parigi-Roubaix e Liegi-Bastogne-Liegi che si corre però nel finale di stagione.
La Parigi-Tours è una gara sempre imprevedibile, in quanto dipende molto dal tempo: l'autunno al nord può infatti rivelarsi insidiosisissimo..
I 254 Km per lo più pianeggianti, che portano i corridori da Parigi fino al cuore dei castelli della Loira, non predispongono certo fughe solitarie, ma rappresentano per i velocisti l'occasione migliore per aggiudicarsi una classica importante.
La Parigi-Tours è anche una delle poche gare che Eddy Merckx non è mai riuscito a vincere; il Cannibale l'ha corsa per ben sei volte, senza riuscire mai ad agguantarla, cosa che invece è riuscita per ben tre volte al tedesco Erik Zabel: nel 1994, nel 2003 e nel 2005, le ultime due volte anticipando gli italiani Petacchi e Bennati.
Hotel Mercure Parigi Tour Eiffel - Rates To Go
L’Hotel Mercure Tour Eiffel è un albergo a 4 stelle posto nel cuore della Capitale, proprio di fronte alla fermata metro Dupleix (linea 6).
Il Mercure Tour Eiffel offre un ambiente prestigioso e tradizionale, a due passi dalla Torre Eiffel, vicino agli Invalides, al museo d’Orsay, alla scuola Militare.
Parigi - la tour eiffel illuminata sullo sfondo del trocadero
Parigi - la tour eiffel illuminata sullo sfondo del trocadero .
Tour Parigi e Eurodysney
Dopo cena si consiglia una visita in pullman di Parigi di notte.
Per avere una visione complessiva della costruzione, si consiglia un tour del perimetro esterno.
Nel pomeriggio rientro a Parigi e visita panoramica della città, alla scoperta di monumenti più belli: la Bastiglia, gli Champs Elysees, l’Arco di Trionfo, la Tour Eiffel.


Home @CallCenter