BEAUTIFUL  
      Cast attuale  


PAULO BENEDETI
(Antonio Dominiguez)


Paulo Benedeti interpreta lo stilista di successo Antonio Dominiguez, la cui eredità di origine Latina può essere osservata nei suoi bozzetti e il cui talento e le cui prestazioni sono contese dalla Spectra e dalla Forrester in Beautiful.

Paulo è nato in Colombia, nel Sud America. All'età di sei anni si è trasferito insieme alla sua famiglia a Fort Lauderdale, in Florida. Paulo si è velocemente ambientato nella nuova città, imparando molto bene l'Inglese pur mantenendo la sua scioltezza nel parlare la sua lingua madre, lo spagnolo.

E' stato un ottimo studente e vincitore di un premio in campo musicale ed inoltre è stato un ottimo atleta. Paulo ha infatti vinto due premi come "Miglior Giocatore" e "Miglior Atleta dell'Anno" giocando a Basket con la squadra del Boca Raton High School. Ha frequentato l'Atlantic University in Florida, specializzandosi in Ingegneria.

La sua prima apparizione nel campo dello spettacolo è arrivò quando una sua amica gli chiese di accompagnarla ad un'audizione per un'agenzia di modelli e modelle a Miami. L'agenzia preferì lui a lei e gli diedero subito un lavoro da fare. Il produttore dello show televisivo "Out of the Blue" incontrò poco dopo Paulo e lo inserì nel cast della puntata pilota. Una volta che lo show divenne una serie regolare anche Paulo divenne uno dei protagonisti fissi della serie.

Mentre si trovava a New York per un lavoro da modello, Paulo fece un'audizione per "Sentieri". Paulo ottenne la parte e interpretò Jesse Blue per tre anni ricevendo anche una nomination per un Alma Awards(Premio Latino) come Miglior Attore. Un'audizione fortunata con i produttori di Beautiful lo hanno poi portato ad interpretare il ruolo di Tony.

Quando non è sul set, Paulo passa il tempo facendo del surf, snowboard, andando in mountain bike e gli piacciono molto le scampagnate.

Paulo risiede attualmente a Los Angeles con il suo cane, Stoli e festeggia il suo compleanno il 3 Agosto. Ha i capelli biondo scuro e gli occhi verdi.