Country Storm

(Country dancers)

 

The Best of The Country Dancers

(Clicca sulle foto per ingrandire)

Alla Fiera del West (Bresseo 15/10/2001)

Domenica 15/10 il gruppo Countrystorm si è diretto in quel della Sagra di Bresseo (o Antica Fiera come ama dire al gente del posto).

L'occasione è stata l'inaugurazione di un piccolo locale del posto. La cosa è stata un po’ difficile perché la gente del posto non aveva mai sentito nominare il ballo country, ne aveva mai sentito della musica country.

Bisogna anche dire che il locale (un bellissimo Bar ricavato vicino al negozio ANTICA FATTORIA, in una vera fattoria in perfetto stile veneto, country veneto direi) era un po’ nascosto rispetto a dove si svolgeva la Fiera. Nonostante tutto il gruppo non si è tirato indietro, la musica ha cominciato a suonare e tutti hanno cominciato a ballare.

Maestre all’opera

Un bel ballo di coppia su GOD BLESSED TEXAS!

(Ormai un classico)

Il Nicola l’è sempre contento, basta ballare!

La musica un po' alta e ben scelta dal buon Nicola ha fatto si che venisse fuori la passione per il ballo.

I passanti incuriositi dalla musica alta e vedendo che c'era un gruppo di matti, che ballavano tutti contenti, con la camicia e il cappello "da cowboy" si son fermati a guardare. Alla fine si son divertiti e hanno applaudito tutto il gruppo.

Da informazioni certe c'era quasi più gente all'Antica Fattoria che nella sala del Liscio allestita nella Fiera.

Tutto questo per merito di una buona compagnia di amici, di buona musica e di stivali fatti ben strisciare sul pavimento (tranne per Albertino che non riesce a capire un certo passo veloce….)

 

W il Country

Albertino vuole imparare un passo, Roberta spiega, Albertino non capisce, risultato: Roberta piegata dal ridere

Ma che ballo è questo?!

Pronti ! Roberta da il Via! Forza!

Torna ad Editoriale