Russell Crowe - Le News di giugno 2003

26/06/2003

- ecco la nuova fan fiction di lalla, intitolata 'Roncisvalle'. La puoi leggere qui. Buona lettura e grazie a lalla! ^___^ Con l'aiuto di lalla ho anche ordinato tutte le storie del ciclo di Massimo Immortale secondo cronologia. Consulta l'indice qui.

- le immagini di Russell telecronista alla partita...

23/06/2003

- ecco la nuova fan fiction di cris, intitolata 'Petali di Rose Arrugginiti dall'Autunno'. Trovi l'inizio della storia qui. Buona lettura e grazie a cris! :)

22/06/2003

- da news.com.au: Richiesta a Crowe la carta d'identita' 20/06/2003

Il cittadino di Sydney e attore hollywoodiano Russell Crowe oggi e' stato obbligato a identificarsi alla polizia durante la sua remata mattutina sul kayak nel porto di Sydney.
Le misure di sicurezza nel porto oggi erano molto rigorose in quanto 5 navi statunitensi che trasportavano 6400 marines erano attraccate sulla rotta dal Golfo Persico.

"Russell, che ora e' uno del posto, stava praticando il kayak con la sua allenatrice personale, e c'erano molti poliziotti nel porto perche' stava attraccando una grande nave," ha detto la sua agente australiana Wendy Day. Non riconoscendo l'attore hollywoodiano, la polizia ha chiesto a Crowe di identificarsi, ha aggiunto (la Day).

"Ma una volta chiarito chi fosse, lui ha proseguito, e la polizia se ne e' andata," ha detto Ms Day. "Lui era solo uscito per fare un po' di esercizio".

Crowe asked for ID June 20, 2003

SYDNEY local and Hollywood actor Russell Crowe was today forced to identify himself to police during his morning paddle in a kayak on Sydney Harbour. Security was tight on the Harbour today as five US ships carrying 6400 US marines docked here en route from the Persian Gulf. "Russell, who is now a local, was out kayaking with his personal trainer and there were a lot of police out on the water because there was a big boat coming in," his Australian agent Wendy Day said. Not recognising the Oscar winner, police asked Crowe to identify himself, she said. "Once he told them who he was, he moved away and then they (the police) moved away," Ms Day said. "He had just been out getting a bit of exercise," she said.
AAP

- da VSecin, link ad un vecchio video: http://www.teawamutu.co.nz/news/2002/03/12-regent.shtml

file audio: http://www.abc.net.au/goulburnmurray/stories/m628256.ram

18/06/2003

- da gossipnews.it: Partita di rugby in hotel per Russel Crowe

Russell Crowe ne ha combinata un'altra delle sue: questa volta ha avuto la geniale idea di improvvisare una partita di football all'interno di un lussuoso hotel. Ben 16,000Ģ per aver semi distrutto il super posh W Hotel di Sydney dopo una serata di baldoria con i Rabbitohs, una squadra locale di rugby. Secondo una fonte proveniente direttamente dall'hotel, l'attore ha invitato il team a cena presso il ristorante situato proprio sotto il suo attico. Tra una portata e l'altra, il bel Russell si č allontanato per poi ricomparire dopo qualche minuto munito di un pallone da football e con la chiara intenzione di organizzare un vero e proprio match. Forse, per Crowe questo č il significato del termine "partita giocata in casa"...!

Il divertimento č andato avanti ad oltranza, ma, stanchi del football, i giocatori hanno pensato di dedicarsi ad uno sport alternativo: il campo da gioco era pronto, perchč non spostare tutti i mobili e fare una bella partita a cricket? Nessun problema per la ricerca della mazza: una gamba presa a prestito da un tavolo del ristorante ed il gioco č fatto!
La nottata sportiva ha avuto fine verso le tre di notte, quando Russell si č trovato in conto cibo e bevande per ben 7,000Ģ, mentre lo staff dell'hotel prendeva nota dei danni subiti. Partita finita in paritā: 7.000Ģ anche per il rimborso post match.

Il giorno seguente, 'il Gladiatore', forse preso dai sensi di colpa, č tornato 'sul luogo del delitto' per 'donare' altri 2.000 dollari di mancia allo staff. In sua difesa, i giocatori della squadra locale hanno affermato che Russell voleva solo divertirsi un po', ma evidentemente la situazione gli č sfuggita di mano... Apprezziamo comunque questo gesto di amore verso lo sport!

