PUNTEGGIO
Somma i tuoi punti e poi leggi i risultati

Domanda 1 = a(1) - b(3) - c(2)
Domanda 2 = a(2) - b(1) - c(3)
Domanda 3 = a(2) - b(3) - c(1)
Domanda 4 = a(3) - b(2) - c(1)
Domanda 5 = a(1) - b(3) - c(2)
Domanda 6 = a(3) - b(2) - c(1)
Domanda 7 = a(2) - b(1) - c(3)
Domanda 8 = a(1) - b(3) - c(2)
Domanda 9 = a(3) - b(2) - c(1)
Domanda 10 = a(2) - b(3) - c(1)
Domanda 11 = a(1) - b(2) - c(3)
Domanda 12 = a(2) - b(3) - c(1)
Domanda 13 = a(2) - b(1) - c(3)
Domanda 14 = a(3) - b(2) - c(1)
Domanda 15 = a(2) - b(3) - c(1)
Domanda 16 = a(3) - b(2) - c(1)
Domanda 17 = a(2) - b(1) - c(3)
Domanda 18 = a(1) - b(2) - c(3)
Domanda 19 = a(2) - b(3) - c(1)
Domanda 20 = a(2) - b(1) - c(3)

20/30 PUNTI: LA GENEROSITA'
Sei una donna rassicurante e affidabile: è il tuo cuore a colpire l'uomo che fa l'amore con te e a farlo sentire importante, a suo agio e sessualmente bravo. Se lo ami e lui ti ricambia, sai essere una partner erotica attenta e premurosa. Ma il suo benessere tra le lenzuola viene troppo spesso prima del tuo. Infatti, se non hai un partner fisso, il tuo erotismo si spegne: il sesso fine a se stesso ti lascia del tutto indifferente.
Cosa ti manca: un pò di attenzione per te stessa.Ogni tanto, prima di pensare a lui, ascolta le tue esigenze erotiche, asseconda la tue fantasie. E prova ad aggiungere al tradizionale "menù" sessuale un pizzico di trasgressione. Se cominciassi a ignorarlo un pò, lui ti vorrebbe ancora di più.

30/40 PUNTI: LA BUONA VOLONTA'
Conosci tecnicamente tutti i segreti del sesso. E sei anche un'esperta della psiche maschile: riesci sempre a toccare il tasto giusto, non turbi mai il partner e sai che è essenziale fargli credere che è lui a condurre il gioco. L'erotismo è parte di un progetto di realizzazione di te stessa, che metti in atto con determinazione. Il tuo punto forte è la capacità di rendere il sesso semplice e rilassante: la tua mente mantiene il controllo anche nei momenti hard ed è pronta ad intervenire se uno dei due si sente a disagio.
Cosa ti manca: un pò di scioltezza emotiva e di disordine sessuale. Lui non sa cosa desideri davvero e come farti perdere il controllo. Pensaci: lasciarti andare potrebbe essere quello che invece cerchi da sempre.

40/50 PUNTI: IL TALENTO NATURALE
Sei dotata di una spontanea attitudine al sesso e sai trascinare nel delirio dei sensi anche l'uomo più controllato. Convinta che l'eros sia un'esigenza vitale, non riesci a nascondere il desiderio: a letto ti esprimi con una naturalezza che rende il sesso con te estremamente soddisfacente. Difficilmente lui può resisterti, anche perchè sei capace di farlo sentire davvero maschio. La tua notevole esperienza sul campo (e non conta tanto il numero dei partner ma la qualità degli incontri) fa di te una maestra dell'eros: chi ti assaggia non ti scorda facilmente. Il guaio è che a volte ti senti fin troppo desiderata e ti resta poco spazio per realizzare il tuo più grande sogno erotico: trovare, finalmente, un uomo che abbia qualcosa da insegnarti.
Cosa ti manca: rendi più misteriose le tue intenzioni, non cedere troppo presto. Ai veri uomini piace tantissimo cacciare: più la preda sfugge, più il testosterone ribolle, e può regalarti notti indimenticabili.

50/60 PUNTI: LA GRANDE CURIOSITA'
Il sesso per te è ricerca, invenzione. Niente ti ferma quando il desiderio erotico prende possesso dei tuoi pensieri, del tuo corpo. La tua disponibilità "di pelle", unita alla voglia di scendere sempre di più nelle profondità del sesso, ti rende un'amante fuori del comune, che riesce ad attrarre i maschi più esigenti e raffinati. Non hai paura dei tuoi desideri e sai tenere a bada chi vorrebbe metterti le briglie al collo. Sei sempre tu a condurre il gioco e a chi non sa capirti appari persino un pò troppo maschile, nel tuo modo deciso di prenderti il piacere che ti spetta. Va da sé che a letto sei piuttosto esigente.
Cosa ti manca: il coragio di permettere a te stessa di vivere intensamente una relazione stabile. Dovresti provare a darti ad un uomo anche dal punto di vista emotivo, venendo a patti con la tua paura più grande e segreta: non sapere amare.