COPIA SAFEDISK v2 CON MASTERIZZATORI CHE NON SUPPORTANO IL CORRECT EFM ENCODING OF REGULAR BIT PATTERNS
Home Page CloneCd

Ultimamente si sta diffondendo la protezione chiamata safedisc v2. Purtroppo non tutti i masterizzatori riescono a superarla correttamente anche se si utilizza clonecd. Con le ultime versioni di questo stupendo software di masterizzazione forse il problema può essere risolto...
Ma vediamo meglio il procedimento per copiare i cd con questa protezione.
Prima cosa scarichiamo subito l'ultima versione di clone da qui.
Ora inseriamo normalmente il cd protetto con safedisk v2 da copiare nel lettore e facciamo l'immagine con questi parametri:


Nelle impostazioni del salto veloce degli errori mettete così se avete un lettore non toshiba:


Così se avete lettore o dvd toshiba:


Aspettate che clone faccia l'immagine e passiamo alla scrittura. Come vedete c'è una nuova opzioni: integrazione settori critici. La parte più importante. Settate tutto come vedete sotto:


Fate partire la scrittura, non vi resta che aspettare la conclusione dell'operazione e sperare che tutto vada bene. Personalmente ho provato con il mio teac 516eb (che non ha mai copiato la safedisk v2) a creare copie di backup di titoli come Black & White e Commandos 2 e il risultati sono stai ottimi: copia funzionante senza problemi. Fatemi sapere se funziona anche a voi e soprattutto se funziona con qualsiasi masterizzatore e qualsiasi cd da copiare. Ciao!!!

UN SALUTO A TUTTI,PAOLO


Torna alla Home Page