BEAUTIFUL  
      Macy ritorna!  


ECCO L'INTERVISTA DEL  "SOAPCITY" A BOBBIE EAKES SUL SUO RITORNO IN BEAUTIFUL NEL RUOLO DI MACY!

Bobbie Eakes parla del suo breve ritorno in Beautiful!

Come qualsiasi fan di Beautiful può confermare, il Luglio del 2000 non era stato un buon mese per Macy Alexander Forrester. Suo marito, Thorne, l'aveva informata di volere  il divorzio. Per aggiungere oltre al danno anche la beffa, le carte per il divorzio le sono state consegnate da Brooke Logan, la donna per cui Thorne voleva lasciarla. Determinata a salvare il suo matrimonio, Macy era poi salita in macchina e con Brooke come passeggero(che aveva cercato di toglierle le chiavi)aveva iniziato a guidare in maniera spericolata. Ci fu poi un incidente e Macy "morì" nell'esplosione dell'auto.

Poco più di un anno dopo, è adesso Thorne ad essere in un momento difficile. Qualche mese fa ha sposato Brooke, ma le cose tra i due ora non vanno bene. Negli episodi che andranno in onda il 1 e il 2 Agosto, un depresso Thorne va a far visita alla tomba di Macy, dove parla a voce alta alla "defunta" moglie del suo matrimonio pieno di problemi. Con suo immenso stupore, Thorne vede Macy! Bobbie Eakes, l'interprete di Macy, recentemente ha avuto un'intervista con il "Soapcity" relativa alla sua imminente apparizione sui teleschermi nella Soap che l'ha resa famosa.

Domanda:Come sono andate le cose?

Bobbie:E' successo tutto due o tre settimane prima di girare le scene che presto vedrete, cosa che ho fatto a Giugno. Mi è arrivata una chiamata da Christy Dooley, il direttore del casting. Lei mi ha detto:"Sei interessata a ritornare qui per un paio di giorni?" e io gli ho detto:"Assolutamente sì". E' stato tutto molto semplice.

Domanda:Questa era la prima volta che tornavi sul set di Beautiful da quando sei uscita dal cast?

Bobbie:No, sono venuta qui per fare un saluto a tutti a Marzo. Ho lasciato il cast il Giugno scorso ed è passato un anno dall'ultima volta in cui ho interpretato Macy. Da allora ho parlato e visto un sacco di persone.

Domanda:Hai riavuto indietro il tuo vecchio camerino?

Bobbie:Certo che l'ho riavuto.

Domanda:Così Thorne ha visto veramente Macy?

Bobbie:Brad(Bradley Bell, Produttore Esecutivo e Sceneggiatore della Soap)è stato molto specifico sul fatto che Macy non è affatto un fantasma. Fondamentalmente si tratta dell'immaginazione di Thorne. E' un sogno. Il modo in cui è stata girata la scena ti fa quasi intendere che Macy sia stata realmente presente.....".

Domanda:In queste scene che tipo di vestito hai usato?

Bobbie:Abbiamo usato un vestito molto carino, molto leggero e da sogno(ride). Diciamo che è un vestito da sogno.

Domanda:Che cosa hai fatto relativamente alla tua carriera da quando hai lasciato Beautiful l'anno scorso?

Bobbie:Ho fatto numerosi concerti con la mia band, Caney Ridge; Ho fatto alcuni concerti con Collin Raye. Mi sono concentrata principalmente sulla musica, ma ho anche fatto un film indipendente. Ho avuto una parte in un episodio di JAG e di Doc. Sono anche apparsa come guest star in "Days Of Our Lives" nel ruolo della Marchesa La Cienega. Ho avuto molto su cui lavorare. Ho viaggiato molto, da sola e con mio marito e ho fatto molte mini-vacanze. Ho anche dipinto. Mi sono divertita molto, davvero. Mio marito David e io stiamo anche scrivendo una sceneggiatura insieme.

Domanda:Di che si tratta?

Bobbie:Di un thriller psicologico.

Domanda:Stai lavorando a scadenza su questa sceneggiatura?Hai intenzione di terminarla prima della fine dell'estate?

Bobbie:Abbiamo iniziato solo la settimana scorsa. Chi lo sa. Non abbiamo mai scritto qualcosa insieme e ci stiamo divertendo molto. Ora siamo in uno stadio in cui stiamo buttando giù la trama. Mi è venuta un'idea sulla sceneggiatura e a David è piaciuta molto. E' molto interessante quello che stiamo facendo e spero lavoreremo bene insieme.

Domanda:Stai scrivendo la sceneggiatura pensando a delle parti per te e David?

Bobbie:Non sto pensando a questa sceneggiatura per poterla poi interpretare da attrice e non credo che neanche David ci stia pensando. Ci piace solo l'idea di produrre e fare un film.

Domanda:C'è qualcos'altro che stai facendo che ti piacerebbe far conoscere al pubblico?

Bobbie:Farò un concerto all'aperto il 20 Luglio al "Ellis Country Fair" in Hays, Kansas. Credo che sarà più o meno alle 19:30. La mia band verrà da Nashville e noi ci incontreremo direttamente lì. Non ho mai fatto un concerto in questa contea, ma loro lo hanno fatto e hanno detto che ci sarà da divertirsi.

Domanda:Credi che la produzione di Beautiful ti chiamerà ancora per ritornare in servizio?

Bobbie:Tutto è possibile.

Un ringraziamento per l'articolo originale in lingua inglese al sito di Bobbie Eakes e Jeff Trachta all'indirizzo:
http://members.tripod.lycos.nl/Newssite4Jeff_Bobbie/homepage_index.html