Posta
 

In questa sezione del sito vogliamo rispondere ad alcune delle vostre E-Mail che ci arrivano ogni giorno. Per chi volesse scriverci e chiederci qualunque cosa su Roswell o questo sito, il nostro indirizzo è crashdown@email.it. Risponderemo alle E-Mail più interessanti qui in basso.




Ciao {RoSwElL}, sono anch'io una fan di Roswell. E' l'unico telefilm che ho seguito dall'inizio alla fine col fiato sospeso e il cuore in subbuglio. In genere, infatti, detesto i telefilm a puntate. Ho visto il primo episodio per puro caso assieme a mia mamma una domenica sera ed è stato amore a prima vista. Ogni tanto mi riguardo alcune puntate, ma la prima è una delle mie preferite. Adoro la sequenza in cui Max guarisce Liz e quella in cui inverte il collegamento mostrando a Liz la sua anima, i suoi sentimenti più reconditi, i palpiti del suo cuore segretamente innamorato. Sono scene che toccano le corde più profonde della mia anima e le fanno vibrare. Ogni volta provo un'intensa emozione. La voce di Sarah Mclachlan, poi, è a dir poco angelica. Da poco tempo seguo il CrashDown. Grazie alle News il 23 ho riguardato con gioia l'episodio "Natale a Roswell": mi sono ritrovata letteralmente assalita da un turbinio di emozioni. Ancora grazie per il lavoro che tu e tutto lo Staff del CrashDown fate per trasmettere la vostra passione per Roswell!!! :-)
Spero proprio che la Campagna internazionale dia i tanto sospirati frutti. Purtroppo ho saputo solo all'ultimo minuto dell'esistenza della Campagna, perciò ho spedito ben poche lettere (una per ogni indirizzo presente sul sito). Siccome sono pure un'appassionata di origami, ho piegato una girandolina variopinta per ognuno: ho piegato la bellezza di 48 quadratini di carta, oltre a piegare ovviamente le buste. La fotografia che ritrae Max & Liz sui pattini da ghiaccio è davvero fantastica: io adoro pattinare. Tra l'altro gli episodi di Natale mi sono piaciuti in modo particolare. Colgo l'occasione per...augurare a tutto lo Staff del CrashDown un felicissimo Anno Nuovo!!! Vi auguro giorni luminosi come un cielo azzurro e la piena serenità in armonia con il mondo. Vi auguro che ogni giorno vi porti ciò che più desiderate e che ogni giorno si aprano nuovi orizzonti di gioia. Un abbraccio, Giuly.
-Giuly- 31 Dicembre 2004

Ciao Giuly.. davvero non ho parole per commentare la tua E-Mail.. appena l'ho letta ho deciso che andava pubblicata perchè è davvero fantastica! Sono quelli come te i veri Fan di Roswell e solo pochi fortunati hanno la capacità di descrivere le loro emozioni così efficacemente che mi vengono i brividi mentre leggo, ripensando alle mie emozioni quando guardo Roswell. Ti ringrazio, anche a nome di tutto lo Staff, per gli auguri e i complimenti.. ma siamo noi a dover ringraziare voi che ci appoggiate e condividete con noi questa fantastica passione! Auguri anche a te e a tutti gli altri Roswelliani nel mondo!



Avevo visto alcune puntate della prima serie anni fa, mi sembrava interessante, ma non l'ho seguita. Quest'anno, forse complice un estate tranquilla, ho iniziato a seguirla dall'inizio fino alla fine. Non riesco a dire che la terza serie sia conclusiva. Nelle Tv series americane la terza serie è quella che di solito permette al produttore di deciderne il futuro, vedi Enterprise (quarta serie sofferta, terza deludente), 24 e molte altre. Quando c'è di mezzo la fantascienza, di solito, il produttore americano è molto attento. Jonathan Frakes questa cosa la dovrebbe sapere bene, The Next Generation ha avuto un parto ed una vita molto altalenante, ma, il marchio che portava era Star Trek.  Secondo me Roswell può avere un futuro solo grazie ai fans. I produttori non hanno alcun interesse a proporre una nuova serie o un film, per entrambe le soluzioni devono essere sicuri della buona distribuzione, solo i fans, e l'azione mondiale di questo mese è più che mai utile, possono dare un futuro ad un prodotto seriale per la TV. Le storie si possono tranquillamente trovare, la Fox ha degli autori molto bravi, che sanno sicuramente come attrarre il pubblico, la bibbia di Roswell è molto aperta, i personaggi possono crescere ulteriormente e dove ci sarà carenza provvederanno ad integrare nuovi volti oppure a far crescere quelli vecchi (vedi Kyle nella terza serie). Il limite che purtroppo frena i produttori è quello classico per serie rivolte per lo più ad un pubblico di adolescenti; i ragazzi crescono, avranno ancora voglia di queste storie? Io penso di si, non ho vent'anni ma il doppio e questa serie mi è piaciuta proprio per la sua semplicità e per la sua franchezza. Mi auguro che quel che fate per questo sito e per la vostra serie preferita venga mantenuto nel tempo anche quando qualcuno di voi sarà più vicino ai trenta che ai vent'anni. Buon lavoro ragazzi.
-Mauro- 1 Novembre 2004

