Io & Cipollino

                            I NOSTRI SCOPI                            

Il nostro sogno è quello realizzare un'Associazione senza scopo di lucro (no profit), che coordini l'attività di tutti quei canili e/o rifugi per animali abbandonati che vengono gestiti da privati senza alcun sostegno economico se non quello personale.

Sotto elencate troverete alcune delle attività che, nel tempo, ci proponiamo di avviare, con riserva, ovviamente, di integrarle, modificarle e migliorarle anche grazie al vostro aiuto e alle vostre idee:

 

VOLONTARIATO

Stilare una lista di "potenziali volontari" per le varie attività di supporto creando successivamente un "data-base" nazionale al quale i gestori dei rifugi potranno fare riferimento in caso di necessità cercando persone residenti nella propria provincia.

 

DIFFUSIONE

Pubblicizzare e diffondere al massimo i nominativi, l'attività, le necessità e la dislocazione sul territorio nazionale dei piccoli e piccolissimi rifugi per animali abbandonati e/o maltrattati.

 

ATTIVITA' DI SUPPORTO

Promuovere molteplici attività di supporto quali:

 - Segnalazione di smarrimento/ritrovamento animali

 - Adozioni a distanza anche via internet

 - Raccolta di aiuti economici e materiali da ridistribuire ai vari rifugi secondo necessità e urgenza

 

PROGETTO: "I PIU' GRANDI PER I PIU' PICCOLI"

Forse lo scopo più difficile da realizzare.

E' un progetto ancora in fase di elaborazione che ha lo scopo di contattare "partners" importanti con i quali stipulare convenzioni a favore dei proprietari di animali ma, soprattutto, dei rifugi per animali abbandonati.

Di questo, vi faremo avere notizie man mano che il progetto prenderà forma.

 

 

PER REALIZZARE TUTTO QUESTO C'E' BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO, DEI VOSTRI CONSIGLI E DELLE VOSTRE CRITICHE - DEDICATECI QUALCHE MINUTO DEL VOSTRO TEMPO RISPONDENDO AL NOSTRO QUESTIONARIO. GRAZIE

 

TORNA ALLA HOME PAGESCRIVICI

 

Gli elementi grafici di questa pagina sono tratti da: www.web-elegance.com e www.creationsbydawn.net