Grande successo della rassegna di prosa
Si avvia alla conclusione, presso il Centro Arte e Cultura di Ladispoli (ex Snaporaz), la manifestazione ArTeatro, rassegna-concorso tra compagnie amatoriali di prosa organizzata dalla Associazione Culturale "Isole Traverse" sotto il Patrocinio dell’Assessorato alla Cultura di Ladispoli.
Gli spettacoli finora messi in scena hanno registrato, tutti indistintamente, un meritato successo ed una grande affluenza di pubblico, che in occasione delle esibizioni della Compagnia del Sasso e della Compagnia del Barsolo ha raggiunto il tutto esaurito.
Lunedì 19 marzo sarà la volta della Compagnia San Girolamo di Roma, che presenterà "Il gioco dell’amore e del caso" di Marivaux, con la regìa di Livio Rossello. Lunedì 26 Marzo, infine, sarà rappresentato, dall’ultima Compagnia in concorso, il Teatro al femminile di Oriolo Romano, "Lo specchio" di Wesker con la Regìa di Emilia Servino.
A conclusione della riuscita manifestazione, Venerdì 30 Marzo, dopo l’esibizione fuori concorso dalla compagnia Le api filodrammatiche di Ladispoli, che eseguirà "Quelli no", testo originale per la regìa di Rosa Masciopinto, alle ore 22,30 avrà luogo la proclamazione e premiazione della compagnia vincitrice del concorso.
Ricordiamo che gli spettacoli si svolgono presso il citato Centro Arte e Cultura di Ladispoli, Via Aurelia km. 40+400, alle ore 21.00, prezzo L. 5.000. (C.P.)