Ciao Mauro! Trovo molto interessante la tua E-Mail e dalle tue parole mi pare di capire che sei uno che se ne intende del mondo cinematografico e di telefilm! Condivido gran parte di quello che dici, specialmente quando parli del futuro di Roswell che è in mano ai Fan! Anch'io sono della stessa opinione e sono convintissimo del grande potere che abbiamo come spettatori e Fan del telefilm. Però da parte nostra c'è comunque bisogno di un grande impegno nel "lottare" e continuare a sperare di riuscire ad ottenere i risultati tanto attesi. Però capirai che il caso di Roswell è un pò più complicato di tanti altri.. Roswell è andato in crisi già con la Prima Serie ed è stata dura riuscire ad ottenere la Seconda (vedi la Campagna Tabasco tra le Sezioni Speciali nell'Homepage)! Quando anche la Seconda Serie non ha dato i risultati che si speravano ci siamo sentiti in dovere di scendere di nuovo in campo a manifestare e far presente la nostra forza, la nostra tenacia nel desiderare una nuova Serie. Per quanto riguarda la Terza Serie negli USA.. è andata ancora peggio ed ora sembra proprio che Roswell stia calando! Purtroppo i produttori hanno in mente nuovi progetti che magari frutteranno di più! Noi però continuiamo a lottare in quello che crediamo, forse non abbiamo una speranza concreta, ma la speranza dentro di noi è molto più forte!! Da parte mia, che sono il WebMaster del sito, ti posso assicurare che andrò avanti col sito anche dopo i trent'anni, i quaranti e i cinquanta! Se gli altri mi abbandoneranno, vuol dire che continuerò da solo ma non smetterò mai di lottare per quello in cui credo :-)



Ciao! Purtroppo ho saputo solo oggi che è in atto la Campagna.. io comunque non demordo e per 30 giorni scriverò cartoline su cartoline! Volevo solo una conferma per quanto riguarda il mittente.. Jason Katims in persona può andare?! Sono contentissima della proposta anche se aver fissato la data dello stesso mese per tutto è limitativo!!! Insomma.. perchè non dire:" Spedite le vostre cartoline per 30 gg entro e non oltre il mese di dicembre...?!" Cmq qualche giorno di ritardo non mi preoccupa!! Ho visitato il sito ufficiale di Roswell per l'Italia e un'altro di Antonio Genna ma della campagna non mi è sembrato che ne parlassero.. cmq voi siete sempre i migliori soprattutto siete quelli che mettete più passione! E' per questo che vi seguo sempre! Sperando in una vostra rapida risposta.. (anche se immagino abbiate 1 po' di lavoro in questo mese) Un saluto!
-Kiara- 5 Ottobre 2004

Ciao Kiara! Non preoccuparti se hai saputo solo ora della Campagna, non è ancora troppo tardi per partecipare! Per quanto riguarda il mittente.. beh quello dovresti essere tu! Eheheh per il destinatario invece va bene Katims ma anche gli altri come Nutter, Frakes, Bersch o chi preferisci: gli indirizzi sono tutti sul sito nella seconda pagina dell'articolo sulla Campagna! Il fatto di concentrare la Campagna in un intero mese non è affatto limitativo ed ha la sua motivazione: concentrare tutto in questi 30 giorni e bloccare gli uffici dei produttori e della Fox per un mese inonandoli di cartoline! Fare questo in 3 mesi ad esempio sarebbe stato troppo dispersivo.. un paio di cartoline al giorno non vengono considerate e non influenzano più di tanto.. pensa invece Katims che ogni giorno di Ottobre che arriva in ufficio chiede alla segretaria: "C'è posta oggi?" e questa gli risponde "Si, oggi sono arrivate 49.562 lettere per lei, sono tutte ammucchiate nel suo ufficio". Katims non riesce nemmeno a raggiungere la scrivania per tutte le cartoline che riempiono la stanza e, dopo averle aperte tutte e aver trovato solo cartoline di Roswell, è costretto a chiamare ogni giorno qualcuno che venga a raccoglierle tutte e le porti fuori con dei sacchi!! Per quanto riguarda gli altri siti che hai visitato, noi li abbiamo contattati per chiedergli di aderire e sponsorizzare la Campagna ma non abbiamo ricevuto risposta e, per la cronaca, nessuno dei due siti che hai visitato sono siti Ufficiali!



