Marco Valeri
Signore e Signori ecco a voi...l'ideatore di questo movimento, l'assemblatore di questo gruppo, il maestro di questi allievi, il punto di riferimento e per usare un'espressione "tartufesca"..IL NOSTRO TUTTO !
Attore e autore di teatro, regista, pittore, fanatico dell' arte in genere, ispiratore delle scelte culturali della compagnia. Ha sempre dimostrato la capacità di saper scegliere i testi, riaddattarli e di assegnare le parti, secondo criteri di adattabilità al personaggio e di rotazione nei ruoli da protagonista. Ha sempre composto il puzzle dello spettacolo curando ogni particolare: scenografie, musiche, accessori, bozzetti per i costumi e non sottraendosi mai al faticoso lavoro di realizzazione manuale e di propaganda. In tutte le opere rappresentate ha sempre riscosso un eccellente successo per la regia e per l'intepretazione dei suoi personaggi, tra i quali si ricordano : Babberly, Callimaco e Tartufo, rispettivamente ne "La zia di Carlo", "La Mandragola" e "Tartufo".


Stefania Frati
La madrina della comapgnia, tra mille difficoltà partecipa con infinita passione a questo progetto, puntuale e premurosa, prepara per tutti caffè, thè, crostate e pasticcini. Non bisogna dimenticare però la sorprendente interpretazione dei suoi personaggi tra i quali ricordiamo: La zia di Carlo appunto ne "la zia di Carlo" e madama Pernella in "Tartufo".


Simona Ciabini
La rivelazione della compagnia, ha interpretato con incredibile disinvoltura due difficili personaggi: donna Concetta in "La fortuna con l'effe maiuscola" e soprattutto Tonina in "Tartufo". Nei panni di Tonina si è guadagnata l'ammirazione di tutti e soprattutto quella di Franco Alpestre.


Angelo Rossetti
Aveva già avuto esperienze teatrali al tempo dell'esordio della compagnia, in cui interpretò il maggiordomo ne "La zia di Carlo". Successivamente per lui altre apparizioni. Suggestiva l'interpretazione di Machiavelli, recitando in versi, ne "La Mandragola".


Avanti