17/06/2003

- da news.200.libero.it: RUSSEL CROWE SPENDE 23MILA EURO PER UNA CENA CON LA SQUADRA DI RUGBY 16/06/2003 

Ha invitato i giocatori in un albergo di Sydney e poi ha pagato il conto, che comprendeva anche i danni causati dai giochi con la palla

LOS ANGELES, 16 giu - RUSSELL CROWE ha dovuto pagare l'equivalente di 23mila euro per una cena con la squadra di rugby. L'attore aveva invitato a cena all'albergo W di Sydney la squadra australiana dei Rabbitohs ma, dopo abbondanti libagioni, tutti si sono messi a giocare con una palla. Alle 3 di notte, senza batter ciglio, l'attore ha pagato al manager dell'albergo circa 20mila euro per la cena e i danni arrecati dai giocatori; il giorno dopo č tornato in hotel e ha dato ai baristi una mancia pari a circa 3mila euro. (News2000)

- links da VSecin:

qui c'e' un file da scaricare, ma non so di cosa si tratti http://www.theedge.co.nz/download/RussellCrowe.mp3

vecchio file a riguardo degli Oscar 2002 http://www.nzmusic.com/news_more.cfm?i=829

foto http://www.gaylmurphy.com/goodies.htm

altro video del 2002

audio: sul matrimonio

audio: sul matrimonio 2

audio: sul matrimonio 3

12/06/2003

- anche se smentita, ora la storia della gravidanza fa il giro dei media...

- da primissima.it: Il Gladiatore presto papā

A due mesi dal matrimonio la supercoppia Russell Crowe e Danielle Spencer sarebbe giā in attesa di un erede. Secondo quanto pubblicato dal tabloid britannico Daily Mirror la trentaduenne Danielle, che aveva giā espresso il desiderio di rimanere incinta, sarebbe giā stata esaudita, con il lieto evento previsto in anticipo rispetto al primo anniversario delle nozze, che verrā festeggiato il prossimo 7 aprile, stesso giorno del 40° compleanno del Gladiatore. (Grazie Maddalena!)

- da gossipnews.it: Il Gladiatore ha vinto: per lui un bebé in arrivo 12/06/2003

Danielle Spencer, la moglie di Russell Crowe, aspetta un bambino. La notizia era nell'aria da un po', visto che Danielle, subito dopo le nozze, aveva manifestato il desiderio di restare presto incinta, ma solo da poco si č avuta la conferma che in lei sta crescendo un piccolo... gladiatore. Prima di partire per la luna di miele, aveva promesso: ''Questo viaggio sarā un riposante ma impegnativo... Russell diventerā papā prima di compiere 40 anni''. Donna di parola, visto che Russell ha compiuto 40 anni il 7 aprile scorso, casualmente coincidente col primo anniversario del loro matrimonio. Secondo le sue parole, Russell č fuori di testa per la gioia: i suoi genitori hanno festeggiato i 40 anni di matrimonio, ed esser cresciuto in una famiglia felice ha rafforzato il suo desiderio di maternitā. Aspettando il lieto evento, Russell ha deciso di non lavorare quest'estate, e di passare tutto il tempo nella loro villa da 5 milioni di dollari a Woolloomooloo, vicino Sidney. (Filippo Simone)

11/06/2003

- ho aggiunto le scansioni e la trascrizione dell'articolo sul matrimonio dalla rivista 'Chi' n. 15 del 16 aprile scorso. Le trovi nella pagina della stampa n. 64. Grazie a Romi per le scansioni! ^__^

- da news.com.au: Le 'voci' su baby-Crowe non sono state confermate 11/06/2003

La pubblicista di Russell Crowe e Danielle Spencer ha detto oggi che le voci sulla gravidanza della coppia erano solo chiacchiere non confermate.

Secondo la rivista di pettegolezzi londinese Closer, i neosposi avevano annunciato la settimana scorsa a familiari e amici che aspettavano un bebe'.

Tuttavia, la portavoce della coppia Wendy Day ha detto oggi che non puo' confermare queste voci. "Non posso confermare queste voci. Le ho sentite contemporaneamente a voi," ha detto la Day. "I miei clienti non mi hanno detto che questo e' il caso."

La Day ha detto che non era sicura dove si trovasse oggi la coppia, ma credeva che fossero a Coffs Harbour oppure nella loro casa di Sydney.

"Ho telefonato a Russell e Danielle per chiedere se avessero dei commenti o conferme o smentite ma non hanno ancora richiamato" ha detto. [...]