Ciao! E' fantastico potersi di nuovo gustare il nostro Roswell dopo averlo tanto aspettato..! Vichiedo un piacere enorme che solo voi potete soddisfare! Forse perchè ho adorato Roswell fin dall'inizio ma oltre alla storia e alla caratterizzazione dei personaggi sono sempre stata affascinata dal simbolo dei nostri quattro amici alieni! So che forse è stupido ma è da un pò che pensavo di farmi un tatuaggio del tipo e.. dopo averci pensato su...! Voi sapete se esiste nella realtà? Da dove l'hanno tirato fuori i creatori del telefilm? E sopratutto.. dove posso trovare il disegno per caricarlo?? Potreste aggiungerlo tra le immagini sul sito? Vi prego aiutatemi! Un ringraziamento anticipato e un saluto!
-Chiara- 31 Luglio 2004


Ciao Chiara! Davvero una fantastica idea quella di tatuarsi un simbolo alieno! E' davvero molto bello se sei davvero appassionata e una vera Fan di Roswell! Non so se hai già visto, ma nel nostro sito è presente tra le Sezioni Speciali quella "Simboli e testi alieni" dove ci sono le foto e le descrizioni dei simboli e caratteri alieni che abbiamo visto in Roswell! Non ti resta che visitare la pagina, scegliere quello che più ti piace anche in base al significato del simbolo e scegliere se tatuarlo!



Ciao mi potete togliere una curiosità? Beh vorrei sapere se sono in circolazione i dvd del telefilm Roswell. Spero in una vostra risposta. Cmq complimenti per il sito, è eccellente ricco di informazioni e di foto ma ho scoperto anche molte cose nuove. Mi congratulo per la cura che avete per il vostro sito. 
-Nicoletta- 11 Luglio 2004
Ciao! Volevo chiedere se in Italia sono o verranno venduti i DVD delle 3 serie di Roswell, poichè le videocassette ingombrano. Grazie
-Anonimo- 11 Luglio 2004

Ciao ragazze, purtroppo i DVD di Roswell non sono ancora giunti in Italia, nemmeno quelli delle prime due Serie. Al momento sono disponibili solamente negli Stati Uniti ma c'è da dire che non si tratta della versione americana, bensì di una versione universale che permette di vedere i DVD in qualunque parte del mondo! Per averli a tutti i costi non resta che ordinarli via Internet dagli Stati Uniti, ma ciò comporterà un bel pò di spese di spedizione!



Sono una Fan sfegatata di Jason Behr.. potete dirmi se è fidanzato attualmente con qualche ragazza?
-Federica- 10 Luglio 2004

Ciao Federica,
il bel Jason Behr è fidanzato ormai da anni ed è vicino al matrimonio con un'attrice che conoscete molto bene.. non ci crederai, ma si tratta della bella Katherine Heigl, la ragazza che interpreta sua sorella Isabel Evans in Roswell! Fanno coppia fissa ormai e qualche volta si sono fatti beccare insieme anche dai fotografia, quello si che è vero amore!



Sono indignata, ancora non si sa niente sulla programmazione del nostro telefilm preferito? Pago il canone e mi sento offesa. Non solo mandano in onda un telefilm che sì, ha fatto innalzare un poco i vertici auditel, 10 anni fa però, ma in più mandano delle repliche quindi, ci stanno proprio prendendo per i fondelli. Possibile che le 3 decrepite streghe facciano secondo loro più ascolti il sabato pomeriggio che non il nostro telefilm in versione 3^ serie in prima assoluta nel nostro Paese..?! Ditemi dove dove firmare per la petizione e lo farò! Un saluto.. incrocio le dita
-Kiki- 2 Maggio 2004

Ciao Kiki, ti posso assicurare che c'è molta indignazione anche da parte nostra e che la Rai ha perso ormai la nostra fiducia e simpatia da molto tempo! Riusciamo però a vedere un bagliore di speranza: pochi giorni fa sono stati annunciati i titoli italiani degli episodi della Terza Serie! Questo significa che il doppiaggio è finito e che presto i nuovi episodi saranno pronti per essere trasmessi in TV! Non penso che la Rai spenda tanti soldi per doppiare una Serie se non avesse poi intenzione di mandarla in onda! Quindi ora si riaccendono le speranze ma intanto continuiamo a fare pressione a RaiDue per spingerli a trasmettere Roswell il prima possibile!! La Petizione che abbiamo organizzato la puoi firmare all'indirizzo http://www.riverlandia.it/roswellpetition/index.asp!



