BEAUTIFUL  
      Anticipazioni!  


ECCO GLI ARTICOLI DI ANTICIPAZIONE DEL "SOAP OPERA UPDATE)

FARE UN PATTO CON IL DIAVOLO!

Buon viaggio Brooke!

Brooke puo aver pensato che Stephanie fosse il suo peggior nemico, ma deve ancora incontrare il misterioso Massimo. Questo astuto personaggio ha concepito un piano che libererà i Forrester da Brooke. Comunque l'uomo potrebbe non aver capito che questa sexy gattina ha più di nove vite quando si tratta di arrivare a Ridge. Brooke se ne è quindi andata per sempre o il piano di Massimo fallirà e sarà il catalizzatore per una riunione tra Brooke e Ridge?

Combattendo per l'uomo che ama!

Massimo può pensare di aver avuto l'ultima parola con Brooke Logan. La ricompensa che ha pagato a Stephen per fingersi malato e convincere Brooke a trasferirsi a Parigi per prendersi cura di lui potrebbe rivelarsi un errore da 5 milioni di dollari. Massimo ha fatto un classico errore quando ha deciso di sfidare Brooke: ha sottovalutato il suo nemico. La donna non è infatti un fantoccio facilmente manovrabile, specialmente quando Ridge è il premio in palio. Scoprirà quindi la verità in un modo o nell'altro. E quando lo scoprirà, Brooke darà un nuovo significato alla frase:"Non c'è cosa peggiore di una donna tradita". Non solo scoprirà che Taylor e Stephanie sono complici del piano di Massimo, ma farà in modo che quest'ultimo e le sue socie paghino per quello che hanno fatto. Come riuscirà a prendersi la sua rivincita su Massimo ancora non si sa. Brooke comunque andrà dritta da Ridge con le informazioni riguardanti sua moglie e sua madre....e la verità potrebbe anche farlo tornare libero!

Tallone d'Achille!

ll fatto che Ridge scopra il coinvolgimento di Taylor nella macchinazione di Massimo, potrebbe dargli la via d'uscita che lui inconsciamente sta cercando. In superficie, Ridge vuole fare la cosa giusta e tenere unita la sua famiglia. Dopo tutto quello che lui e la sua famiglia hanno passato, la gravidanza di Morgan e l'aborto e la presunta morte della figlia Steffy, è inconcepibile che Ridge possa permettere che la sua famiglia venga divisa. Ma bisogna affrontare un fatto:lui ha e sempre avrà un debole nei confronti di Brooke Logan. Neanche il matrimonio avuto con suo padre e suo fratello hanno fermato l'appetito che l'uomo ha nei confronti di questo frutto proibito che va sotto il nome di Brooke. C'è un qualcosa che lo eccita n lei che Taylor non gli ha mai dato o che non ha mai voluto dargli. Lui condivide un impegno con Taylor, come quello di crescere insieme i loro figli, ma condivide della passione con Brooke. Quando scoprirà la verità, ed è solo questione di tempo, questo potrebbe dargli la scusa che cercava per stare con Brooke.

Stephanie e Taylor si pentiranno della loro alleanza?

Taylor non è l'unica che potrebbe affrontare serie ripercussioni il giorno in cui questa tremenda bomba esploderà. Anche Stephanie potrebbe perdere molto, trovandosi esclusa per sempre dalla vita di Ridge. In più, Massimo non ha certo agito per il suo buon cuore. Ha infatti un secondo fine e cioè arrivare a Stephanie. Ora che ha tolto Brooke dal quadro della situazione, lui si aspetta che Stephanie dica addio a Eric(o quest'ultimo potrebbe scacciarla una volta scoperta la verità)e se ne vada con lui. Stephanie ancora non lo sa, ma per un certo senso lei glielo deve e Massimo le chiederà di pagare presto o tardi. Povere Stephanie e Taylor: Sembra quasi che le due abbiano fatto un patto col diavolo che potrebbe costare tutto quello che hanno ad entrambe.

Nel frattempo, Jonathan, l'avvocato della famiglia Forrester, arriva a casa di Brooke con una seconda copia delle carte per il divorzio, richieste precedentemente a tutta velocità da Thorne. Brooke decide di portare i documenti  a quest'ultimo. "Lei non sta cercando di essere malvagia" si difende Katherine Kelly Lang(Brooke). "Lei sa bene quanto Thorne voglia che Macy firmi quelle carte. Tutto quello che Brooke vuole fare e passare le carte del divorzio sotto la porta dello chalet e poi andarsene". Thorne e Macy condividono un'ultima toccante cena insieme come marito e moglie. Dopo aver danzato sulle note della loro canzone, Macy dice a Thorne che è arrivato il momento che lui se ne vada. Lei decide di passare la notte lì, assicurando a Thorne che Sally la verrà a prendere la mattina seguente. Thorne e Macy si baciano con passione un'ultima volta e poi Thorne se ne và.

STEPHANIE RISCHIA IL SUO MATRIMONIO!

Nel cercare di creare una spaccatura permanente nel piano di Brooke di sedurre Ridge, Stephanie potrebbe riuscire a distruggere invece il suo stesso matrimonio! Dato che lei e Massimo si sono alleati nelle loro macchinazioni contro Brooke, Eric sembra sempre più il terzo incomodo. Lui è sicuramente conscio dei secondi fini di Massimo, ma i suoi avvertimenti non hanno certo fermato Stephanie dall'incoraggiare la sua vecchia fiamma.

Da parte sua, Stephanie asserisce che la gelosia di Eric è ingiustificata. Tuttavia, quei momenti che i due hanno passato insieme difficilmente possono essere definiti innocenti. "Massimo e Stephanie erano una cosa sola prima che Eric entrasse nella vita di quest'ultima", nota Joseph Mascolo(Massimo)."Quello che Eric non capisce è che i due sono rimasti in contatto per tutti questi anni e che quindi lui sa tutto quello che Stephanie ha passato".

Se il flirtrare di Stephanie con Massimo non ha portato Eric al punto di rottura, il suo recente piano contro Brooke potrebbe rivelarsi come la goccia che fa traboccare il vaso. Dopotutto, Eric ha avvertito Stephanie che non avrebbe sopportato altri sporchi trucchi. "Lui ha sempre trovato irritante il lato manipolatore di lei, e sarà sempre così", nota l'interprete di Eric, John McCook."Questa è infatti la ragione per cui ha divorziato da lei la prima volta ed è lo stesso tipo di cose che sta facendo adesso".

Dopo averpassato gli ultimi 15 anni a cercare di riavere indietro Eric, Stephanie forse sta cominciando a sentire che la vittoria non è così entusiasmante come la caccia, specialmente quando Massimo si presenta come un'alternativa allettante.