BEAUTIFUL  
      Macy ritorna!  


ECCO L'ARTICOLO DEL "SOAP OPERA WEEKLY" RELATIVO AL RITORNO DI BOBBIE EAKES IN BEAUTIFUL NEL RUOLO DI MACY!

BENTORNATA BOBBIE!

Un Thorne distrutto va a far visita alla tomba della sua "defunta" moglie Macy il 1 e il 2 Agosto in Beautiful. Le dice quindi:"Se solo potessi avere un'altra chance, le cose andrebbero diversamente". Proprio in quel momento la mano di una donna tocca la sua spalla, si tratta nientemeno che di Macy!

"Lei è una visione di Thorne", anticipa Bobbie Eakes(Macy), cosa che ci fa capire che non si tratta né di un angelo né di un fantasma. "Pensavo sarebbe stato carino se io fossi uscita fuori dal suolo per toccare Winsor(l'interprete di Thorne) e volevo che mi truccassero come se avessi delle bruciature!". Invece, la produzione di Beautiful ha deciso più appropriatamente di metterle indosso un vestito estivo.

E' passato più di un anno da quando Macy è presumibilmente morta nell'esplosione dell'auto in cui si trovava. Da allora, ha fatto alcune apparizioni da guest star così come un apparizione cameo in "Days of Our Lives" durante l'incoronazione di uno dei personaggi di quella soap, Greta. "C'erano state delle voci circa una soap di New York, ma il tutto si è risolto in un nulla di fatto", rivela Bobbie. "Diciamo che non mi sono dedicata molto alla recitazione durante la mia assenza dal set".

Al contrario, per quanto riguarda il campo musicale ha messo il tocco finale per il suo primo CD da solista prodotto dalla Sony. "Molte volte tu hai una sola possibilità con questo tipo di cose", ha infatti affermato Bobbie,"Così ho voluto sincerarmi che questo fosse il miglior prodotto possibile".

Per di più, la presunta morte di Macy rimane ancora un punto interrogativo. Dato che Macy nelle puntate che vedremo è solo un'immagine prodotta dall'immaginazione di Thorne, è possibile che lei sia ancora viva e Bobbie ha detto che tornerebbe al volo sul set se le venisse chiesto. "A patto che non debba restituire il mio orologio", ha aggiunto riferendosi al Cartier che la produzione di Beautiful le ha dato al suo party d'addio. "Questo potrebbe essere il nostro accordo!".

Un ringraziamento per l'articolo originale in lingua inglese al sito di Bobbie Eakes e Jeff Trachta all'indirizzo:
http://members.tripod.lycos.nl/Newssite4Jeff_Bobbie/homepage_index.html