BEAUTIFUL  
      Cast attuale  


BOBBIE EAKES
(Macy Alexander)


Bobbie Eakes  si è unita al cast di Beautiful nel ruolo di Macy Alexander nell'Aprile del 1989 .

Bobbie è stata in grado di esplorare un personaggio che ha dovuto combattere contro una miriade di problemi, incluso un tumultuoso rapporto madre-figlia, l'alcolismo, il cancro alla gola, mentre lottava sempre per trovare la felicità con l'amore della sua vita, Thorne Forrester, ora interpretato da Winsor Harmon. Nel 1998 lei ha ottenuto una nomination per i "Soap Opera Digest Award" come "Miglior Attrice secondaria".

La più giovane di cinque figlie nata da una famiglia delle forze aree a Warner Robins, in Georgia, Bobbie iniziò la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima, facendo delle performance nel gruppo canoro delle sorelle. Si è unita alla prima band professionista a 16 anni come cantante principale di una tradizionale band country vicino Macon, in Georgia.

Più tardi, seguendo le orme delle sorelle, Bobbie partecipò all'elezione di "Miss Georgia". Fu la seconda della famiglia a vincere il titolo di "Miss Georgia" ed è emersa anche tra le dieci finaliste di "Miss America".

Si è poi trasferita a Los Angeles per perseguire la sua carriera musicale. Cantò con numerose band di Los Angeles e fece da cantante di sostegno(o di apertura)per l'album e i concerti di Eddie Money prima di firmare con la Epic Records" per registrare il suo primo album dal titolo "Big Troubles", prodotto dal vincitore di un Oscar e di un Grammy, Giorgio Moroder.

Mentre promuoveva l'album, Bobbie è apparsa nell'"America Bandstand", è stata una guest Veejay ad MTV e ha cantato in diverse piazze in giro per l'Europa e gli Stati Uniti, inclusa una partecipazione al "Montreux Pop Festival" in Svizzera.

Fu proprio in questo periodo che Bobbie iniziò a crearsi la sua carriera televisiva con ruoli da guest star in "Cheers", "Jake and the Fatman" , "Matlock", "Full House" e "21 Jump Street", per nominarne alcuni.

Mentre interpretava Macy in "Beautiful" Bobbie ha aggiunto il teatro ai suoi crediti ottenendo un ruolo nella "Cenerentola" di Rogers e Hammerstein della "Los Angeles Civil Light Production" all'"Hollywood Pantages Theater" con Steve Allen, Jayne Meadows, Rose Marie e Jeff Trachta, e poi il ruolo principale in "Love Letters" al "Cannon Teather" a Los Angeles.

Bobbie, che recentemente ha fatto da guest star in un episodio di "Land's End", attualmente può essere vista in alcune pubblicità nazionali e si sta godendo anche il successo del suo CD europeo dal titolo "Bold and the Beautiful Duets" registrato con Jeff Trachta. Bobbie e Jeff hanno completato tale CD che è stato rilasciato in Europa nel 1996.

Come cantante solista Bobbie ha cantato allo "Starfest" del 1996 accanto a famosi cantanti country come Billy Ray Cyrus, Tammy Winette e Martina McBride e ha anche rilasciato il suo primo album da solista.

Bobbie a Los Angeles insieme al marito, David Steen e il suo gatto Elvis. Festeggia il compleanno il 25 Luglio, ha i capelli castani e gli occhi marroni.

Per saperne di più su Bobbie, controlla il suo sito ufficiale all'indirizzo: www.bobbieeakes.com