BEAUTIFUL  
      Macy ritorna!  


ECCO L'ARTICOLO DEL "SOAP OPERA UPDATE" RELATIVO AL RITORNO DI BOBBIE EAKES IN BEAUTIFUL NEL RUOLO DI MACY!

BOBBIE EAKES RESUSCITA MACY!

Un'apparizione di soli due giorni potrebbe ridar vita ad un personaggio tanto amato dal pubblico

I fan di Bobbie Eakes possono gioire! L'attrice riprenderà a interpretare il ruolo di Macy Alexander Forrester in Beautiful per due episodi, che andranno in onda in America il 1 e il 2 Agosto. Thorne infatti avrà una visione di Macy subito dopo una crisi coniugale con la sua attuale moglie, Brooke. Ma proprio perché Macy apparirà come una visione questo non significa necessariamente che il personaggio sia un fantasma.  

Uno scontro con Brooke porta Thorne a rivolgersi a Macy

Agli inizi di quest'anno, il padre di Macy, Adam, aveva detto all'altra sua figlia, Kimberly, che aveva "una meravigliosa sorpresa" per lei proprio mentre stavano per abbandonare la città. Molti telespettatori hanno interpretato questa frase come un segno che Macy è realmente viva.

"Le persone che mi incontrano e sono fan di Beautiful continuano a dirmi "So che Macy", ha detto Bobbie in un'intervista fatta nel suo camerino proprio il giorno in cui è venuta a girare le scene che presto potranno essere viste in America. "Loro mi dicono "E' l'autista dell'autocisterna che ha cercato di salvare Macy che è morta in quell'esplosione!".

Era Macy la sorpresa di cui parlava Adam?

Da quando è uscita dal cast di Beautiful l'anno scorso, Bobbie  ha lavorato al suo primo CD da solista e ha fatto delle apparizioni come guest star in "Days Of Our Lives"(ha interpretato la Marchesa LaCienega) e nella serie DOC. L'attrice è inoltre rimasta in contatto con molti suoi amici del set di Beautiful, fra cui Darlene Conley(Sally) e Susan Flannery(Stephanie).

"L'altro giorno ero in un momento di riposo e stavo guardando lo show proprio quando Sally diceva ai Forrester :"Voi siete la ragione per cui mia figlia è morta!", ed io ho pensato"Coraggio diglielo mamma!", ha aggiunto Bobbie.

Winsor Harmon(Thorne)era molto emozionato per il fatto di lavorare ancora una volta con Bobbie. "Bobbie è veramente una persona amorevole", ha infatti detto Winsor. Eravamo tutti molto contenti per questo ritorno. Mi piacerebbe che Thorne iniziasse a pensare che Macy è ancora viva".

Bobbie quindi deciderà di firmare un nuovo contratto a lungo termine con lo show  e quindi il Produttore Esecutivo e Sceneggiatore della Soap, Bradley Bell sceglierà quindi di resuscitare il personaggio di Macy?

"Certo a patto che non debba restituire il mio orologio", ha detto ridendo Bobbie, riferendosi al regalo che ha ricevuto da Bradley al party d'addio della scorsa estate. "Questo sarà il nostro accordo!". 

Corri a leggere l'articolo del "Soap in Depth"

Un ringraziamento per l'articolo originale in lingua inglese al sito di Bobbie Eakes e Jeff Trachta all'indirizzo:
http://members.tripod.lycos.nl/Newssite4Jeff_Bobbie/homepage_index.html