BEAUTIFUL  
      Il matrimonio si farà?  


BROOKE E THORNE, IL MATRIMONIO SI FARA'?!(LEGGI L'ARTICOLO SOTTO LA FOTO)

 

Tutta la famiglia Forrester sarà pronta a festeggiare dato che, dopo aver visto Thorne e Kimberly che si baciano, Brooke deciderà di annullare il matrimonio con il più giovane dei fratelli Forrester.  Ma forse i festeggiamenti sono un pò prematuri visto che Brooke potrebbe ancora mandare in frantumi le speranze dei Forrester, cambiando idea. Infatti è pur vero che Kimberly è disposta a tutto pur di avere Thorne, ma le giustificazioni di quest'ultimo riusciranno forse a convincere Brooke a concedere un'altra chanche alla sua relazione con lui?......

Cuore infranto

Brooke aveva assunto Kimberly per dare lustro alla casa di moda "Forrester" e non per creare scandalo come invece è avvenuto!Delusa e umiliata dal bacio che Thorne e Kimberly si sono scambiati davanti a tutta la stampa, Brooke dichiara di non voler sposare Thorne quella sera. "Brooke si è sentita offesa, ferita e tradita", spiega l'attrice che la impersona, Katherine Kelly Lang. "Non avrebbe mai immaginato che potesse accadere qualcosa del genere".

Dopo che Kimberly gli ha dato quel bacio,Thorne sa di essere nei guai. Nonostante i suoi sforzi, Brooke sembra non essere convinta delle spiegazioni di quello che doveva essere il suo futuro sposo e non lo saranno nemmeno i suoi figli. "E' un nuovo ostacolo per Thorne e Brooke", dice Winsor Harmon, interprete di Thorne. "Lui sente che la situazione gli è completamente sfuggita di mano e si sente completamente a pezzi".

Trame familiari

Per la famiglia di Thorne ovviamente è come un sogno ad occhi aperti. L'incidente accaduto alla presentazione dei modelli di Morgan è visto come un trionfo nella loro battaglia volta a dividere Thorne e Brooke. I media, ovviamente, sono pronti a gettar fango sull'intera storia e Ridge, Eric e Stephanie fanno tutto il possibile per dare credibilità alla storia tra Kimberly e Thorne.

Intanto, Kimberly e Bridget, che sin dall'inizio hanno ostacolato la relazione tra Thorne e Brooke, non possono far altro che congratularsi con loro stesse per il loro recente successo.

Guerra dichiarata

Brooke decide di affrontare Kimberly per rimproverarla di aver cercato di sedurre Thorne e per avvertirla che la sua è una passione senza speranza. Kimberly però le dice che la sua non è affatto una cotta da adolescenti, aggiungendo che la passione che condividono lei e Thorne non è una fantasia........dato che l'uomo non riusciva a staccarle gli occhi di dosso quando lei era sotto la doccia.

Chiedendosi che cosa possa trovare Thorne in Kimberly, Brooke si rende conto che la giovane età e la bellezza della ragazza attrarrebbero qualsiasi uomo. Kimberly aggiunge poi degli insulti allo scontro con Brooke dicendole che, al contrario di quest'ultima, il suo letto non è mai stato occupato da nessun altro uomo Forrester. A queste parole, Brooke corre via in lacrime, mentre sul volto di Kimberly si dipinge un sorriso maligno.

Nuovo alleato

Quando la sua famiglia gli chiede spiegazioni, Thorne afferma di considerare Kimberly come una sorella. Nonostante questo, Stephanie è convinta che baciando Kimberly, Thorne volesse comunicare a tutti che non era pronto per sposare Brooke. "I Forrester sono al settimo cielo"ammette Winsor.

Certa di aver trovato una nuova alleata nella sua guerra personale contro Brooke, Stephanie va a trovare Kimberly. Quest'ultima è ovviamente piena di speranza sul fatto che la matriarca dei Forrester l'appoggerà nella sua battaglia per avere l'amore di Thorne. "Kimberly e Stephanie ora vanno molto d'accordo", spiega Ashley Cafagna, interprete di Kimberly. "Sono sicuramente legate dal loro odio verso Brooke".

Voltafaccia

Dopo aver scoperto che le nozze tra Brooke e Thorne sono state annullate, Rick affronta quello che avrebbe dovuto diventare il suo nuovo "patrigno" e gli dice esattamente quello che pensa di lui.....tra i due probabilmente ci sarà una lite furibonda." Rick era l'unica persona che appoggiava la relazione tra Brooke e Thorne, l'unico alleato che avesse quest'ultimo", precisa Winsor. "Ora che anche lui gli è contro, cosa rimane a Thorne? Sicuramente dovrà affrontare una dura battaglia e superare tutte queste difficoltà".

Scelta difficile

Dopo aver separato Rick e Thorne, Brooke si trova di fronte all'ultimatum dei suoi due figli, dopo tanto tempo uniti: "O Thorne o noi!". "E' terribile", dice Katherine. "Nessuno dovrebbe mai trovarsi in una posizione del genere".

Cosa farà Brooke?

Ora per Brooke nulla è più difficile che convincere Rick e Bridget che la relazione con Thorne è quello che fa per lei. Ora che si trova di fronte a un bivio, cosa sceglierà di fare?"Credo che Brooke dovrebbe chiarire le cose con Thorne prima di scegliere se perdonare o no l'uomo", riflette Katherine. "Credo che Brooke non rinuncerà tanto facilmente. Ci proverà ancora, non importa quanto sembri senza speranza questa impresa".