Crowe baby rumour unconfirmed
June 11, 2003

REPORTS Hollywood movie star Russell Crowe and his wife Danielle Spencer were expecting a baby were unconfirmed rumours, the couple's publicist said today. According to London gossip magazine Closer, the newly weds last week told family and friends they were expecting their first child. However, the pair's publicist Wendy Day today said she could not confirm the rumours. "I can't confirm those rumours. I have heard them at the same time you have," Day said. "I have not been told by my clients that this is the case." Day said she was not sure where the couple were today but expected they were either at Crowe's farm near Coffs Harbour on the NSW mid-north coast or at their Sydney harbourside apartment. "I have put in a call to Russell and Danielle to ask if they have any comment or confirmation or denial but I have not heard back yet," she said. "All I'm getting is voice mails."The speculation comes two months after the couple married in a lavish ceremony on the sprawling Nana Glen property. In a pre-wedding interview to a Sydney newspaper, Crowe, 38, had revealed his hopes of starting a family with his 32-year-old bride after the wedding.

AAP

10/06/2003

- da news.com.au: Crowe e Spencer aspettano un bebe'

Russell Crowe e sua moglie Danielle Spencer aspettano un bambino, secondo quanto scrive una rivista britannica.
Due mesi dopo lo sfarzoso matrimonio nella fattoria di Crowe vicino a Coffs Harbour, sembra che abbiano rivelato alle famiglie e agli amici che la Spencer e' in dolce attesa.

La rivista di pettegolezzi britannica Closer ha affermato che la coppia ha rivelato la notizia mentre si trovava nella nuova casa milionaria con vista sul porto di Sydney.

Dopo il matrimonio la Spencer aveva rivelato che nei piani della coppia era previsto di mettere immediatamente su famiglia.

"Il nostro obiettivo durante la luna di miele sara' di rilassarci e di iniziare una gravidanza. Russell ed io siamo d'accordo che lui sara' papa' prima dei 40 anni," ha detto quel giorno.

Crowe compira' 40 anni il prossimo 7 aprile, nel primo anniversario di matrimonio.

La rivista ha citato "un amico" dicendo: "Tutti sono molto contenti ma ovviamente e' ancora molto presto."

AAP

Crowe, Spencer 'expecting a baby'
June 10, 2003

HOLLYWOOD star Russell Crowe and his wife Danielle Spencer are expecting a baby, a British magazine has reported. Two months after their lavish wedding on Crowe's farm near Coffs Harbour, they have reportedly revealed to family and friends that Spencer, 32, is pregnant. British gossip magazine Closer said they broke the news last week while staying in their multi-million dollar flat overlooking Sydney Harbour. At the wedding, Spencer revealed the couple's plans to immediately start a family. "Our aim during the honeymoon is to relax and get pregnant. Russell and I agree he will be a dad by the time he's 40," she said on the day. Crowe turns 40 on April 7 next year, the couple's first wedding anniversary. The magazine quoted "a pal" saying: "Everyone is very excited but obviously it's still quite early days."

- da it.news.yahoo: Come in "A Beautiful Mind" genio canadese combatte con follia 9 Giugno 2003

OTTAWA (Reuters) - Uno scienziato autodidatta canadese, genio della fisica e malato di mente, incarcerato per aver fatto delle minacce di morte, ha visto riconosciuto il suo diritto di rifiutare farmaci antipsicotici, che ritiene danneggerebbero la sua mente e la sua passione per la fisica.
In un caso che ricorda quello portato sullo schermo da Russell Crowe nel
film "A Beautiful Mind", la Corte Suprema del Canada a maggioranza (6-3) la settimana scorsa ha dato torto alla commissione di medici che ha deciso che Scott Starson possa esser sottoposto contro la sua volontā ad un trattamento per curare una serie di gravi disturbi mentali. [...] (Grazie Maddalena!)

- da VSecin, due video delle partite di rugby in cui era presente Russell:

video Rabbitohs/Storm

video Rabbitohs/Eels

grazie Vania!

09/06/2003

- ecco le nuove immagini di Russell alla partita, le trovi qui.

- ecco una fan fiction di Ilaria, gia' pubblicata in precedenza in lingua inglese, intitolata 'Mio Signore, Mio Amante'. Prime di leggere la storia vi prego di leggere attentamente le note esplicative di Ilaria. Buona lettura e grazie Ilaria! ^___^

06/06/2003

- da fonte affidabile mi giunge notizia che qui in Italia 'Master and Commander' sara' sugli schermi per Natale... :)

- Ely ha creato un'illustrazione per accompagnare la seconda storia di Giacomo Leopardi Cantacesso.  :D La trovi qui, e grazie all'artista che l'ha creata e alla scrittrice che l'ha ispirata...

