BEAUTIFUL  
      Addio Macy!  


E' VERO: BOBBIE HA LASCIATO BEAUTIFUL!(LEGGI QUELLO CHE BOBBIE HA DETTO IN RELAZIONE A QUESTO SOTTO L'IMMAGINE)

Ultime notizie: Macy muore!.....

Come sanno ora i telespettatori americani, è Macy che rimane uccisa nella terribile esplosione che segue il terribile incidente d'auto che ha inoltre ferito seriamente Brooke. E così si può dire che è vero, l'amatissima Bobbie Eakes è fuori da Beautiful.

"Sono stati 11 anni meravigliosi", dice Bobbie visibilmente emozionata. " Certamente non mi aspettavo di rimanere in Beautiful così a lungo. Inizialmente credevo che si sarebbe trattato di un contratto triennale, ma poi si è trasformato in uno di 11 anni e tutto questo è stato fantastico. Adesso è arrivato il momento di andare avanti".

Bobbie ammette che non pensava che sarebbe successo questo quando il Produttore Esecutivo/Sceneggiatore Bradley Bell la chiamò nel suo ufficio. "Come attrice o attore , ti chiedi sempre se il tuo contratto sarà rinnovato", sospira Bobbie. "Ma io e Bradley avevamo parlato della possibilità che Collin Raye(il cantante con cui Bobbie ha inciso un singolo)facesse da guest star in una puntata di Beautiful, e quindi immaginavo si trattasse di questo. Non mi aspettavo davvero di essere licenziata, anche se avevo potuto vedere che lo show si stava muovendo sempre di più verso le storie dei teenager".

"Mi sentivo come se avessi ormai portato il personaggio ad uscire dalla trama", spiega Bradley. "Thorne e Macy si sono sposati tre volte e non riuscivo ad immaginare che i telespettatori avrebbero sopportato un quarto matrimonio nella trama tra i due. So che i fans saranno delusi e amareggiati e hanno tutto il diritto di esserlo. Purtroppo queste cose fanno parte di una serie drammatica, ma danno anche la possibilità di introdurre nuovi personaggi e nuove storie".

Nonostante abbia ricevuto la sua lettera di licenziamento, Bobbie rimane una professionista. "Non sono mai stata licenziata prima d'ora così questa è una nuova esperienza per me", dice sorridendo. "Ian Buchanan(ex- James), Barbara Crampton(ex- Maggie), Kimberlin Brown(ex- Sheila;ora Rachel in "Port Charles")e Jeff Trachta(ex- Thorne con lei nella foto soprastante)sono già stati licenziati in passato, e questo aveva già dimostrato che nessuno è immune dal licenziamento. Almeno so di essere in buona compagnia".

"Non era nei miei piani"(Bobbie Eakes)

Girare le sue ultime scene è stato più surreale che deprimente per l'attrice. "Pensavo sarebbe stato struggente, ma invece è andato tutto bene", rivela Bobbie. "La verità deve essere detta. Volevo che queste scene fossero superlative, sentimentali e anche tristi. Volevo superare in qualche modo questi sentimenti dolci-amari che provavo, ma per qualche ragioni non sono stati così forti come pensavo. Credo che questo sia dovuto al fatto che quello che mi lascio alle spalle non è niente in confronto a quello che mi riserberà il futuro,cioè un mondo completamente nuovo".

Questo "nuovo mondo" include il debutto di Bobbie come cantante solista country western con il suo album per la Sony Music Nashville, e il suo duetto con Raye(la canzone si chiama "Loving This Way"). "Alcuni fans potrebbero supporre che lascio lo show perché penso che sia troppo duro conciliare il lavoro di attrice con quello di cantante", asserisce Bobbie. "Ma voglio che loro sappiano che non era nei miei piani lasciare lo show. Certe volte ci sono piani fatti da qualcuno più in alto di noi ed è in questo modo che guardo a tutto questo".

Il regalo datole per il suo addio?Un orologio Cartier tempestato di diamanti da parte di Bradley con sopra l'iscrizione "Per Sempre Macy"

LE PAROLE DELL'ATTRICE CHE PARTE: BOBBIE EAKES DI BEAUTIFUL(L'ARTICOLO SEGUE DOPO L'IMMAGINE)

Nessuno è rimasto più sorpreso dell'improvvisa morte di Macy Forrester di Bobbie Eakes, che l'ha interpretata per 11 anni. Bobbie ha avuto un anno e mezzo per pensare al rinnovo del suo contratto. "Mi chiedevo come avrei potuto conciliare la mia carriera di cantante e quella di attrice", dice. "Sapevo che sarebbe stato difficile, ma sapevo anche che con l'aiuto di David(suo marito)ce l'avrei fatta".

"Ma poi è arrivata la chiamata di Bradley Bell che mi ha detto che sarei stata rilasciata dal mio contratto", continua Bobbie. "Bradley sentiva che il personaggio aveva fatto tutto quello che poteva essere fatto. Macy ha sposato Thorne tre volte, Quante volte puoi rimettere questi due insieme e rendere la cosa interessante?Così mi ha detto, e ha aggiunto che era arrivato il momento che il personaggio se ne andasse, in un modo grandioso e spettacolare".

"Non sono arrabbiata o amareggiata", aggiunge Bobbie. "Non ho  preso questa cosa come un affronto personale. Sono molto grata a Bradley per avermi dato la possibilità di avere questa lunga e bellissima esperienza. Mi ha dato delle storie meravigliose da interpretare. In un modo strano, questa è una benedizione".

Bobbie è nel mezzo della registrazione del suo primo CD da solista che dovrebbe uscire a Settembre in America. "Stiamo ancora scrivendo alcune canzoni e la pressione quindi è molto alta", dice. L'attrice è filosofica sul fatto di lasciare Beautiful. "Sono contenta che per me sia stata preparata una puntata d'addio cosa che non è successa per bravissimi attori che in passato hanno fatto parte dello show e che vorrei avessero avuto, come Ian Buchanan e Barbara Crampton per fare due nomi".

Bobbie ammette di essere stata sollevata per come è rimasta sorprendentemente calma durante il suo ultimo giorno di lavoro(precisamente il 16 Giugno). L'intero cast e lo staff hanno poi festeggiato con una torta d'addio dopo che Bobbie ha finito di girare la sua ultima scena. "Quello che ha reso tutto più facile e che tutti sul set mi hanno detto di essere felici ed eccitati per quello che il futuro aveva in serbo per me. Questo mi ha fatto sentire apprezzata e anche grata nei confronti dei miei colleghi. E' questo il modo in cui voglio guardare a tutto questo e ricordarlo".