Ciotti Giulio e Ciotti Nicola, Talotti Alessandro, Sghembri Fabrizio, Galeotti Daniela e Cadamuro Stefania rappresentano attualmente i migliori saltatori in alto per la Nazionale Italiana assoluta maschile e femminile.
Tutti questi atleti saranno presenti a Modena l' ultimo fine settimana di Novembre per partecipare ad un raduno voluto da Angelo Zamperin tecnico della Nazionale Italiana di specialità (nella foto il primo a sinistra ) e Borellini Fabrizio allenatore dei due gemelli Ciotti.
La sede di questo incontro è stata decisa dopo gli accordi presi tra i due tecnici , che vedranno successivamente gli stessi atleti ad un altro raduno di 7 giorni a Nova Gorica ( Slovenia ) in gennaio.
Il programma prevede un doppio allenamento il sabato e uno singolo la domenica mattina.
Tutti gli atleti saranno alloggiati presso la caserma del G. S Carabinieri Bologna per volere di Vittorio Visini responsabile del Gruppo Sportivo che ha tra le proprie fila tre degli atleti convocati cioè Ciotti Nicola, Talotti Alessandro, Sghembri Fabrizio.
Nell'ultimo anno l'impianto Indoor di Modena è stato sede d'allenamento per molti atleti famosi come Alessandro Lambruschini, Stefano Baldini, le gemelle Andreucci Claudia Salvarani e tanti altri.
Modena ha una gran tradizione nel salto in alto con nomi come Brandoli Antonio primatista Italiano nel 1962 con metri 2,04 all'Horine, Borellini Fabrizio attuale primatista Italiano Assoluto Indoor con metri 2,30, i gemelli Ciotti, entrambi con un personale di metri 2,27,.Ed in fine il giovane Filippo Campioli che quest'anno e volato a metri 2,17, ( in allenamento ha gia superato la misura di 2,18 ) ad un solo centimetro dal record juniores della Fratellanza 1874 detenuto con metri 2,18 da Borellini.

Nella Foto Zamperin tecnico della nazionale e Corrado Giuliani Tecnico del salto in alto della Fratellanza