Salve ragazzi, mi rendo conto che dopo circa due anni dalla chiusura ufficiale della serie, non c'è più alcuno spazio per una seppur flebile speranza, ma vorrei lo stesso sottoporre questo quesito. Non esiste nessun seguito ufficiale all'ultimo episodio della terza serie, sotto qualunque forma, libri, copioni, studi per una eventuale quarta serie che non andrà mai in onda, qualunque cosa. Vi ringrazio anticipatamente, e mi scuso della richiesta che apparirà un pò assurda, ma veramente vorrei un seguito alla storia. Tanti saluti
-Paolo- 24 Aprile 2004

Ciao Paolo, inizio col dirti che noi del CrashDown una speranza ancora l'abbiamo.. almeno per quanto riguarda la trasmissione degli episodi in Italia e per la realizzazione di eventuali progetti futuri che riprendino la trama di Roswell. Per quanto riguarda un'eventuale Quarta Serie non pare proprio che ci siano speranze, mi riferisco piuttosto ad un possibile film di chiusura della Serie televisiva! Infatti già da tempo girano parecchie voci su un'eventuale film nei programmi di Jason Katims (nonostante lui continui a smentire) e questo ci fornisce una piccola speranza per il futuro: si potrebbe trattare di un film di un paio d'ore che chiusa definitivamente la storia di Roswell, simile a quello che fu realizzato dopo l'ultima Serie di X-Files. I problemi sono comunque innumerevoli: a partire dall'improbabilità della notizia, alla mancanza di finanziamenti fino alla mancata disponibilità di parte del Cast a partecipare!



Salve!!! Mi chiamo Carlotta e sono un'appassionata Fan di Roswell, mi chiedevo se potevate rispondere a una mia domanda: Liz Parker, ovvero Shiry Appleby, è fidanzata oppure è ancora single?????? Vi ringrazio in anticipo. Saluti
-Carlotta- 20 Maggio 2003

Ciao Carlotta, la nostra cara Shiri Appleby è attualmente single e, a dire la verità, lo è da un bel pò di tempo! Nonostante questo, in USA viene spesso beccata in compagnia di bei ragazzi che l'accompagnano alle feste e alle serate in giro ma lei insiste nel dire che sono solo amici!



Ciaoo!!! Siamo due fans sfegatate di Roswell e volevamo divi che è il telefilm più bello che abbiamo mai visto! Ci allontana dalla realtà che è sempre più da evitare.. siamo dispiaciute che non ci sarà una quarta serie, nel frattempo aspettiamo con ansia la visione della terza serie!! Il nostro attore preferito è Jason Behr non solo perchè è bellissimo ma anche perchè interpreta il suo personaggio in un modo fantastico! La cosa che ci intriga di più è la sua storia con Liz.. come andrà a finire??? P.S. ma Jason Behr in realtà.. ha una compagna???? SIETE MITICI!!!!!!!!!
-Vanessa e Valentina-

Ciao ragazze, mi fa piacere sentirvi così allegre e in forma anche se ultimamente i Fan di Roswell non lo sono perchè stanno perdendo un pò le speranze! Per quanto riguarda Jason Behr vi dico subito che potete visitare la sua pagina nella Sezione Cast del nostro sito dove ci sono informazioni su di lui e sul suo personaggio oppure la sua galleria di fotografie nella Sezione Immagini. Volete sapere come andrà a finire la sua storia d'amore con Liz?? Consiglio a tutti i Fan che non vogliono rovinarsi la sorpresa di non leggere qui di seguito mentre informo Vanessa e Valentina che nella Terza Serie i genitori di Liz le vieteranno di vedere Max perciò i due continueranno ad incontrarsi di nascosto e alla fine si sposeranno in una chiesetta fuori città e scapperanno via col resto del gruppo! Per quanto riguarda invece la sua vita reale, il bel Jason Behr è fidanzato da qualche anno ed è vicino al matrimonio con un'attrice che conoscete molto bene.. non ci crederete, ma si tratta della bella Katherine Heigl, la ragazza che interpreta sua sorella Isabel Evans in Roswell!! Infine vi saluto e vi consiglio di venire ogni tanto nel nostro Forum o in Chat dove i Fan sono giù e c'è proprio bisogno di due ragazze allegre e piene di grinta come voi!



