Stefano La Posta
Roma 08-06-1968
Anche lui all'esordio teatrale ne "La zia di Carlo" dove ha interpretato il personaggio di Carlo. Ha conseguito una specializzazione nell'interpretazione di personaggi dalla comune caratteristica : la demenza. Il culmine è stato raggiunto con l'interpretazione di Enricuccio ne "La Fortuna con l'effe maiuscola".






Giuliano De Santis
Talento di comicità espressiva e capace di vocalizi da tenore, ha esordito come molti ne "la Zia di Carlo", in seguito ha interpretato diversi ruoli da protagonista tra i quali si ricordano gli esilaranti personaggi di Messer Nicia, Argante ed Orgone, rispettivamente ne "La Mandragola", "Il Malato Immaginario" e "Tartufo".


Paolo Bordoni
Si è unito alla compagnia nel 2000 e si è destinto per la professionale interpretazione dell'Avvocato Manzillo ne "La Fortuna con l'effe maiuscola". La compagnia ha tratto beneficio dalla sua capacità e precisione nel lavoro di realizzazione delle scenografie de " La Fortuna con l'effe Maiuscola" e di "Tartufo".


Matteo De Franceshi
Il primo che ha creduto nel progetto di Marco Valeri dell'Associazione Culturale Castel del Sasso. Indispensabile direttore tecnico che, con pochi strumenti, ha dato vita al nostro sogno. Ha anche interpretato, con successo, il personaggio di Fleurant ne "Il Malato Immaginario". Artigiano impareggiabile, pittore e filosofo, ha momentaneamente consegnato il testimone della direzione tecnica per dedicarsi ad altri impegni. Ma nel suo cuore c'e' sempre interesse per la compagnia.


Avanti