bit ton by video 16:9

                      

Impianto video 16:9 al plasma. Una postazione home theatre a piu' altoparlanti. Un Dvd "all zones"che può leggere dischi europei, americani, giapponesi. Il suono nel salotto arriva da piu' parti, tre altoparlanti di fronte e due alle spalle ricreano l'effetto cinema per non parlare dei duecento canali che le superantenne permettono di ricevere. Ecco la casa tecnologica del fanatico. L'uomo che vuole a tutti i costi convincere gli amici a venire al cinema da lui, sottoporli ai tormenti del volume alto e umiliarli con le sue ampie conoscenze tecnologiche. Pur possedendo, per fortuna, le medesime apparecchiature si può essere però molto meno invadenti.

 

 

 

   PRIMO

Non dire mai "ho" ma "vorrei mostrarti, se ti interessa".

 

   SECONDO

Non comportarsi come un dimostratore da fiera, ma lasciar scoprire ai visitatori le potenzialità dei mezzi. Saranno loro a chiedere. E se non chiederanno, pazienza.

 

  TERZO

Non partire subito in quarta col proprio film preferito, per vederlo l'ennesima volta a spese degli amici, ma far scegliere agli ospiti suggerendo qualcosa, magari certi film tutti effetti Dolby, per meglio mostrare la qualità dei prodotti.

 

   QUARTO

Non saltare da un film all'altro, da un canale a un altro dei duecento a disposizione, rovinando la vista e facendo perdere la tribisonda agli amici.

 

  quinto

Limitarsi a far sentire il volume alto solo un attimo, poi tornare subito a livello normale per non disturbare il prossimo

 

 

  SESTO

Non fare mai l'elenco dei costi dei prodotti, a meno che qualcuno lo chieda. Altrimenti si passa per consumisti e un po' vanitosi. 

 

 

  SETTIMO

Non disprezzare troppo il vecchio tubo catodico. Qualcuno che non possiede la nuova costosissima tv al plasma potrebbe risentirsi e maledervi.

 

Torna al bit ton in the web

Torna alla pagina iniziale