SCEGLI L'UNITA' CHE TI INTERESSA:
Grandi Eroi
Eroi
Truppe Comuni
Truppe Speciali
Truppe Rare
TATTICHE
I Nani sono l’esercito che meglio si adatta alla tecnica del “castello”. In breve si schiera su colline o cose simili le macchine da guerra e le truppe capaci di attaccare a lunga distanza. Si schiera davanti ad esse l’esercito a difesa e si decima l’avversario con le macchina da guerra, sperando che arrivi indebolito contro le linee difensive per sconfiggerlo.
Bene!ora sapete,giovane thane, quali saranno i tuoi guerrieri nella battaglie che combatterai…
Ricordati una cosa… non fidarti mai di un Elfo!
Scherzi a parte... i nani sono un esercito solido, con ottimi guerrieri e macchine da guerra ma, a causa dei loro valori di movimento sono prettamente difensivi. C’è chi sostiene che sia più facile difendersi, “basta sparare, sparare, sparare e ancora sparare…” ma credo che anche il lavoro degli specialisti in difesa (quali i nani) sia molto difficile. Basta infatti avere un’unità in rotta per aprire una falla nello schieramento e lasciare vulnerabili le unità meno votate al corpo a corpo. Per questo che preferisco giocare, quando sto sulla difensiva con una riserva aggressiva, nel caso in cui qualcuno riuscisse a sfondare cozzerebbe contro le riserve, anziché contro i serventi dell’artiglieria.
Questo è tutto… ora fate assaggiare ai vostri nemici il sapore del ferro e della roccia con cui i nani sono temprati!
Vai a:
Home - Warhammer 40K - Warhammer Fantasy - Il Signore degli Anelli - Adeptus - Art Gallery - Download - Ringraziamenti - Links