COMPLIMENTI!!!! Finalmente ho trovato un sito stupendo in italiano del mio telefilm preferito!!!! Ora che l'ho trovato un vi mollo più. Grazie per il lavoro che state facendo!!!!!!!!!! Ciao a tutti
-Monica-

Ehehe che dirti Monica.. grazie innanzitutto per i complimenti e prego per il tuo grazie (scusate il gioco di parole) ma voglio dirti che è grazie a voi Fan e visitatori se abbiamo tanta voglia di lavorare al sito e mandarlo avanti! ..quindi ancora una volta grazie a VOI!




Ciao! Sono Simona! Io non mi rassegno.. capisco, si, l'America è grande! Forse per questo ROSWELL
non ha avuto tanto successo come nel nostro paese..ma conta solo il parere dei fans americani o conta anche il nostro?Alla fine il telefilm è stato trasmesso anche qui in Italia. A noi chi ci pensa?!
IO VOGLIO (penso come tutti!) LA QUARTA SERIE DI ROSWELL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-sIMy-


Ehehehe credo che tu fai un pò di confusione cara Simona per alcune cose..ti spiego subito: il fatto che Roswell è stato cancellato non è dovuto soltanto al fatto che è poco seguito in USA ma specialmente al fatto che nessuna televisione vuole acquistarne i diritti per trasmetterlo e finanziare le riprese della Quarta Serie. Quindi quelli della UPN che hanno trasmesso la Terza Serie di Roswell non hanno ritenuto opportuno acquistare anche la Quarta Serie perchè quella attualmente in onda non riscuote molto successo e quindi il guadagno effettivo è poco. Quindi se qualche altra televisione avesse acquistato la Serie il telefilm sarebbe andato avanti ma nessuno vuole farlo.. Noi fan italiani dobbiamo rassegnarci e accettare passivamente quello che accade in USA perchè è lì che viene prodotto il telefilm..per mandarlo avanti si, ci sarebbe una possibilità anche se impossibile: la Rai dovrebbe acquistare i diritti per la Quarta Serie in inglese per poi doppiarla e mandarla in onda ma nessuno lo farebbe anche se gli ascolti fossero altissimi!!! Comunque credo che ora non ci sia più speranza anche perchè sembra che siano stati sciolti tutti i contratti con gli attori, produttori e la troup che lavorava al telefilm.. per tua informazione infine ci sono alcuni fan che ci hanno confessato che sono contenti perchè hanno già visto la Terza Serie e hanno detto che ha peggiorato soltanto il telefilm, come d'altronde la Seconda che ha deluso molti in confronto alla Prima.



Salve a tutti! Innanzitutto complimentoni per il sito che sinceramente trovo fantastico! Ho notato che rispondete a molte E-Mail con risposte esaurienti (è raro trovare della gente così disponibile!) così ho deciso di farvi domanda: da quando Colin Hanks/Alex Whitman è uscito dal Cast in quel modo così tragico io non faccio che chiedermi una cosa: perché?? Sapete se aveva altri progetti cinematografici in programma oltre al film "Orange County"? Confido in una vostra risposta e... GRAZIE DI ESISTERE!!!! -paola-

Cara Paola, innanzitutto non possiamo fare a meno di ringraziarti per i complimenti ma volevamo ricordarti che siete voi fan e visitatori a tenerlo in vita! Per quanto riguarda gli impegni cinematografici di Colin Hanks, crediamo che sia dovuta a questo la sua uscita dal Cast. Infatti, oltre al film "Orange County" non aveva niente altro in programma, anche se ora sembra lavorare per un nuovo film ancora in preparazione. Crediamo piuttosto che la sua uscita così tragica dal telefilm sia dovuta ad una scelta degli autori che credevano "che fosse ora". Ci è giunta voce, ma non è niente di ufficiale, che Colin Hanks era addirittura alla fine della sua carriera nei panni di Alex Whitman ma è costretto dai registi di Roswell che hanno prosciolto il suo contratto. Fin dalla Prima Serie infatti, i produttori di Roswell sembrano essersi pentiti di aver inserito Alex tra il Cast perchè il suo ruolo era tutt'altro che fondamentale, appariva soltanto ogni tanto quando c'era la possibilità di inserirlo in scena nonostante non centrasse nulla. Ora i produttori di Roswell sembrano aver trovato l'occasione per toglierlo di mezzo perfettamente in sintonia anche con la trama che segnava una svolta nel telefilm.


Tutte le notizie su questo sito sono proprietà dei rispettivi proprietari.
Questo sito non è collegato a, nè supportato da The WB, UPN, Rai e collegati.
Per altre informazioni visita la Sezione FAQ.