05/06/2003

- dall'Herald Sun: Crowe resta riservato

Il gigante del botteghino Russell Crowe potrebbe andare incontro ad un putiferio con i suoi vicini nell'esclusivissima area residenziale alla fine del Finger Wharf a Wooloomooloo.

L'imminente diatriba concerne i parcheggi che, in quei paraggi, sono rari come mosche bianche

Dal momento che l'appartamento di Crowe comprende un intero piano, possiede 7 parcheggi.

Mentre erano assenti, i proprietari precedenti, Bill e Imelda Roche, erano felici di dividere quei parcheggi con i visitatori degli altri alloggi.

Ma non Crowe. Lui ha subito messo in chiaro che nessuno di quei posti macchina deve essere usati da altri - che lui sia presente o no.

Curiosamente, l'estremita' settentrionale del pontile un tempo veniva chiamata la "casa del vecchio scontroso".

All'inizio dell'anno il vincitore dell'Oscar aveva sganciato 14 milioni di dollari per il meraviglioso attico, dal quale si gode un'ampia vista sul porto di Sydney.

Crowie stays exclusive
06jun03

BOX office behemoth Russell Crowe could be heading for a stink with his neighbours at the very exclusive residential area at the end of the Finger Wharf in Woolloomooloo. The impending stoush concerns car parking spaces which, in that neck of the woods, are as rare as rocking horse poop. As Crowe's apartment takes up an entire floor, he is entitled to seven parking spaces. When they were away, previous owners Bill and Imelda Roche were happy to share those parking spots with visitors to other apartments, or tradesmen. But not Crowie. He has made it clear that none of his parking spaces are to be used at any time – whether he's there or not. Funnily enough, the northern end of the wharf was once jokingly referred to as the "grumpy old men's home". Earlier this year the Oscar winning actor shelled out $14 million for the magnificent penthouse apartment, which has sweeping views of Sydney Harbour.

04/06/2003

nuove foto del 3 giugno, Russell al ristorante e a zonzo sotto casa, a Sydney

- ecco la traduzione dell'articolo 'Russell’s lonely (heart?)' di Keith Ryan dalla rivista New Idea, 25 novembre 1995. La traduzione e' a cura di Alenash, la trascrizione a cura di Isa. Trovi l'articolo qui. Grazie a Ale e Isa!

- due links di VSecin:

video Russell e Meg Ryan

video 'Proof of Life'

grazie Vania!

03/06/2003

- da The New Zealand Herald: Not bowed by the three curses (gioco di parole intraducibile, ndw) 04/06/2003

di William Dart

Una settimana prima del suo concerto con l'Australian Chamber Orchestra, il violinista Richard Tognetti e' in California.

 "Veramente sto registrando un film," spiega, "un film in cui Russell Crowe suona il violino."

"E lei e' il violino?" azzardo. "Lui come suona?"

"Behhhh..." (Tognetti non si sbottona molto). 

"Lui suona come Richard Tognetti?" 

"Ci ha azzeccato," e' la risposta laconica dell'australiano.[...] Ha addirittura arrangiato alcune canzoni di Leonard Cohen per Russell Crowe. Mentre parliamo dei dettagli, Tognetti ha dei ripensamenti su cio' che dovrebbe poter divulgare del suo lavoro con l'attore neozelandese.

"Dite semplicemente che gira la voce che io stia insegnando il violino a Russell".

Not bowed by the three curses

04.06.2003 By WILLIAM DART

A week before his town hall concert with the Australian Chamber Orchestra, violinist Richard Tognetti is in California. "I'm actually recording a movie," he explains, "a movie where Russell Crowe plays the violin." "And you're the violin?" I presume. "How does he play?" "Welllll ... " (Tognetti isn't giving much away.) "He plays like Richard Tognetti?" "You've got it," is the Australian's laconic answer. [...] He's even arranged some Leonard Cohen songs for Russell Crowe. As we tie details up, Tognetti has second thoughts about just how much he should be divulging of his work with the New Zealand actor. "Just say you heard rumours I'm teaching Russell the violin."

01/06/2003

- ecco due nuove immagini di Russell alla partita. Non capisco perche', appena gli uomini si sposano, cercano ogni scusa per uscire di casa... :D

 

Questo sito e' creato, mantenuto e gestito da lampedusa. Se hai bisogno di contattarmi, scrivimi all'indirizzo lampedusa@tin.it. Se hai delle informazioni da segnalarmi, contattami via email. Il sito e' online dal 21 febbraio 2001. Pagina creata il 28/07/2003