BEAUTIFUL  
      La serata degli Emmy  


I MOMENTI SALIENTI E LE IMMAGINI DELLA SERATA DEGLI EMMY

1)LA  VITTORIA DI SUSAN FLANNERY MOMENTO PER MOMENTO

 

Sono proprio Bobbie Eakes(Macy), Winsor Harmon(Thorne), e Sarah Buxton(Morgan)che salgono sul palco e annunciano le nomination per la "Miglior Attrice Protagonista".

   

Ecco Susan Flannery(Stephanie)fra il pubblico mentre il suo nome viene annunciato tra le nomination. Alle sue spalle si può notare Justin Torkildsen(Rick).

Ed ecco infatti il videoclip scelto per la nomination di Susan Flannery che mostra la sua grandissima abilità nel recitare!La scena è quella dello chalet di Big Bear dove Stephanie fa esplodere tutta la sua rabbia e arriva quasi a strangolare Brooke.

Sarah apre la busta con il nome del vincitore mentre Bobbie e Winsor si avvicinano. "E la vincitrice è......


....SUSAN FLANNERY!!!!!

Sarah, Winsor e Bobbie impazziscono di gioia dopo aver letto il nome di Susan.

Susan riceve un abbraccio di congratulazioni dal suo accompagnatore ed ex collega Ian Buchanan(James), il quale appare eccitatissimo.

Susan accetta quindi con gioia il suo Emmy.

Susan prende quindi la parola per il suo discorso di ringraziamento.

Susan ringrazia tutti quelli che hanno permesso che questo accadesse, e in particolar modo lo sceneggiatore Bradley Bell e la sua collega di sempre Katherine Kelly Lang(Brooke). Riguardo a quest'ultima Susan dice che spera che l'anno prossimo tocchi a lei l'onore di ricevere questo premio.

Ian Buchanan e Darlene Conley(Sally)osservano con grande orgoglio mentre Susan parla sul palco.

In quest'immagine tutta la felicità di Susan nel ricevere questo premio.

2)ALCUNE IMMAGINI DELLE ALTRE PREMIAZIONI CON ALCUNI DEI NOSTRI BENIAMINI PRESENTI E PASSATI

Ecco Adrienne Frantz(Amber) fra il pubblico mentre il suo nome viene annunciato tra le nomination per la "Miglior Giovane Attrice Protagonista". Il premio non è andato alla nostra Adrienne ma a una bambina di 10 anni che interpreta un ruolo in "Febbre D'Amore", cosa che ha suscitato alcune polemiche fra la stampa per il fatto che avrebbe dovuto esserci una categoria apposita per gli "Under 14" e qualcuno ha anche detto che Adrienne è stata defraudata del suo Emmy.

In quest'immagine invece possiamo vedere una nostra vecchia conoscenza. Infatti possiamo notare sulla sinistra, Kimberlin Brown(ex-Sheila)che ora appare nella soap "Port Charles"(soap non in onda in Italia). Kimberlin ha presentato uno dei premi con due suoi nuovi colleghi.

Ed ecco un'altra vecchia conoscenza. Sulla destra possiamo notare Jacob Young(ex - Rick)che ora appare nella soap "General Hospital"(soap non in onda in Italia). Il ragazzo ha presentato uno dei premi con due suoi nuovi colleghi.

3)ECCO ALCUNE IMMAGINI FATTE DALLA STAMPA IN CUI POSSIAMO VEDERE I NOSTRI BENIAMINI

Una bella immagine di Susan Flannery, vincitrice come sappiamo dell'Emmy come "Miglior Attrice Protagonista". La donna ha detto di essersi portata come accompagnatore Ian Buchanan suo ex collega come porta fortuna. Evidentemente ha funzionato!

Una bella immagine di Adrienne Frantz che ha avuto la nomination come "Miglior Giovane Attrice Protagonista". Effettivamente lasciatemi dire che Adrienne sembra favolosa durante la serata degli Emmy.

Justin Torkildsen ha dichiarato di essere felice di essere venuto a New York . "E' tutto nuovo per me", ha infatti detto, "Mi sto divertendo moltissimo".

Ecco Darlene Conley che è sempre appariscente pur non dicendo una parola!

Winsor Harmon si è presentato alla serata con la sua fidanzata, Eve.

Ed ecco Bobbie Eakes nel suo vestito scintillante.

Tracey Bregman(ex-Lauren)si è presentata alla serata. La donna molto presto(ai primi di Giugno in America)farà il suo ritorno a "Febbre D'Amore"sempre nel ruolo di Lauren Fenmore. Ma i nove episodi previsti potrebbero diventare una presenza permanente?"Non si sa mai", ha dichiarato l'attrice.

Ecco Daniel McVicar(Clarke) e Maeve Quinlan(Megan)insieme.

Susan Flannery mostra  il suo Emmy alla stampa. "Sono proprio emozionata!" ha dichiarato alla stampa. "Quando ero con Adrienne Frantz poco prima della cerimonia le ho mi sono girata verso di lei e le ho detto, "Oddio tu non eri neanche nata quando io ho preso il mio ultimo Emmy(25 anni fa)!". La donna ha poi ringraziato la stampa per il loro appoggio.

Susan festeggia la vittoria del suo Emmy con i suoi colleghi Sarah Buxton, Winsor Harmon e Bobbie Eakes. " Sono stata così felice del fatto che Bobbie, Sarah e Winsor fossero lì per darmi il premio. E' stata proprio la ciliegina sulla torta",ha dichiarato Susan.

Infine ecco Sarah Buxton che dopo aver presentato il premio si è concessa alla stampa per farsi immortalare.