BEAUTIFUL  
      Brooke-Deacon: nuova coppia?  


TRAME SCIOCCANTI A BEAUTIFUL!

Oh Mamma!

Parlando di cose da dover vedere in TV. Anche se Bridget e Deacon si sono sposati lo scorso Maggio, Brooke ha pazientemente aspettato che quel matrimonio finisse. Questa settimana, mentre Bridget è fuori per una serata allo chalet di Big Bear per una gita notturna con le sue amiche, Brooke chiama Deacon a casa sua per convincerlo che la sua mogliettina diciottenne merita un futuro migliore come studentessa di college single. "Brooke sente che deve salvare sua figlia da Deacon prima che Bridget rimanga incinta o rinunci alle sue aspirazioni per quest'uomo", spiega lo Sceneggiatore/Produttore Esecutivo Bradley Bell."Brooke può vedere che Bridget farà di Deacon la sua prima priorità e rinuncerà a tutto il resto e non vuole lasciare che questo accada". Deacon acconsente a chiedere a Bridget il divorzio - ma non senza un piccolo convincimento.

"Credo davvero che Deacon ami Bridget rispetto ai parametri con cui lui riesce a definire l'amore", si difende il suo interprete Sean Kanan."Bisogna ricordare un ragazzo molto danneggiato dalla vita. Ha una mancanza di quella che definirei maturità sentimentale e di quello che è il coinvolgimento emotivo".

Un gentile, accomodante Deacon promette a Brooke che chiederà il divorzio a Bridget non appena ritornerà dalla sua gita. Quando il ragazzo inizia a lamentarsi per il fatto che la famiglia Forrester lo ha sempre considerato spazzatura, un'addolcita Brooke gli dice che ora lei ha rispetto per lui proprio per la sua disponibilità a liberare Bridget."Questa è la prima volta in cui Brooke vede attraverso il comportamento di Deacon; notando che effettivamente lui tiene a sua figlia", nota infatti Sean.

Una riconoscente Brooke abbraccia Deacon e un improvvisa scintilla si accende tra i due. "Brooke ora vede che c'è una certa vulnerabilità in quest'uomo", fa notare Sean,"e la vulnerabilità è una qualità molto attraente".

I due quindi si fermano e Deacon se ne va. Brooke si ritira quindi al piano di sopra, nella sua camera da letto. Ma mentre inizia a spogliarsi, la donna guarda fuori dalla finestra e guarda Deacon che si trova nel cortile e la sta guardando. Brooke quindi corre di sotto e apre la porta solo per trovarlo lì che aspetta dall'altro lato della porta."Lui non vuole veramente andarsene a casa", dice Bradley Bell. "Non solo per il momento che ha condiviso con Brooke, ma anche perché non è ansioso di fare quello che dovrà fare a casa".

Deacon quindi si auto-invita per un bicchierino notturno e Brooke acconsente a berne uno solo. Mentre i due brindano alla libertà di Bridget, la tensione sessuale tra i due aumenta. "Brooke beve un goccio di scotch, che è il drink scelto da Deacon, ma è molto aspro", dice ridendo Sean.
"Le brucia la gola e un po di scotch le esce fuori dalla bocca. Deacon le si avvicina e glielo toglie dalle labbra con un dito. La cosa è veramente sexy".

Molto più di un bicchierino viene bevuto. "Lei inizia a bere un po di più e lo stesso fa lui", anticipa Bradley. "Brooke è stata appena rifiutata da Ridge, e Amber ha fatto lo stesso con Deacon, e in questo modo sono entrambi feriti per un rifiuto recente. Questo gli da qualcosa in comune ed è abbastanza per far bruciare la passione".

Brooke spinge Deacon ad andare a casa; e lui seppur riluttante acconsente. Lei finisce di prepararsi per il letto e prima di mettersi dentro il letto, la donna si avvicina ancora una volta alla finestra. Ed è delusa nel vedere che il cortile è vuoto. "Ma in quel momento, la porta della camera da letto di Brooke si apre e rivela che Deacon è lì", rivela Bradley. "Lui si avvicina a lei. Inizialmente Brooke dice che non può fare nulla, ma non vuole che lui se ne vada. Alla fine i due si arrendono alla passione e iniziano a baciarsi".

"E' così fuori dai canoni che risulta essere eccitante", si entusiasma Sean. "Brooke e Deacon sono stati avversari per molto tempo e qualche volta la passione emerge dagli attriti. I due hanno recentemente passato le stesse cose. E ci sono delle qualità comuni fra i due. Entrambi farebbero qualsiasi cosa per arrivare al loro scopo e proteggere le persone che vogliono proteggere.  C'è qualcosa tra loro!".

DEACON VA A LETTO CON LA SUA SEXY SUOCERA!

Il giorno dopo, Brooke si sveglia nel suo letto ed è scioccato nel trovare Deacon che la guarda da dentro il letto. Tornando in sé, Brooke immediatamente avverte il suo nuovo amante che nessuno dovrà mai scoprire quello che è accaduto tra loro. Deacon cerca di far calmare Brooke, assumendosi la colpa dell'intero accaduto. "Ci sono due persone che sono state coinvolte in questo", dice Sean. "Non ci sono secondi fini o altri motivi da parte di Brooke. Lei non stava cercando di sigillare il loro patto portandosi a letto il genero, è solamente accaduto per caso".

"Questo è il classico caso in cui una cosa porta ad un'altra", aggiunge Bradley. "Tutti noi abbiamo avuto notti di passione che vorremmo non fossero mai accadute ma santo cielo, quelle notti sono veramente belle".

Dopo che i due si dicono d'accordo che la notte precedente non ha mai avuto luogo. Brooke chiede all'uomo di essere gentile con Bridget quando gli dirà che il loro matrimonio è finito. Deacon promette a Brooke che non la abbandonerà e questa volta va via veramente. Mentre Deacon si trova da solo, pensieroso sulla casa sulla spiaggia e attende il ritorno della moglie. Presto, arriva Bridget molto felice dopo la sua gita notturna e molto eccitata per il fatto di rivederlo.

"Dobbiamo parlare", le dice quindi Deacon.

UN ANNO DENTRO E FUORI!
Mentre Deacon si imbarca in una nuova e controversa trama, il suo interprete, Sean Kanan, festeggia il primo anno di permanenza in Beautiful. "Quest'anno è volato via", si meraviglia Sean. "Questa è l'esperienza di lavoro più bella della mia vita. Mi sono divertito molto qui. Adoro assolutamente tutti i miei colleghi e la produzione. Sono molto felice che Bradley abbia creato questo personaggio e abbia chiamato me ad interpretarlo. Mi piace pensare a Deacon come a un personaggio nato dal lavoro di gruppo. Sicuramente non sono stato solo io a creare il personaggio e mi piace condividere tutto con tante persone che si trovano qui, perché ho imparato molto da quando sono qui. Penso di essere cresciuto come attore e Brad mi ha permesso di dare la mia impronta a questo personaggio. Le sue sceneggiature e la mia interpretazione hanno trovato un ritmo di coesione molto soddisfacente". Sean è inoltre felice in particolare di lavorare con una sua collega. "Katerine Kelly Lang è un'attrice fantastica con cui lavorare", dice infatti Sean. "Lei si impegna molto, è molto brava e professionale, non si potrebbe chiedere di più", conclude l'attore.