MADDALENA'S LIFE

Nome: Maddalena Corvaglia

Nata a: Galatina (Lecce)

Vive: A Milano da quando è velina,prima viveva a Presicce, il suo paese

Famiglia: la mamma Isabella, il fratello Tony (futuro avvocato)...e ovviamente il cane Tequila!

Il: 12 Gennaio 1980

Altezza: 1.71

Peso: 51 kg

Segno zodiacale: Capricorno

Professione: "Velina" di Striscia la Notizia

Occhi: verdi

Capelli: biondi

Breve storia: nasce il 12 gennaio 1980 vicino a Lecce.Lì trascorre la sua infanzia e l’adolescenza. A 17 anni vince il premio Miss Wella Umbria e all’età di 19 anni partecipa per gioco alla selezioni delle nuove veline.Contemporaneamente inizia l'università ma qualcosa di imprevisto le impedirà di studiare...infatti nonostante la concorrenza di altre 1000 bionde,poche settimane dopo viene ufficialmente assunta a Striscia la Notizia.Il ruolo?Velina ovviamente! Per 2 anni consecutivi partecipa alla trasmissione, continuando a studiare nel frattempo

Animali: è affezionatissima al suo cane: Tequila

Vizi particolari: i dolci: dal cioccolato alle pizze ai biscotti...però si mantiene in splendida forma lo stesso!

La scuola: Maddalena frequenta l’università e vorrebbe laurearsi in giurisprudenza..non ha però molto tempo da dedicare allo studio,ma si impegna molto.

Flirt: le è stato attribuito un flirt con Colonnese,famoso calciatore. Al momento è sicuramente single,infatti oltre a dirlo spesso,me l’ha detto personalmente…anche se pare che Filippo Indaghi la perseguiti…

Tecnologia: Maddalena gira sempre con 2 cellulari, uno per la famiglia e uno per lavoro

Sui giornali: famosissimo il servizio di Max del febbraio 2000…chi non lo conosce?Poi varie apparizioni in "Chi", Fit for Fun" Sorrisi e Canzoni" e tanti altri....troppi da scrivere tutti!

In tv: al momento oltre alle apparizioni quotidiane su Striscia, Maddalena è stata 4 volte a Buona Domenica, 1 a Quelli che il calcio, 1 a Fuego(una puntata speciale sul servizio di Max), varie volte a Verissimo con brevi interviste e qualche altra breve apparizione in altri programmi.

Il rapporto con Elisabetta: vista la difficoltà della scelta tra 1000 aspiranti veline bionde (ma quale difficoltà?chi è che ci ha pensato?era ovvio che Maddalena era la migliore!) Maddalena e Elisabetta si sono incontrate solo il giorno delle prime prove. Si sono trovate bene e abitano molto vicino, condividendo spesso le serate insieme.Girano attualmente voci che il rapporto delle 2 non sia più come una volta...sarà vero?

Il calcio: come si poteva immaginare Maddalena è una grande tifosa del Lecce.Il suo giocatore preferito,come ha detto nella partecipazione a "Quelli che il calcio..." è Lucarelli,forte attaccante del Lecce

Tatuaggi: nella schiena,sotto la spalla destra Maddalena ha una farfalla,come si è visto chiaramente nella puntata del 28 Dicembre 2000

Libri e Cinema: Ama leggere i classici e la letteratura contemporanea(i suoi autori preferiti  sono Seneca e Oscar Wilde) e i film di Roberto Benigni.


 

Torna all'indice