Russell Crowe - Le Immagini

 

Il 12 e 13 febbraio 2002 Russell Crowe e' intervenuto al Berlinale per le proiezioni fuori concorso di "A Beautiful Mind" e "Texas"

 

12/02/2002 - Foto Copyright Rosaria C. Pasquariello, Lucerna/Svizzera, pubblicata con autorizzazione dell'autrice
12/02/2002 - Foto Copyright Rosaria C. Pasquariello, Lucerna/Svizzera, pubblicata con autorizzazione dell'autrice
13/02/2002 - Foto Copyright Rosaria C. Pasquariello, Lucerna/Svizzera, pubblicata con autorizzazione dell'autrice

E qui il resoconto di Rosaria

"Sono Rosaria dalla Svizzera. Sono ritornata ieri da Berlino. Ho assistito alla proiezione di "A Beautiful Mind" il 12 febbraio e "Texas" il 13. Dopo la proiezione di Texas, Russell ha risposto ad alcune domande del pubblico e di alcuni giornalisti che erano presenti. Russell era molto rilassato e simpatico e si è mostrato molto generoso con i fans concedendo generosamente autografi. Il giorno prima pero' durante la conferenza stampa si è comportato tutto l'opposto, anche dopo quando usciva fuori e saliva sulla macchina che lo aspettava. Non un cenno ai fans. Neanche, pare, al tappeto rosso piu' tardi nella serata quando stava per entrare alla proiezione di ABM. E la stampa in Germania lo ha trattato piuttosto male per queste ragioni. Mentre Russell dava autografi, sono riuscita a chiedergli se quest'anno ci fosse di nuovo un concerto ad Austin in Agosto per TOFOG Day. Mi ha risposto di no, che fin quando Dean non stara' meglio con la schiena non ci saranno concerti. Ha anche detto che il tour in Europa si fara' di sicuro, pero l'anno prossimo. Ha menzionato che quattro città tedesche hanno fatto i maggior voti sul poll di gruntland. Alla mia domanda se e quando i cd saranno distribuiti in Europa mi ha detto che questo accadrà prossimamente, fra poche settimane. Alla mi domanda se "Texas" verra mostrato in altre città in Europa, mi ha detto no. Pero' che lui non sa cosa riuscirà a fare Beyond Films in questo proposito. Tutte queste risposte mentre dava i suoi autografi.
E' stato gentilissimo." (14/02/2002)

leggi il testo della conferenza stampa di Russell al Berlinale
vedi le immagini di Russell dalla TV tedesca, 17 febbraio 2002

 

Questo sito e' creato, mantenuto e gestito da lampedusa. Se hai bisogno di contattarmi, scrivimi all'indirizzo lampedusa@tin.it. Se hai delle informazioni da segnalarmi, contattami via email. Il sito e' online dal 21 febbraio 2001. Pagina creata il 28/02/2002 - aggiornata 06/03/2003