Episodi - Uno di Noi

Episodio 2.2
"UNO DI NOI"

Max, mezzo nudo e sporco di sangue, corre dagli altri ragazzi al CrashDown per dirgli che Nasedo è morto. I ragazzi lo portano nella stanza delle capsule per riesumarlo con le pietre ma non è possibile: "Qualunque cosa gli abbiano fatto, è irreversibile.." dice Max agli altri alieni. Nel frattempo Kyle torna a Roswell, dopo un'estate fuori città, con tutto un nuovo atteggiamento, segretamente convertito al buddismo. Il ragazzo scopre di dover vivere con Tess e si scontra con lei. Si rende però conto che la vita dell'aliena è forse più sconvolta dagli ultimi avvenimenti di quanto non lo sia stata la sua, e decide di cederle la sua camera, facendo uno sforzo per comprendere la sua situazione. Mentre Max cerca di consolare Tess, Liz li vede e si convince che tra loro è finita. Max, leader dei quattro alieni, è costretto ad assumersi le sue responsabilità ed ordina agli altri di non far nulla, di continuare a nascondersi tra gli altri, finché il nemico non venga allo scoperto. Misteriosamente Max scopre che Milton, il suo datore di lavoro, ha venduto l'UFO Center ad un certo Brody Davis, un ragazzo ricco venuto da fuori, che fa insospettire i ragazzi ancora di più quando Max scopre che Brody possiede un oggetto alieno, un pentagono, e che il nuovo arrivato è interessato alla data del 14 Maggio 2000, il giorno in cui gli alieni ricevettero il messaggio della madre tramite i comunicatori. Max allora si fa convincere da Michael e Isabel e va da lui a chiedergli spiegazioni: Brody allora gli racconta di essere interessato agli alieni da quando fu rapito da loro e di aver comprato il pentagono da un indiano che vendeva oggetti alieni lungo la strada: l'oggetto, sostiene l'uomo, si sarebbe attivato il 14 Maggio ricevendo un segnale da Roswell (Nasedo aveva avvertito i ragazzi che usando i comunicatori avrebbe rivelato agli Skin la loro posizione). Alla fine dell'episodio si scopre che Courtney Banks, la nuova ragazza che lavora al CrashDown e che corteggia Michael, è in realtà una Skin.

 



Qui di seguito trovate tutte le canzoni che si sentono in sottofondo alle scene di questo episodio. Purtroppo siamo stati costretti a togliere i link per scaricarle poichè in Italia è illegale e il sito verrebbe chiuso dalla Guardia di Finanza.


Tarsha Vega - Be Ya Self
Suonata: E' la canzone che le ragazze stanno ballando al CrashDown all'inizio dell'episodio.

The Dandy Warhols - Bohemian Like You
Suonata:
In sottofondo quando Kyle scende dall'autobus e aspetta il padre, lo Sceriffo Valenti.

Amanda Ghost - Idol
Suonata: Nella scena quando Maria e Liz sono in macchina e vedono passeggiare Max con Tess.

Crease - 867-5309
Suonata: Nella scena in cui la sveglia di Kyle inizia a suonare e lui salta dal letto e inizia a fare le flessioni. 

Trinket - Superhuman
Suonata: Nel CrashDown alla fine dell'episodio, quando Max parla con Liz e poi si va a sedere al tavolo con Tess e Isabel.

 

 

Torna alla pagina degli Episodi

Tutte le notizie su questo sito sono proprietà dei rispettivi proprietari.
Questo sito non è collegato a, nè supportato da The WB, UPN, Rai e collegati.
Per altre informazioni visita la Sezione FAQ.